Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Trova le differenze:
- neuromante
>Dice ne arriverebbe un altro dalla C.....
sarà meglio perchè il Garrincha che è arrivato oggi con la forma che si deve ritrovare il campo lo vede in autunno
sarà meglio perchè il Garrincha che è arrivato oggi con la forma che si deve ritrovare il campo lo vede in autunno

Stasera ho parlato con un ex dirigente del livorno, ma che ha ancora accesso a quello che succede nella società.fino ad adesso si è parlato di calciatori che non sarebbero venuti per lo stipendio offerto troppo basso, e discorsi simili.bene, per farsi un'idea:dionisi era pronta a venire ma di fronte alla sua richiesta di 100mila euro la società ha interrotto la trattativa. Luis henrique ha firmato per 25/30mila euro.
Io ho detto che non mangia il panettone vesto personaggio.
Se continua così non vede nemmeno la zucca di halloween.
Se continua così non vede nemmeno la zucca di halloween.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
mi sa che l'inculata in questo caso l'ha presa Esciuia, nemmeno una squadra di serie C gli avrebbe offerto quei soldi ad un giocatore con un curriculum scarso , inoltre quei soldi non li ha mai visti in nessun club (forse l'Hjk Helsinki ma non ci credo) e perdipiù è un giocatore che da due anni non gioca una partita. Il suo connazionale con lo stesso cognome che gioca in Brasile A che vale 6 milioni guadagna la metà di questo. Secondo me ha trovato l'america Henriquez a LivornoJoselito ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 21:40 Stasera ho parlato con un ex dirigente del livorno, ma che ha ancora accesso a quello che succede nella società.fino ad adesso si è parlato di calciatori che non sarebbero venuti per lo stipendio offerto troppo basso, e discorsi simili.bene, per farsi un'idea:dionisi era pronta a venire ma di fronte alla sua richiesta di 100mila euro la società ha interrotto la trattativa. Luis henrique ha firmato per 25/30mila euro.
- Stenterello 2
La voce che gira in ambito filosocietario è "Guarda che la punta più forte deve ancora arrivare...".
Ok, allora adesso pretendo una punta come Paloschi, non di meno eh. O anche più forte.
Ok, allora adesso pretendo una punta come Paloschi, non di meno eh. O anche più forte.
BER MI' PIANO B
Te ora non esagerà, perchè un giocatore che vale 6milioni non può guadagnare 10/15mila euro l'anno, se no per 20mila euro giocherebbe in qualsiasi squadra di serie A Italiana.abernardo ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 22:07mi sa che l'inculata in questo caso l'ha presa Esciuia, nemmeno una squadra di serie C gli avrebbe offerto quei soldi ad un giocatore con un curriculum scarso , inoltre quei soldi non li ha mai visti in nessun club (forse l'Hjk Helsinki ma non ci credo) e perdipiù è un giocatore che da due anni non gioca una partita. Il suo connazionale con lo stesso cognome che gioca in Brasile A che vale 6 milioni guadagna la metà di questo. Secondo me ha trovato l'america Henriquez a LivornoJoselito ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 21:40 Stasera ho parlato con un ex dirigente del livorno, ma che ha ancora accesso a quello che succede nella società.fino ad adesso si è parlato di calciatori che non sarebbero venuti per lo stipendio offerto troppo basso, e discorsi simili.bene, per farsi un'idea:dionisi era pronta a venire ma di fronte alla sua richiesta di 100mila euro la società ha interrotto la trattativa. Luis henrique ha firmato per 25/30mila euro.
Io un so quanto pagherei per senti gli audio in portoghese di questa trattativa. Ma lo paga in euro siamo siuri?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
in brasile le paghe in serie A sono quelle, soltanto Pato riuscì a farse pagare 110 mila euro a stagione, il valore del giocatore non c'entra nulla con lo stipendio dipende in che paese giochiJoselito ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 22:21Te ora non esagerà, perchè un giocatore che vale 6milioni non può guadagnare 10/15mila euro l'anno, se no per 20mila euro giocherebbe in qualsiasi squadra di serie A Italiana.abernardo ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 22:07mi sa che l'inculata in questo caso l'ha presa Esciuia, nemmeno una squadra di serie C gli avrebbe offerto quei soldi ad un giocatore con un curriculum scarso , inoltre quei soldi non li ha mai visti in nessun club (forse l'Hjk Helsinki ma non ci credo) e perdipiù è un giocatore che da due anni non gioca una partita. Il suo connazionale con lo stesso cognome che gioca in Brasile A che vale 6 milioni guadagna la metà di questo. Secondo me ha trovato l'america Henriquez a LivornoJoselito ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 21:40 Stasera ho parlato con un ex dirigente del livorno, ma che ha ancora accesso a quello che succede nella società.fino ad adesso si è parlato di calciatori che non sarebbero venuti per lo stipendio offerto troppo basso, e discorsi simili.bene, per farsi un'idea:dionisi era pronta a venire ma di fronte alla sua richiesta di 100mila euro la società ha interrotto la trattativa. Luis henrique ha firmato per 25/30mila euro.
transfermarkt lo ha già ufficilizzato, come scritto ieri i giapponesi per liberarsene lo hanno dato via gratis