Esciua do Brazil

Giuggiolone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Giuggiolone »

Tra le tante affermazioni stonate di quell'intervista ( di cui si parla tanto visto che passano mesi senza che nessuno in società apra bocca...) c'è anche il discorso sulle percentuali di risparmio sugli abbonamenti. Io a matematica ero ciuo però affermare " Questo è il mio mestiere, si fidi" sa veramente di poo'. Come dire, voi siete ignoranti, abbonatevi e non.rompete. Caro Esciua, il prodotto non si vende così... :ugeek:
piazza

Messaggio da piazza »

quinto moro ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:14 Ma poi anche il voler riportare parole in bocca a Luci e Doga su quanto il gruppo sia unito di cosa sa?
Perché invece quando dice che dopo aver parlato con la tifoseria degli abbonamenti c’era soddisfazione da parte di tutti…quando la gente era incazzata e oltretutto è venuto fuori che la Curva nemmeno si è presentata all’appuntamento.

Questo è un bugiardo seriale.
mediano

Messaggio da mediano »

Sassicaia ha scritto: mer 9 ago 2023, 8:46 Vedi Cianciua, la colpa non è tua ma della massa di decerebrati che ti viene dietro.
Come stai messo a cene? Organizzati perché d'inverno quelli del club vanno a letto presto.
In quel periodo cenano tra le 6 e le 7, come all'ospedale
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

mediano ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:43 In quel periodo cenano tra le 6 e le 7, come all'ospedale
Dessert ? mele cotte?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi anche questa parte dell’intervista però è indicativa :

Non tutte le trattative sono andate a segno.

«Non ho fatto compromessi. Chi ha iniziato a dire “mah, non lo so, vediamo” per me ha chiuso prima di iniziare. A Livorno voglio prima uomini e poi ottimi giocatori».

A parte vorrei capire cosa vuol dire non fare compromessi , visto che è una trattativa si tratta tra posizioni diverse per cercare un punto di incontro, perché se invece la trattativa è che alla tua offerta quello deve rispondere subito di sì ed anche entusiasta mi sembra un po’ difficile chiudere le trattative .
Quanto alla seconda parte della risposta spiega il mercato e la nostra insoddisfazione e perplessità: va bene uomini veri ma devono essere anche ottimi giocatori , altrimenti, come ha detto piazza, si può venire anche noi .
Per cui sarebbe bene che tu cercassi gente con tutti e due i profili.
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 9 ago 2023, 12:07, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggio da mediano »

19=L=15 ha scritto: mer 9 ago 2023, 11:44 Dessert ? mele cotte?
Certo, al limite uno yogurt. Budino, panna cotta o crème caramel sono nelle feste comandate.
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

https://m.notiziariocalcio.com/amp/escl ... e-c-272132
Il presidente dell'aglianese chi cazzo è?non so chi sia so solo che mi pare abbia vaini...uno che mette su una coppia del genere davanti e prende iacoponi dietro(e altri) è tanta roba....andrebbe fatto ma lo scambio di presidenti
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... o-f5139450
Leggete qui,anche lui come lamioni sponsorizza la fiorentina e ha i vaini ...ma invece di andare ad Agliana non poteva venire qui?
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Livorno e basta 2 ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:20 https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... o-f5139450
Leggete qui,anche lui come lamioni sponsorizza la fiorentina e ha i vaini ...ma invece di andare ad Agliana non poteva venire qui?
Qui a Livorno si pensa d'esse tanto ganzi, invece ci si fa prende bene bene per ir culo (in politica e nel calcio).
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:43
Livorno e basta 2 ha scritto: mer 9 ago 2023, 12:20 https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... o-f5139450
Qui a Livorno si pensa d'esse tanto ganzi, invece ci si fa prende bene bene per ir culo (in politica e nel calcio).
E' un articolo che avevo già letto ed anche io avevo pensato la stessa cosa. Ma perché Lamioni, Fossati...ma anche lo stesso Knaster...il Livorno Calcio non lo hanno considerato?
Ma quali sono questi aspetti così negativi e ostacoli che noi non conosciamo, che tengono questi soggetti lontani dalla nostra città?
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”