Amichevoli 2023-24

mediano

Re: Amichevoli 2023-24

Messaggio da mediano »

Finita 2-1
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

E ora si dirà che il Livorno è già forte così Inutile inserire un altro giocatore di livello che potrebbe turbare gli equilibri negli spogliatoi. Esciua tra una cena e l'altra mica dorme...
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Io ho avuto la sensazione che sia un gruppo compatto e che (se tagliola si fruga e prende una punta vera) siamo molto noiosi.
Non certo lo squadrone ammazza campionato che volevamo tutti, sia chiaro. Ma ce la possiamo giocare.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Stenterello 2 ha scritto: dom 13 ago 2023, 20:58 Io ho avuto la sensazione che sia un gruppo compatto e che (se tagliola si fruga e prende una punta vera) siamo molto noiosi.
Non certo lo squadrone ammazza campionato che volevamo tutti, sia chiaro. Ma ce la possiamo giocare.
Stente te lo dico adesso,Con una punta forte, gasbarro e mastalli Vinci la d a marzo
Il problema è il solito...prendere la punta e uno due pezzi...se ha i vaini(perché qui date tutti per assodato che li abbia e non li spenda ma io non ne sono convinto)gli spenda,se non ne ha arriverà frittura e difficilmente potrai vincere...e sarà un peccato...perché pure a me pare una squadra tosta,con una difesa forte,quote non male, centrocampisti tosti e fantasisti top... però ti manca la punta,secondo me il regista che innesca e gasbarro dietro sarebbe un di più ma determinante perché sa impostare , è rapido e giocando sul centro sinistra della difesa tapperebbe eventuali buche(fisiologiche peraltro)del 2005 inesperto a sinistra...la squadra non sarebbe perfetta ma quasi considerando pure la categoria e il livello e vinceresti il campionato...ecco perché si deve provare a rompere alla società finché c'è tempo,a differenza di quei mediocri che dicono che è disfattismo dire cosi
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: dom 13 ago 2023, 20:58 Io ho avuto la sensazione che sia un gruppo compatto e che (se tagliola si fruga e prende una punta vera) siamo molto noiosi.
Bene per le sensazioni, ma dè...che ce la possiamo gio'à lo davo per scontato.
Ci mancherebbe anche che si parte già battuti in serie D.
Il problema è che vince solo una...
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: dom 13 ago 2023, 21:39
Ed io aggiungo che secondo me la rosa gli va bene così e la punta non la prende.
Segnano il Mago, Giordani e Mutton...si parte così e poi se ne riparla al mercato invernale.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: dom 13 ago 2023, 22:05
Ed io aggiungo che secondo me la rosa gli va bene così e la punta non la prende.
Segnano il Mago, Giordani e Mutton...si parte così e poi se ne riparla al mercato invernale.
Lo temo anche io ma mi auguro sinceramente di no.
Peraltro tale scelta confermerebbe le sensazioni di tanti che vuole provare a fare il colpaccio con il minimo investimento ed il massimo rendimento .
Ma Joele te lo ridio qui non siamo in borsa !
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Premesso che le amichevoli nel bene e nel male contano poco,ma chi era a forte di marmi ha parlato di un Cesarini e giordani determinanti(ma io onestamente su questi due avevo zero dubbi visto il loro livello)e di un Bartolini perfetto a centrocampo a impostare....io come ho detto poco fa avrei preso(e prenderei )un mastalli a centrocampo,ma se Bartolini è questo sempre o quasi tanti problemi a centrocampo sono risolti,con la punta forte potresti essere la squadra da battere o giù di lì,ergo è determinante questa cosa,poi se magari ci aggiungi gasbarro meglio ancora,ma la punta prima di tutto
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amichevole del 13 agosto contro il Querceta.
Valenza pari a zero o meno
Squadra incompleta, inutile fare tanti discorsi.
Frugarsi o levarsi di ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: dom 13 ago 2023, 23:04
Stenterello 2 ha scritto: dom 13 ago 2023, 22:05

Lo temo anche io ma mi auguro sinceramente di no.
Peraltro tale scelta confermerebbe le sensazioni di tanti che vuole provare a fare il colpaccio con il minimo investimento ed il massimo rendimento .
Ma Joele te lo ridio qui non siamo in borsa !

Joele, te lo dovresti sapè meglio di me, che in borsa un guadagno del 20% è eccezionale. del 10% è straottimo. del 5% o del 3% o del 1% è sempre positivo e accettabile (ce ne fusse).
Qui no. Uno solo arriva primo e vince. Tutti gli altri, qualsiasi risultato raggiungano, si leccano le ferite perchè hanno perso.
Il mercato invernale può porre rimedio, ma anche gli avversari possono prendere provvedimenti.
Ed è bene partire con una squadra forte. Al mercato invernale è auspicabile arrivarci con più punti possibile.
Comincia a mettere fieno in cascina altrimenti la provvista la fanno gli altri. e nel girone di ritorno puoi giocartele con meno ansia. Altrimenti le rincorse per risalire la china può lasciarti senza fiato.
Pensaci ora che sei in tempo.
risparmiare due lire ti può vanificare quanto già investito
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”