Mercato estate 2023

Jobbe

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Jobbe »

Nenciodamus ha scritto: lun 28 ago 2023, 9:41
Curvanord ha scritto: dom 27 ago 2023, 21:44 Si chiude un'altra settimana di Nulla Cosmico.
Siamo all'improvvisazione più totale.
Tutti muti, nessuno parla. Par d esse in dittatura.
Sto solo pensando alle innumerevoli figure di merda che si prospettano anche quest anno con il su prodotto.
Schiera di briai da social network.
Non se ne esce, siamo sul fondo e non si vede la luce.

COMPRA UNA PUNTA MISEREVOLE.
Ti sbagli..il bello dell'oblio che è infinito e noi abbiamo reiniziato a scavare e siamo abbondantemente sotto la depressione indotta dalla triade di Heller.
La gente si è arrapata per un brasiliano della serie C giapponese, uno che avrebbe fatto il secondo di Bruce Harper di holly e benji.
Fa caa lui, ma facciamo caa anche noi.

Concorderei ma vorrei precisare e sperare che il tuo "NOI" sia un tantino generico.

In questo forum mi sembra che la maggioranza sia senza fette di prosciutto sugli occhi.
é dall'inizio dei discorsi a lello di cianciua che si nota e si scrive che è un cazzaro spaccascurregge, che ci prende per il culo, che mette insieme una parvenza di squadra che non ci darà nessuna soddisfazione ma tante delusioni.

Almeno NOI DEL FORUM (almeno la maggioranza) siamo rimasti legati alla realtà ed esprimiamo giudizi utilizzando il nostro cervello attivo, indipendente e libero da asservimenti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Nessuno ne parla ma oltre alla punta che manca non hanno ancora tesserato Coriano e kosiqi i 2 2005 del Cagliari....pure questa è una vicenda misteriosa/scandalosa...perché da una vita parlano di piccoli problemi burocratici,pure esciua dice rosa di 28(includendo questi due)ma in realtà sono aggregati e basta a ora...nonostante Coriano sia il 2005 titolare...una falla di nulla se non risolta ...e tra 3 giorni il mercato professionistico chiude...se non li tesseri tornano al Cagliari e sei pure senza i 2005 ....
Livorno e basta 2

C'è una mediocrità e una improvvisazione che è roba da amatori...piazza quando fai la lista delle falle o delle mancate promesse oltre a protti,ai Ds e allenatori di c,alle punte di c ecc metti pure le maglie ridicole,gli 0 sponsor,i giocatori misteriosi (vedi lamporecchio)i 2005 non tesserati ecc ...
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Jobbe ha scritto: lun 28 ago 2023, 10:27
In questo forum mi sembra che la maggioranza sia senza fette di prosciutto sugli occhi.
é dall'inizio dei discorsi a lello di cianciua che si nota e si scrive che è un cazzaro spaccascurregge, che ci prende per il culo, che mette insieme una parvenza di squadra che non ci darà nessuna soddisfazione ma tante delusioni.

Almeno NOI DEL FORUM (almeno la maggioranza) siamo rimasti legati alla realtà ed esprimiamo giudizi utilizzando il nostro cervello attivo, indipendente e libero da asservimenti.
Noi inteso come comunità di tifosi, anche se qualcuno non è d'accordo, è passato in cavalleria il messaggio che siamo delle figure. Sia chiaro io sono il primo in disaccordo e che non ha fatto un cazzo
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dice han visto Dionisi sul viale Italia,a terni però :lol: :lol:

Ma veramente gente credeva potesse venire in una società di raccattati come questa?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Premetto che per me non arriverà nessuno salvo che qualcuno rimanga senza squadra e dunque ob torto collo accetti l'offerta del Livorno.
A conferma anche Vuthaj viene dato vicino al Crotone in C.
https://lagoleada.it/calciomercato-fogg ... j-2/76197/
Posto questo articolo dove si evidenzia "l'ingaggio importante" a conferma del perchè è impossibile che venga da noi.
Ma d'altronde se ripenso che Bocalon ha preferito Agliana a noi c'è poo da ragiona'.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Livorno e basta 2 ha scritto: lun 28 ago 2023, 11:37 Nessuno ne parla ma oltre alla punta che manca non hanno ancora tesserato Coriano e kosiqi i 2 2005 del Cagliari....pure questa è una vicenda misteriosa/scandalosa...perché da una vita parlano di piccoli problemi burocratici,pure esciua dice rosa di 28(includendo questi due)ma in realtà sono aggregati e basta a ora...nonostante Coriano sia il 2005 titolare...una falla di nulla se non risolta ...e tra 3 giorni il mercato professionistico chiude...se non li tesseri tornano al Cagliari e sei pure senza i 2005 ....
Ci parlai l'altra sera con questi due bimbi, perchè son davvero bimbi..Mi hanno detto che non hanno ancora firmato perchè ci sono dei problemi burocratici da sistemare tra Livorno e Cagliari, di più non mi hanno detto, ma non ho capito bene se perchè non lo possono dire, o se non lo hanno capito bene nemmeno loro. Ad ogni modo loro sono contenti matti di essere qui e si sentono a tutti gli effetti del Livorno, e che quindi non vorrebbero più tornare indietro. Io gli ho chiesto se capivano bene in che piazza si trovano, ma de.. mi parevano svegli, ma giovani giovani..
Livorno e basta 2

Joselito ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:07
Livorno e basta 2 ha scritto: lun 28 ago 2023, 11:37 Nessuno ne parla ma oltre alla punta che manca non hanno ancora tesserato Coriano e kosiqi i 2 2005 del Cagliari....pure questa è una vicenda misteriosa/scandalosa...perché da una vita parlano di piccoli problemi burocratici,pure esciua dice rosa di 28(includendo questi due)ma in realtà sono aggregati e basta a ora...nonostante Coriano sia il 2005 titolare...una falla di nulla se non risolta ...e tra 3 giorni il mercato professionistico chiude...se non li tesseri tornano al Cagliari e sei pure senza i 2005 ....
Ci parlai l'altra sera con questi due bimbi, perchè son davvero bimbi..Mi hanno detto che non hanno ancora firmato perchè ci sono dei problemi burocratici da sistemare tra Livorno e Cagliari, di più non mi hanno detto, ma non ho capito bene se perchè non lo possono dire, o se non lo hanno capito bene nemmeno loro. Ad ogni modo loro sono contenti matti di essere qui e si sentono a tutti gli effetti del Livorno, e che quindi non vorrebbero più tornare indietro. Io gli ho chiesto se capivano bene in che piazza si trovano, ma de.. mi parevano svegli, ma giovani giovani..
Delle cose burocratiche lo dicono pure pinzani ed esciua da un mese abbondante,una stampa come si deve avrebbe già capito il motivo e avrebbe incalzato i due ..perché si preme la punta e il regista ma i 2005 ci vogliono per regolamento e dopo una estate a giocare nel Livorno se poi li perdi devi ricominciare da capo con l aggravante del tempo perso e che dopo il 31 non puoi più tesserare da settori giovanili professionistici....capace i nostri giornalai nemmeno le sanno queste cose
Livorno e basta 2

https://www.transfermarkt.it/edgars-pav ... xZeyjPC9ZU
Dicono che uno dei due "misteriosi"di Lamporecchio sia questo ragazzo,un 2005 molto bravo e l altro anche lui valido sempre lettone
Per quel poco che si vede ha buoni numeri considerato che è un ragazzino ed è un centrocampista.. campionato lettone vero ma ne parlano molto bene ..anche lui però come il compagno e come i 2 del Cagliari non è ancora tesserato...per quel peluffo e gli altri presi da campionati astrusi invece hanno fatto presto a tesserare
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il lun 28 ago 2023, 17:45, modificato 1 volta in totale.
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta 2 ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:25 https://www.transfermarkt.it/edgars-pav ... xZeyjPC9ZU
Dicono che uno dei due "misteriosi"di Lamporecchio sia questo ragazzo,un 2005 molto bravo e l altro anche lui valido sempre lituano
Per quel poco che si vede ha buoni numeri considerato che è un ragazzino ed è un centrocampista.. campionato lituano vero ma ne parlano molto bene ..anche lui però come il compagno e come i 2 del Cagliari non è ancora tesserato...per quel peluffo e gli altri presi da campionati astrusi invece hanno fatto presto a tesserare
ma dove li trovano tutti questi qui ? il calcio lettone o lituano come l'estone è tra i più scarsi d'europa una squadra di serie A locale in Italia farebbe fatica a salvarsi in B, se poi togli le due di Riga che in Lettonia fanno campionato a se vincendo con valanghe di goal di scarto prova a immaginarti come deve essere la serie B lettone. Da sempre i migliori giovani vengano cercati nei campionati slavi come bosnia-croazia ma non in lettonia o lituania che se vai a vedere difficilmente riescono a sfornare talenti. Poi mi auguro per voi che questo scout che l'ha trovato ha valutato bene, perchè un conto è vederlo giocare contro il Lamporecchio e un conto è contro una squadra di serie D.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”