Giornalai

Giuggiolone

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

" Oggi il reparto sembra forte molto più forte dello scorso anno" Grazie al cazzo, non segnavi nemmeno colle mani :D Ma vai a caa'pure te ,Bernini
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ma senza stare a scrivere un articolo sulle statistiche del brasiliano, che le sappiamo ormai già tutti a memoria da ieri, e continuare a provare a tranquillizzarci ricordando che c'è Cesarini....scrivere semplicemente che forse, dico forse, Esciua non ci sta capendo una mazza?
= There is always hope =
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Nell'articolo del Tirreno di oggi:
"Ex nazionale mai espulso"
Peccato non citano il minutaggio
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

Fabio ha scritto: gio 24 ago 2023, 9:46 Ma senza stare a scrivere un articolo sulle statistiche del brasiliano, che le sappiamo ormai già tutti a memoria da ieri, e continuare a provare a tranquillizzarci ricordando che c'è Cesarini....scrivere semplicemente che forse, dico forse, Esciua non ci sta capendo una mazza?
no, non ci capisce proprio una sega e secondo me chi lo consiglia capisce meno di lui
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Jobbe ha scritto: gio 24 ago 2023, 9:53 "Ex nazionale mai espulso"
Peccato non citano il minutaggio
Boia cmq citare nel pedigree di un giocatore il "mai espulso" vuol dire il vuoto pneumatico
Un po' come i figlioli duri come i picconi a scuola che la maestra diceva alla mamma di turno "il su figliolo è tanto tanto bravo e educato, però...."
Mah
Ultima modifica di 19=L=15 il gio 24 ago 2023, 10:25, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Che il reparto sia "molto, molto più forte" di quello dell'altr'anno, è tutto da vedere anche sulla carta e oltretutto per fare un confronto bisognerebbe vedere cosa scrivevano l'altr'anno gli stessi identici giornalisti di questi tempi sui vari Rodriguez, Lo Faso, Vantaggiato e Torromino.
Intendiamoci, a prescindere dalla situazione di separati in casa di Vantaggiato e Torromino, anch'io credevo che il nostro attacco fosse ottimo l'altr'anno e quando a gennaio furono presi Lucatti e il marocchino mi sembravano due buoni profili, anche dopo le prime partite che giocarono.
Però proprio perchè le valutazioni (anche mie personali) furono sbagliate, dovremmo andare più cauti per non ripetere sempre gli stessi errori.
Quest'anno avevi tutto il tempo del mondo per fare la squadra, a differenza dell'altr'anno che sapesti che facevi la D a metà agosto e ti sei ritrovato alle porte di settembre e ti manca sempre l'attaccante principale, dopo esserti fatto inculare anche dall'Aglianese per una questione di soldi.
In più a parte Cesarini, Giordani è uno che ci sta ma che sinceramente non mi pare un top di categoria e Mutton lasciamo perde.
Bisogna essere onesti, non prendere per il culo la gente, perchè è tutta un'estate che non c'è uno (UNO!!) che abbia fatto vedere le mille anomalie nella gestione della società.
Perchè se Pippo e i suoi fratelli scrivono su facebook le su' cazzate in libertà, basta non legge...ma a voi vi pagano per quello che scrivete.
Sennò fate come con Spinelli, che l'avete aiutato a rovinà il Livorno e poi ve ne siete lavati le mani quando era troppo tardi.
Facile così...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dal Bernini mi aspettavo altro, sinceramente.
Articolo fatto per i BOCCALONI e per tentare di prolungare la pazienza di quelli che si sono rotti i coglioni.
Pare dettato da Cianciua.
Il giochino sta per finire, bene che lo sappiate tutti, i nodi prima o poi verranno al pettine.
A quel punto sarà inutile, come ha spiegato bene piazza, pensare di mollare la barca che affonda. La figura di merda che state facendo sarà indelebile nei secoli e si aggiungerà alla catena di altre che avete inanellato nel corso degli ultimi venti anni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: gio 24 ago 2023, 10:19 Dal Bernini mi aspettavo altro, sinceramente.
Articolo fatto per i BOCCALONI e per tentare di prolungare la pazienza di quelli che si sono rotti i coglioni.
Pare dettato da Cianciua.
Il giochino sta per finire, bene che lo sappiate tutti, i nodi prima o poi verranno al pettine.
A quel punto sarà inutile, come ha spiegato bene piazza, pensare di mollare la barca che affonda. La figura di merda che state facendo sarà indelebile nei secoli e si aggiungerà alla catena di altre che avete inanellato nel corso degli ultimi venti anni.
Boia de! Io da ignorante non posso più sta al vostro passo..Pe capi inanellato cosa voleva di..Son dovuto anda’ sul vocabolario..
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

piazza ha scritto: gio 24 ago 2023, 9:27 E se ci si mette anche il Bernini…ora li difende anche lui.
La buffonaggine dei giornali sta raggiungendo picchi altissimi. Ma scrive a lettere cubitali che questi brancolano ner buio no è? Sono andati a prende questo sconosciuto mezzo rotto dal Giappone. Ma il senso di questa cosa?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Bimbi!!!

Annacquateloooooo

C’e’ scritto mai ESPLOSO non espulso :D :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”