Coppa Italia Serie D

Livorno e basta 2

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: sab 2 set 2023, 19:50
Livorno e basta 2 ha scritto: sab 2 set 2023, 19:43 Qualcuno si faceva le seghe per rinaldini e riccobono...e su transfermarket valutano di più questi due rispetto a Cesarini....roba da torta....
Rinaldini io l’ho visto l’altr’anno contro di noi e il Cesarini di oggi gli va via su una róta.
Però è forte e il problema è che Riccobono non è da meno e ci gioca in squadra insieme.

Vediamo, peccato perché se avevi preso Bocalon e un pezzettino in mezzo, facevi il vuoto.
Cesarini è meglio di rinaldini e giordani è meglio di riccobono piazza
L'unico paragone fattibile è marzierli cori,ma anche la cori ripeto ha sempre fatto la c,per me in d(e con questo Cesarini a innescare)8 10 gol li può fare se sta bene fisicamente e non prende rossi ecc....si bocalon de con me sfondi una porta aperta ..con lui e mastalli il campionato era finito prima di iniziare
mesci

Messaggio da mesci »

L'impressione è buona, ci vuole calma ed equilibrio, ma sicuramente sembrano esserci le premesse per fare bene...importante sarà anche la difesa e il portiere quota, che oggi mi sembra abbia fatto bene il suo. Avanti Livorno
piazza

Messaggio da piazza »

Finita 2-1.
Buona la prima, nel complesso non male.
Cesarini superstar.
zanardi

Messaggio da zanardi »

via! è andata! Il mago incontenibile ma anche Giordani non ha per niente sfigurato, il reparto che sulla carta sembrava il meglio è quello che invece ha sofferto di più. Però dài...non ci si lamenta
Senza ilusione non c' e abbonamenti
USL1915

Messaggio da USL1915 »

Molto bene direi! Adesso in Coppa chi ci tocca?
gozzata

Messaggio da gozzata »

Bene da morale. Davanti siamo competitivi grazie a Cesarini che farebbe diventare grandi anche i mediocri. Però sulle fasci non scendi, non crossi, non salti l'uomo, non chiudini triangoli. Limiti dei singoli o c'è da lavorarci. Dietro e al centro palla lunga e pedalare vedo tanti ferri da stiro al posto dei piedi. I 3 vengono a prendersi i palloni dietro e pressando alto recuperano palloni come sul primo gol. I tre le note più positive insieme al portiere. Questo non è un mio giudizio definitivo è solo quello che ho visto oggi fino al 15 del 2 tempo perché non l'ho più vista.
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Sarò sintetico.Bravi Bimbi
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Belli, ho visto un Livorno lottare con grinta su ogni palla, qualche sbaglio d'accordo ma la mentalità sembra diversa dallo scorso anno. Non ho visto, nemmeno quando eravamo sotto, quella paura che ci spezzava le gambe, invece hai lottato ed hai ribaltato la situazione. Bravi, credo che il Livorno sia questo, lottatore, grintoso, poi si vince e si perde, ma si lotta sempre. La squadra è operaia, pottine mosce non ne vedo, è presto per definirli perfetti, c'è tanto tanto da lavorare.
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Premesso che la coppa Italia di d non conta nulla (unica coppa che non conta perché la coppa di a porta in Europa League quella di c ti fa partire in alto nei playoff di c e quella di eccellenza ti porta in d dovrebbero mettere che la coppa di d chi la vince va in c o spareggia con una di c perché così serve a poco o nulla)ma oggi era importante vedere condizione e affiatamento visto che la squadra è nuova....allora la condizione non è al massimo(ovvio per essere la prima partita ufficiale)ma siamo messi bene,anche per struttura e caratteristica di squadra (anche se per quasi un mese ci sarà il problema del campo di allenamento col coni non ancora pronto)e cresceremo, caratterialmente ci siamo e si tiene bene il campo,aggressivi ecc,l affiatamento deve migliorare in tutti i reparti ma anche la col tempo credo (e spero)perché si soffre sui cross dalle fasce,a tenere palla in mezzo al campo e davanti,di buono già ora ci sono le prestazioni dei centrali(specie nel 2 tempo)e delle quote... è presto lo so ma il portiere sembra valido(e comunque c'è dietro albieri che ha già esperienza in d)nizzoli fa le due fasi decentemente mi pare,nardi a centrocampo corre e i piedi li ha buoni e brisciani il 2005 ha fatto bene ...questo del 2005 per noi e per tutte le squadre è il ruolo più delicato,se brisciani è questo (anche se quello più quotato pare essere Coriano)siamo a cavallo per me sulle quote e vuol dire tanto....giordani molto bene,ficcante davanti e tosto anche in ripartenza,Cesarini super di altra categoria...se fosse sempre così o quasi credo che gran parte dei problemi di palleggio tra centrocampo e davanti sarebbero risolti e si potrebbe fare grandi cose anche senza il mastalli e bocalon di turno(che comunque ci volevano) ..anche cori potrebbe fare bene con lui a innescare...mutton Si è mosso ma non mi è piaciuto,essendo una seconda punta nonostante l altezza penso che renderebbe meglio pure lui con una punta accanto,in ogni caso io nelle prime due dove cori non ci sarà metterei giordani in mezzo o menga (mi è piaciuto per il poco che ha giocato per come è entrato)
Anche palma non mi è piaciuto come è entrato,spero sia un problema di condizione e basta(visto il fisico)anche se da uno che alla cavese non era titolare non mi aspetto che sia un grande centrocampista....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: sab 2 set 2023, 19:50
Livorno e basta 2 ha scritto: sab 2 set 2023, 19:43 Qualcuno si faceva le seghe per rinaldini e riccobono...e su transfermarket valutano di più questi due rispetto a Cesarini....roba da torta....
Rinaldini io l’ho visto l’altr’anno contro di noi e il Cesarini di oggi gli va via su una róta.
Però è forte e il problema è che Riccobono non è da meno e ci gioca in squadra insieme.

Vediamo, peccato perché se avevi preso Bocalon e un pezzettino in mezzo, facevi il vuoto.
Esatto.... è questa la cosa che, seppur molto ottimista, mi fa girare il cazzo. Con Bocalon e uno come Mastalli nel mezzo a gennaio eri già in C.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”