Campagna Abbonamenti 2023/24
- tuttoamaranto
Re: Campagna Abbonamenti
Sempre più basito da tutto quello che leggo su facebook purtroppo anche da vecchi tifosi di curva
Re: Campagna Abbonamenti
Più si illudono e si montano la testa per il comportamento di questa società, maggiore sarà la tranvata di fronte alla realtà.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 16:55 Sempre più basito da tutto quello che leggo su facebook purtroppo anche da vecchi tifosi di curva
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Amarantite
Re: Campagna Abbonamenti 2023/24
Che grande mossa!! E i tifosi della Libertas?
- Amarantite
Per me si stanno raggiungendo dei livelli di redi'olaggine abbastanza preoccupanti.
Va bene esse disperati perchè la campagna abbonamenti sta andando di merda, ma fà queste pezzentate è veramente troppo.
Il giovanottino in foto è il degno collaboratore di Godzillao.
Va bene esse disperati perchè la campagna abbonamenti sta andando di merda, ma fà queste pezzentate è veramente troppo.
Il giovanottino in foto è il degno collaboratore di Godzillao.
Mossa da idioti da entrambe le parti … divisiva al massimo.
Marketing inverso.
Complimentoni
Marketing inverso.
Complimentoni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Comunque mi comunicano, persone che c'hanno più memoria di me o che comunque in questi anni di stadio hanno assorbito la botta meglio di me, che la stessa cosa l'aveva fatta anche il Tocca.
Anche fosse così comunque, è una stronzata lo stesso..e lo dice uno che del basket se ne sbatte le palle.
E poi Unicusano non c'è mi'a più...
Anche fosse così comunque, è una stronzata lo stesso..e lo dice uno che del basket se ne sbatte le palle.
E poi Unicusano non c'è mi'a più...
- Stenterello 2
La Pielle ti mette un Presidente giovane, brillante, pieno di idee ed entusiasmo...e te luili, con tutto il rispetto.
Poi loro ti fanno uno sconto di poco meno del 20% e te gli fai il 10%?!!!
Poi loro ti fanno uno sconto di poco meno del 20% e te gli fai il 10%?!!!
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bravi dividiamo ancora i tifosi .
Se tifi Pl hai lo sconto se non tifi nessuna squadra di basket o tifi Libertas invece ti becchi il pacchetto completo .
Anzi magari chi tifa Libertas e voleva vedere anche il Livorno si incazza pure e non viene .
Bravi davvero si !!!!
Se tifi Pl hai lo sconto se non tifi nessuna squadra di basket o tifi Libertas invece ti becchi il pacchetto completo .
Anzi magari chi tifa Libertas e voleva vedere anche il Livorno si incazza pure e non viene .
Bravi davvero si !!!!