Esciua do Brazil

BALDOeFIERO

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bisogna ammette che per fa queste figure di merda ci vole una bella ghigna. Io un ce l’avrei ir coraggio di dí una marea di ‘azzate pubblicamente a una tifoseria intera. Per questo nutro un minimo di stima per Esciua e Pinzani.
Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Poi tutti sti giorni, sti mesi, per poi comprare Luis Henriques..... Se poi fa 2 gol in tutto il campionato, Esciua e Pinzani alla forca!
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:46 Chi non la pensa come te è babbeo, mettiamolo in calce🤣🤣🤣 allora non scrivo nulla, sennò ho paura di essere giustiziato.
Confermo: chi non la pensa come me su Esciua è un babbeo, perchè solo uno sciocco o un credulone si può fare incantare da un personaggio del genere, nonostante quello che è successo in questi pochi mesi.
Però è un'opinione personale, quindi te puoi pensarla come ti pare e scrivere di conseguenza qui sopra.
Non ti vedrai mai cancellati o modificati i messaggi, come successo su altre piattaforme qualche tempo fa a diverse persone , solo perchè si permettevano di avanzare dubbi su Godzillao e venivano tacciate di essere vedove o pisani.
E lasciamo stà che ora i gestori di suddetti ritrovi virtuali del tifo amaranto stiano cercando di rifarsi una verginità, visto che si sono resi conto di aver fatto i pezzi a dare credito a questo improvviso.

Per il resto, ti rimetto uno scambio che abbiamo avuto il 4 luglio, con l'aggiunta della domanda di Mascalaito che faccio mia:
Mascalaito ha scritto: mer 5 lug 2023, 8:18
piazza ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:50
Alessà73 ha scritto: mar 4 lug 2023, 22:33 Ma poi se fa la giusta squadra, cambiate idea o mantenete la massima coerenza e continuate a brontolare? Mi immagino, siamo primi a 10 punti di vantaggio, contestazione giusto per mantenersi allenati...
Non solo cambio idea, ma sono il primo a esse contento se mi sto sbagliando.
Ora ti fò una domanda io: secondo te, una persona come me che col Livorno non ci mangia, che gestisce insieme a altri malati uno spazio come questo perdendoci tempo ogni giorno con la squadra che è in serie D, che era abbonato con Achilli, con Spinelli e con Toccafondi...per quale oscura ragione dovrebbe brontolare sul presidente del Livorno per partito preso?
Te la voglio fare anch'io una domanda: ma se domani devi andare al mare e vuoi sapere che tempo fa le previsioni del tempo le guardi oggi o dopodomani?
Ferro

Messaggio da Ferro »

Che dire....GRAZIE JOELE. GRAZIE perché mai avrei pensato nella mia vita di dovermi vergognare così. Non abitando più nella mia città da anni la cosa mi fa star male ancora di più. Mai avrei pensato che qualcuno potesse far peggio del giallone. CI SEI RIUSCITO. STAI INFANGANDO E RIDICOLIZZANDO UNA CITTÀ E UNA TIFOSERIA INTERA. VERGOGNATI E VATTENE DA LIVORNO BUFFONE
LIVORNONY DIVANONY
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: mer 23 ago 2023, 17:39 Ma lui è proprio sicuro di avè capito dove è venuto?
Un penserà mi’a che i livornesi siano vei lelli che ni danno biada su facebook vero?
Perché a breve secondo me ci rimane male…
Se riordo che a Paulinho qualcuno ni dette un gollettone...
e pensare che lui ci fece godere...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mer 23 ago 2023, 17:39 Ma lui è proprio sicuro di avè capito dove è venuto?
Un penserà mi’a che i livornesi siano vei lelli che ni danno biada su facebook vero?
Perché a breve secondo me ci rimane male…
E' sicuro si di dove è venuto. C'ha studiato bene per 3 anni. Tifoseria fatta di rincoglioniti, giornalisti lelli e giovani rimbambiti. Il forum di bubbolatori è un insignificante anomalia
Alliata

Messaggio da Alliata »

A volte le piccole anomalie sono grossi problemi.
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: mer 23 ago 2023, 20:27 E' sicuro si di dove è venuto. C'ha studiato bene per 3 anni. Tifoseria fatta di rincoglioniti, giornalisti lelli e giovani rimbambiti. Il forum di bubbolatori è un insignificante anomalia
Ti ripeto: secondo me a breve ci rimane parecchio male...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il cielo è parecchio che è nero...
Si vedono lampi e si sente tonà...
Prima o poi grandina di brutto
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mer 23 ago 2023, 19:26
Alessà73 ha scritto: mer 23 ago 2023, 18:46 Chi non la pensa come te è babbeo, mettiamolo in calce🤣🤣🤣 allora non scrivo nulla, sennò ho paura di essere giustiziato.
Confermo: chi non la pensa come me su Esciua è un babbeo, perchè solo uno sciocco o un credulone si può fare incantare da un personaggio del genere, nonostante quello che è successo in questi pochi mesi.
Però è un'opinione personale, quindi te puoi pensarla come ti pare e scrivere di conseguenza qui sopra.
Non ti vedrai mai cancellati o modificati i messaggi, come successo su altre piattaforme qualche tempo fa a diverse persone , solo perchè si permettevano di avanzare dubbi su Godzillao e venivano tacciate di essere vedove o pisani.
E lasciamo stà che ora i gestori di suddetti ritrovi virtuali del tifo amaranto stiano cercando di rifarsi una verginità, visto che si sono resi conto di aver fatto i pezzi a dare credito a questo improvviso.

Per il resto, ti rimetto uno scambio che abbiamo avuto il 4 luglio, con l'aggiunta della domanda di Mascalaito che faccio mia:
Mascalaito ha scritto: mer 5 lug 2023, 8:18
piazza ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:50

Non solo cambio idea, ma sono il primo a esse contento se mi sto sbagliando.
Ora ti fò una domanda io: secondo te, una persona come me che col Livorno non ci mangia, che gestisce insieme a altri malati uno spazio come questo perdendoci tempo ogni giorno con la squadra che è in serie D, che era abbonato con Achilli, con Spinelli e con Toccafondi...per quale oscura ragione dovrebbe brontolare sul presidente del Livorno per partito preso?
Te la voglio fare anch'io una domanda: ma se domani devi andare al mare e vuoi sapere che tempo fa le previsioni del tempo le guardi oggi o dopodomani?
Rimango delle mie idee lo stesso, con un attaccante secondo me te la giochi, oltre il brasiliano che magari fa bene
Rispondi

Torna a “Il Livorno”