Appunto prendere tutti e due sarebbe l'ideale,e a quel punto ci sarebbero anche tanti abbonamenti nonostante tutto sono convintoDavide72 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 19:09Forse Saporetti sarebbe meglio per noi, Ceravolo ormai mi sembra un ex giocatore, per non sbagliare prenderei tutti e 2Livorno e basta 2 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 18:56A pavoletti a parte Pippo e qualche altro mitomane social non credeva nessuno...ci sono tanti dolcioni creduloni(per non dire peggio)che si bevono tutto ma su pavoletti a parte 3 4 il resto non ci credeva...Ceravolo è fattibile invece ..ed è pure molto amico di Alessandro Lucarelli...capace esciua quando ha parlato con lui ha parlato di ceravoloGiuggiolone ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 18:34
Perdonami, niente di personale ma fantacalcio un tubo. C'era gente che vaneggiava di ritorni a casa e di colpo magistrale. Se sei un giornalista serio e sai che una notizia è palesemente falsa non la scrivi proprio. Detto questo ,Ceravolo in D il suo lo farebbe ma io al Ciapini ,se permetti, non credo.![]()
Mercato estate 2023
- Livorno e basta 2
Re: Mercato estate 2023
Tra i 2 meglio saporetti.
In ogni caso manca roba dietro per fare la corazzata di cui tanto chiacchera.
Poi rivedete la comunicazione e i tempi perché al momento società imbarazzante.
In ogni caso manca roba dietro per fare la corazzata di cui tanto chiacchera.
Poi rivedete la comunicazione e i tempi perché al momento società imbarazzante.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Stenterello 2
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bo bimbi il problema è che hai perso un profilo come Bocalon che sarebbe stato l’ideale .
Ceravolo è meglio come ruolo (classica punta centrale) ma vi è la grossa incognita della forma fisica , anche se con un come Cesarini che gli dovrebbe mettere i palloni magari anche se fermo il suo dovrebbe farlo .
Saporetti senz’altro è più giovane ed ultimamente mi sembra abbia fatto bene ma la punta centrale non eil suo ruolo essendo più esterno.
Ripeto vedrai se invece di aspettare come dicono loro prendevano Cesarini e Bocalon ora non eravamo qui a ragionare.
Ceravolo è meglio come ruolo (classica punta centrale) ma vi è la grossa incognita della forma fisica , anche se con un come Cesarini che gli dovrebbe mettere i palloni magari anche se fermo il suo dovrebbe farlo .
Saporetti senz’altro è più giovane ed ultimamente mi sembra abbia fatto bene ma la punta centrale non eil suo ruolo essendo più esterno.
Ripeto vedrai se invece di aspettare come dicono loro prendevano Cesarini e Bocalon ora non eravamo qui a ragionare.

Toh vai, i figlioli di Valderrama e di Peluffo.
No chè…
- Livorno e basta 2
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore centrale/terzino destro Ivan Savshak, irlandese di origini ucraine classe 2005, ex Nazionale irlandese Under 17, nell’ultima stagione nel massimo campionato giovanile polacco con la maglia del Gornik Zabrze
#UnioneSportivaLivorno
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Daniel Peluffo-Wiese, uruguaiano di origini statunitensi classe 2003, ex Nazionale uruguaiano Under 20, nelle ultime due stagioni nella quarta serie tedesca con le maglie di SpVgg Unterhaching e Türkgücü München
#UnioneSportivaLivorno
#UnioneSportivaLivorno
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Daniel Peluffo-Wiese, uruguaiano di origini statunitensi classe 2003, ex Nazionale uruguaiano Under 20, nelle ultime due stagioni nella quarta serie tedesca con le maglie di SpVgg Unterhaching e Türkgücü München
#UnioneSportivaLivorno
- Livorno e basta 2
Come portieri hai Biagini e albieri,non capisco il senso di questo peluffo qui....non si fidano già?
Quel capellone quota in difesa ci poteva stare perché mancava una quota ma è arrivato anche quel camara li come terzino vice nizzoli...boh ..sono scelte che non capisco.... comunque è contorno,servono le due punte
Quel capellone quota in difesa ci poteva stare perché mancava una quota ma è arrivato anche quel camara li come terzino vice nizzoli...boh ..sono scelte che non capisco.... comunque è contorno,servono le due punte
Questi giovani ci possono stare, la regole delle quote impone di averne in abbondanza nella rosa, concordo nell'acquistare al più presto la punta che dovrà fare la differenza, Saporetti andrebbe più che bene. Dai Esciua smerdaci tutti quantiLivorno e basta 2 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 21:05 Come portieri hai Biagini e albieri,non capisco il senso di questo peluffo qui....non si fidano già?
Il Gornik Zabrze nel periodo sta cambiando presidente e nel mercato ha venduto i migliori giocatori, in Polonia il campionato di serie A è già alla terza giornata mentre domani inizia quello di C2 dove è presente il Gornik Zabrze II perchè in Polonia sono ammesse tutte le seconde squadre ma al massimo possono arrivare in C non è permesso nemmeno essere promossi in B. Quel giocatore non l'ha pagato nulla sicuramente anche perchè non ha quasi mai giocato nell'Under 19 che poi quelli bravi già a 17 anni finiscono nella prima squadra in A e quelli meno bravi in C2 a fare esperienza contro squadre normali e non giovanili. Il Milan per dire lo scorso anno ha acquistato dal Gornik Zabrze il centrocampista Stalmach che Urban ha fatto debuttare a 15 anni in serie A. La C2 polacca è la quarta categoria in Polonia come la serie D nostra per cui se quel giocatore era bravo domani debuttava nel Gornik Zabrze II, mio parere in Italia farebbe fatica nei campionati giovanili.piazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 20:59 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore centrale/terzino destro Ivan Savshak, irlandese di origini ucraine classe 2005, ex Nazionale irlandese Under 17, nell’ultima stagione nel massimo campionato giovanile polacco con la maglia del Gornik Zabrze
#UnioneSportivaLivorno
#UnioneSportivaLivorno
dimenticavo, per la cronaca anche se sono in pensione seguo tuttora tutti i campionati polacchi dove ho lavorato gli ultimi sei anni e i contatti buoni ho ancora, se Esciuia vuole veramente dei giocatori buoni posso fare i nomi costano molto meno degli italiani per via che la loro moneta è scambiata 1 euro a 4.70 zloti circa