Gianni Palumbo

Fabio

Re: Gianni Palumbo

Messaggio da Fabio »

Gianni se ci sei, batti un colpo.
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Già, ir Palunmbo! In questo turbinio di amichevoli prestigiose , bomber dii serie superiore che fanno a gara x venire a giocare in amaranto, iniziative lodevoli ed intelligenti della società x avvicinarsi al popolo tra cui abbonamenti a prezzi stracciati e bellissime nuove maglie già presentate in amichevole ,mi ero dimenticato dell'apporto fondamentale di questo giovane virgulto.Sarebbe l'ora che qualcuno cominciasse a chiedere scusa x averci ridotto così :oops:
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Immagine
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Giuggiolone ha scritto: mar 22 ago 2023, 23:26 Già, ir Palunmbo! In questo turbinio di amichevoli prestigiose , bomber dii serie superiore che fanno a gara x venire a giocare in amaranto, iniziative lodevoli ed intelligenti della società x avvicinarsi al popolo tra cui abbonamenti a prezzi stracciati e bellissime nuove maglie già presentate in amichevole ,mi ero dimenticato dell'apporto fondamentale di questo giovane virgulto.Sarebbe l'ora che qualcuno cominciasse a chiedere scusa x averci ridotto così :oops:
brava persona ma cosa volete che faccia
incarichi e compiti 0 virgola
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

E allora che denunci lo scempio e si dimetta!! Ho la sensazione che appena uno apre una falla vien giù tutto...ed Esciua lo porta via la piena :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

La verità te l'ha fatta capire Igor tre mesi fa.
Palumbo è un pensionato.
Ma d'altra parte serviva un DG che sapesse il fatto suo...vale a dire che non rompesse i coglioni.
Ma tutti quelli che applaudirono l'iniziativa che fine hanno fatto?
Capace ora criticano.
Poverini, mi fate tenerezza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tuttoamaranto

Dattero ha scritto: mer 23 ago 2023, 10:32 La verità te l'ha fatta capire Igor tre mesi fa.
Palumbo è un pensionato.
Ma d'altra parte serviva un DG che sapesse il fatto suo...vale a dire che non rompesse i coglioni.
Ma tutti quelli che applaudirono l'iniziativa che fine hanno fatto?
Capace ora criticano.
Poverini, mi fate tenerezza.
si è circondato di persone che per un motivo o per un altro (vedi gratitudine perchè ormai fuori dal giro, altri legami o interessi) non gli andranno mai contro e non diranno una parola fuori posto
l'unica eventuale "scheggia impazzita" di questo carrozzone forse potrebbe essere il mister
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

tuttoamaranto ha scritto: mer 23 ago 2023, 10:36 si è circondato di persone che per un motivo o per un altro (vedi gratitudine perchè ormai fuori dal giro, altri legami o interessi) non gli andranno mai contro e non diranno una parola fuori posto
l'unica eventuale "scheggia impazzita" di questo carrozzone forse potrebbe essere il mister
due che possono sbottare ? Luci&Mazzoni
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 23 ago 2023, 10:36 si è circondato di persone che per un motivo o per un altro (vedi gratitudine perchè ormai fuori dal giro, altri legami o interessi) non gli andranno mai contro e non diranno una parola fuori posto
T'ho sottolineato il forse, perchè anche Favarin rientra in quelli che è difficile gli vadano contro, visto che se ir Calamaro Ripieno teneva fede ai discorsi fatti a aprile, un era lui l'allenatore del Livorno.
Anche Palumbo dè...persona per bene e ci stava anche, però poi mi fa ride la gente che diceva che Igor comunque da dirigente un è che avesse fatto chissà cosa, per poi fassi andà bene i Melani, i Pinzani, i Favarin e compagnia, fra l'altro mettendoci anche ir cari'o der rinnovamento societario...manca Matusalemme e poi son tutti.

A Gianni cosa ni vòi dì?
tuttoamaranto

Infatti il forse ha molto peso....credo anche io che non gli vada contro, visto poi anche l'intervista di stamani....però fra tutti è quello da cui a un certo punto me lo aspetterei se le cose dovessero andare male
Palumbo come detto una brava persona, deve essere anche un bravo dirigente visto quanti anni ha passato ad empoli, ma non è certo la figura che possa dire qualcosa ad esciua, non è nemmeno il suo ruolo
Stesso discorso vale per Melani, purtroppo mi sa anche usato per cercare di riarrufianrasi un po' la piazza degli over 50
Rispondi

Torna a “Il Livorno”