neuromante ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 11:14
ora perché uno non c'ha voglia ma basterebbe mettere insieme gli articoli delle stesse persone nel corso di questi tre messi e farsi un branco di risate. Dalla vicenda Bocalon ad un attacco che, a dar retta a qualcuno, poteva essere con Dionisi o Pavoletti. Ma la vicenda dell'attaccante, scritto fino alla noia da giornali e siti "da 15-20 gol", essenziale per il salto di qualità oggi diventa un affare stuzzicante

di quattro attaccanti di cui nessuno è punta centrale e nessuno ha fatto 15-20 go a stagione.
Per quanto mi riguarda sono un semplice tifoso e e va tutto bene, bene. Vorrà dire che il brasiliano ha fatto la scazzata e si fa tutti finta di nulla. Se le cose invece vanno male con queste premesse, e non a caso gli abbonamenti sono pochi, davvero non vorrei essere quei poveretti che vanno in campo e in panchina..tutto peserà il doppio e non arriveranno soddisfazioni
Si dovrebbero semplicemente rendere conto che un fanno l'interesse di nessuno, anche perchè ultimamente a tirà le volate a occhi chiusi, hanno perso la poca credibilità che avevano.
Per esempio a quelli di Urban ni voglio anche bene...però dè, un pòi fà una trasmissione dove te n'hai a male se la gente c'ha da ridì perchè per loro va sempre tutto bene.
Di Dionisi sono arrivati a dì che un è colpa di nessuno se è andato in B invece che venì da noi perchè siamo in D...ma la notizia che Dionisi pensava al Livorno chi l'ha tirata fòri?
Un pòi prende per ir culo la gente sparando le cazzate e poi solo dopo spiegare l'ovvio, ovvero che uno che piglia 250mila l'anno, che è sotto contratto a Ascoli per un altro anno e che fra l'altro è anche capitano un ci verrà mai a Livorno.
E questo giochino c'è chi l'ha fatto anche con Pavoletti, ce ne rendiamo 'onto?
Poi hai voglia di dì "eh ma s'è sempre detto che era difficile", perchè sennò pòi dì qualsiasi nome ti pare, anche Mbappè.
Non una parola di critica quando avevano praticamente dato per fatto Bocalon per poi vederlo andà a Agliana.
Insomma via, la gente si sarebbe anche rotta ir cazzo di passà sempre da scema perchè un capisce quello che scrivono o dicono loro, che fanno anche i piccosi e gli offesi.