Mercato estate 2023
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Mercato estate 2023
Bimbi questa pagina si pole anco sospende fino a metà settembre , quando forse arriverà raccattata qualche punta svincolata e che è avanzata (dopo aver sfogliato margherite begonie gerani e rose ).
Livorno e basta inutile fa nomi , poi scrive anche Lukaku tanto non arriverà nessuno.
Ma voi, tifosi veri, lascatelo lavora’ mi raccomando !!!
Livorno e basta inutile fa nomi , poi scrive anche Lukaku tanto non arriverà nessuno.
Ma voi, tifosi veri, lascatelo lavora’ mi raccomando !!!
Ho saputo che ieri Gasbarro abbia firmato per una squadra di serie C, come è logico che fosseLivorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 16:58Gasbarro dietro,mastalli o crimi a centrocampo,Paloschi o vuthaj o magnaghi davanti, tesseri quei 2005 del Cagliari,via fissore e uno tra Pecchia e palma e hai una squadra da cStenterello 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 16:49...si prova a chiedere due per ottenere almeno uno!!!
- Amarantite
per forza, non è un uomo veroJoselito ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 9:06Ho saputo che ieri Gasbarro abbia firmato per una squadra di serie C, come è logico che fosseLivorno e basta 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 16:58Gasbarro dietro,mastalli o crimi a centrocampo,Paloschi o vuthaj o magnaghi davanti, tesseri quei 2005 del Cagliari,via fissore e uno tra Pecchia e palma e hai una squadra da cStenterello 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 16:49
...si prova a chiedere due per ottenere almeno uno!!!

- Giuggiolone
Incredibile che ci sia ancora qualcuno qui dentro che propone nomi: la festa è finita anzi non è mai cominciata. Vedrai che anche Gasbarro ( mica Francobaresi) se vedeva serietà e progettazione rimaneva. E invece è scappato appena ha potuto. Hai perso 3a1 in amichevole col Pontedera: 5 anni fa era la sgambata del giovedì
E poi tocca sentire il Pucci che plaude: ma vai a vedere la Juve, gobbaccio!

m'hai fatto veni' i lucci'oni!
gli unici buoni rimasti sul mercato sono il mexicano della Spal Wilke e il senegalese Tounkara, poi trovi soltanto dei vecchietti che bisogna vedere quanta voglia hanno di giocare a pallone se pagati poco, CURIALE-ZIGONI-GERARDI sono i migliori che garantiscano goal in serie D, c'è libero anche lo spagnolo RODRIGUEZ ma di giocare ha poca voglia, altrimenti rimane LUPPI e quello del Brindisi esperto di categoria Ciro Favetta, mentre sono da scartare seppur giovani Sakoa-Guindo e Priore, a meno che non porti il suo connazionale JEFFERSON che il Catania non gli ha rinnovato il contratto
ma infatti, a starci dietro viene solo il male allo stomaco. Vediamo chi/se arriva nella speranza che sia il meglio che è rimasto.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:53 Bimbi questa pagina si pole anco sospende fino a metà settembre
questo in serie D segnava 50 goal, mi meraviglio come li possa essere sfuggito che è pure un suo connazionale, nel Dudelange guadagnava nemmeno 30k all'anno ed è stato ceduto gratis , poi visto il cognome avrebbe fatto una bella coppia con Esciuia.
https://www.transfermarkt.it/joao-magno ... ler/595013
- Amarantite
ahahahahah valore 225 mila, ma ci sei o ci faiabernardo ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 12:47 questo in serie D segnava 50 goal, mi meraviglio come li possa essere sfuggito che è pure un suo connazionale, nel Dudelange guadagnava nemmeno 30k all'anno ed è stato ceduto gratis , poi visto il cognome avrebbe fatto una bella coppia con Esciuia.

se lo danno gratuito mica devi pagare il valore paghi lo stipendio, Bocalon credi che l'Aglianese abbia pagato 150 mila del suo valore oppure gli abbia fatto un buon contratto ? questo qui oltre ad avere 26 anni è uno che si impegna di sicuroAmarantite ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 12:49ahahahahah valore 225 mila, ma ci sei o ci faiabernardo ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 12:47 questo in serie D segnava 50 goal, mi meraviglio come li possa essere sfuggito che è pure un suo connazionale, nel Dudelange guadagnava nemmeno 30k all'anno ed è stato ceduto gratis , poi visto il cognome avrebbe fatto una bella coppia con Esciuia.
https://www.transfermarkt.it/joao-magno ... ler/595013![]()
in brasile quanto credi che guadagnano questi giocatori ? solo quelli bravi guadagnavo di più, per dire Pato era riuscito a strappare un contratto di 110 mila euro, ma il 90% guadagna 15/20 a stagione e ti parlo della serie A brasiliana