Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Ragazzi io non devo mica convincervi su qualcosa, ho semplicemente espresso la mia e rispettato la vostra, pur rimanendo lontano e direi tanto. Poi ho letto dei colorito babbeo e sul fidarsi.... Per carità non sono nessuno ed ho sofferto sportivamente lo sprofondare della barca amaranto. Non è arrivato nessun magnate russo, nessuno Emirato arabo o altro. È arrivato il presidente Esciuà, in carica ufficialmente da Luglio e confronto a chi saltellava sul palco in mezzo a noi e poi sappiamo com'è finita, è anche un po' indigesto. Ho letto 2 punte, 3...avevi detto... A completare chi devi mettere in campo manca sicuramente una prima punta da affiancare a i trequartisti e seconde punte che non mancano adesso. Poi de ovvio la riserva ci vuole o adatti chi hai, ma almeno una prima punta sennò davvero si parte nel peggiore dei modi. Poi un discorso sui nostri ragazzi, che non sono dei raccattati, è brutto anche non dare nessuna fiducia a chi poi dovrà impegnarsi per la nostra maglia. Comunque io sicuramente non vi chiamo disfattisti, complottisti ecc. ecc. Sicuramente sono lontano da come la pensate, magari avete anche ragione, vedremo e se è così l'avete vista lunga subito e bravi. Io in fase di partenza, do fiducia al Livorno.
- Mascalaito
Insomma via è normale essere al 21 agosto che ancora ti manca quello da 20 gol e non c'è stato nessun campanello d'allarme fina a ora e per dare fiducia a Esciua (non al Livorno) o non darla tiriamo i dadi invece che vedere cosa è successo in questi mesi.Alessà73 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 6:30 Ragazzi io non devo mica convincervi su qualcosa, ho semplicemente espresso la mia e rispettato la vostra, pur rimanendo lontano e direi tanto. Poi ho letto dei colorito babbeo e sul fidarsi.... Per carità non sono nessuno ed ho sofferto sportivamente lo sprofondare della barca amaranto. Non è arrivato nessun magnate russo, nessuno Emirato arabo o altro. È arrivato il presidente Esciuà, in carica ufficialmente da Luglio e confronto a chi saltellava sul palco in mezzo a noi e poi sappiamo com'è finita, è anche un po' indigesto. Ho letto 2 punte, 3...avevi detto... A completare chi devi mettere in campo manca sicuramente una prima punta da affiancare a i trequartisti e seconde punte che non mancano adesso. Poi de ovvio la riserva ci vuole o adatti chi hai, ma almeno una prima punta sennò davvero si parte nel peggiore dei modi. Poi un discorso sui nostri ragazzi, che non sono dei raccattati, è brutto anche non dare nessuna fiducia a chi poi dovrà impegnarsi per la nostra maglia. Comunque io sicuramente non vi chiamo disfattisti, complottisti ecc. ecc. Sicuramente sono lontano da come la pensate, magari avete anche ragione, vedremo e se è così l'avete vista lunga subito e bravi. Io in fase di partenza, do fiducia al Livorno.
Ci si merita lo Spinelli dei poveri o almeno se lo meritano tutti quelli che ragionano così e meno male che a vedere gli abbonamenti fatti in tanti mi sa che non si fanno prendere in giro così facilmente
Caro improvvisato, prendi esempio dalla Pielle vai...
Guarda come si fa a creare entusiasmo!
Ci si fruga, si compra uno dei talenti più forti, si annuncia e ci si gode l'invasione dei tifosi in piena notte!
A quel punto puoi anche chiedere alla gente di abbonarsi.
Avevi detto di volerti ispirare al basket ma son quattro mesi che ti ispiri alla bocciofila ed al burraco del circolino.
Ci si fruga, si compra uno dei talenti più forti, si annuncia e ci si gode l'invasione dei tifosi in piena notte!
Avevi detto di volerti ispirare al basket ma son quattro mesi che ti ispiri alla bocciofila ed al burraco del circolino.
- Stenterello 2
Sono mesi che lo dico!Sassicaia ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 11:15 Caro improvvisato, prendi esempio dalla Pielle vai...
Ha detto di volere prendere spunto dal basket, che il basket è un "esempio", che vuole una "alleanza" con il basket (solo lui sa cosa significhi!!)...e invece al basket gli sta regalando ancora più abbonati ed entusiasmo.
E non mi si venga a dire "non parliamo di basket...non c'entra nulla"... perché io sto sentendo tanta gente che sta andando nel culo al Livorno e si abbona alla Pielle o alla LL. Grazie a te eh...ce li stai spingendo al palazzo.
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me:Stenterello 2 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 11:17Sono mesi che lo dico!Sassicaia ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 11:15 Caro improvvisato, prendi esempio dalla Pielle vai...
Ha detto di volere prendere spunto dal basket, che il basket è un "esempio", che vuole una "alleanza" con il basket (solo lui sa cosa significhi!!)...e invece al basket gli sta regalando ancora più abbonati ed entusiasmo.
E non mi si venga a dire "non parliamo di basket...non c'entra nulla"... perché io sto sentendo tanta gente che sta andando nel culo al Livorno e si abbona alla Pielle o alla LL. Grazie a te eh...ce li stai spingendo al palazzo.
Se uno va a vedere il basket, ci sta
Se uno va a vede il pallone, ci sta
Se uno ni garba e va a vede tutte e due, ci sta
Se uno ni garba il pallone e non ci va perché scontento di cianciu, ci sta
Se uno ni garba il pallone e/o ha sempre seguito il pallone però scontento di cianciu o anche di chi c'era prima ora ripiega sul basket, è un rediolo (ed è intrinsecamente ridiolo, non x colpa di cianciu)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Quando con una parola si esprime meglio di una lunga disamina
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
È pieno di gente che quando il Livorno calcio un usa più fa cose del genere.
E questi vì che dici te sono già meglio di tanti che ora fanno l’appassionati di Esciua, ma se le cose girano male tornano a seguì solo le strisciate; e credimi che ce n’è diversi che c’hanno la doppia squadra (mi fa caà solo scriverlo).
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ci credo ci credopiazza ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:06È pieno di gente che quando il Livorno calcio un usa più fa cose del genere.
E questi vì che dici te sono già meglio di tanti che ora fanno l’appassionati di Esciua, ma se le cose girano male tornano a seguì solo le strisciate; e credimi che ce n’è diversi che c’hanno la doppia squadra (mi fa caà solo scriverlo).
C'è chi va a vede lo Spezia col ASL tatuato, chissà se ci andrà sempre anche in b
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Amarantite
sembra che siano arrivate contestazioni dalla gradinata anche se a precisa domanda il Pucci ha detto "NON MI SEMBRA" 

Il pucci non si capisce a che gioco giochi.Amarantite ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:50 sembra che siano arrivate contestazioni dalla gradinata anche se a precisa domanda il Pucci ha detto "NON MI SEMBRA"![]()
Le contestazioni se le puppa e gli ci sta anche bene dopo i pezzi vergognosi che sta facendo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza