Ritiro a Pievepelago
- tuttoamaranto
Re: Ritiro a Pievepelago
Sembra che Nardi, ex primavera fiorentina, abbia lasciato il ritiro. Non che cambi nulla perché non era certo un pilastro della rosa, ma ti fa capire che non è tutto rose e fiori come ti vogliono far credere
Avendo in rosa troppi trequartisti come lui, non avrebbe trovato spazio e ha deciso di lasciare, questio è il motivo arrivato da Pievepelago....se c'è altro non sotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 7:47 Sembra che Nardi, ex primavera fiorentina, abbia lasciato il ritiro. Non che cambi nulla perché non era certo un pilastro della rosa, ma ti fa capire che non è tutto rose e fiori come ti vogliono far credere
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Penso sia come dite voi.
E' andata via perchè ora nel ruolo di trequartista hai Cesarini e come possibili sostituti Giordani, Menga e Sabattini.
Conferma anche che non ti muovi con una logica e per me evidenzia anche quello che ho scritto in altro post e cioè che Cesarini alla fine è arrivato pechè dopo Bocalon molti tifosi hanno iniziato chiaramente a protestare (meno male non solo noi) ed a criticare duramente la società, la quale è stata costretta a chiudere.
Proprio per questo penso che la pressione debba essere tenuta alta e si debba far chiaramente capire che non pensino di dire con Cesarini siamo a posto ma che ci vuole la punta centrale top, altrimenti in giro possono prendere qualcun altro.
Giustissimo.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 12:27Penso sia come dite voi.
E' andata via perchè ora nel ruolo di trequartista hai Cesarini e come possibili sostituti Giordani, Menga e Sabattini.
Conferma anche che non ti muovi con una logica e per me evidenzia anche quello che ho scritto in altro post e cioè che Cesarini alla fine è arrivato pechè dopo Bocalon molti tifosi hanno iniziato chiaramente a protestare (meno male non solo noi) ed a criticare duramente la società, la quale è stata costretta a chiudere.
Proprio per questo penso che la pressione debba essere tenuta alta e si debba far chiaramente capire che non pensino di dire con Cesarini siamo a posto ma che ci vuole la punta centrale top, altrimenti in giro possono prendere qualcun altro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
:
La pressione puoi anche farla ma se il budget a disposizione non lo consente non arriva nessuno di Top ma soltanto scarti...non vorrei che quello che aveva a disposizione l'ha speso tutto per Cesarini per far star buona la piazza...ma a Livorno non basta, ma soprattutto non basta se vuoi vincere un campionato...faccia lui...si parte da uno stadio vuoto, vediamo se sarà in grado di riempirlo in qualche manieraJobbe ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 15:33Giustissimo.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 12:27Penso sia come dite voi.
- Amarantite
con le sagome di cartoneDavide72 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 16:12 :La pressione puoi anche farla ma se il budget a disposizione non lo consente non arriva nessuno di Top ma soltanto scarti...non vorrei che quello che aveva a disposizione l'ha speso tutto per Cesarini per far star buona la piazza...ma a Livorno non basta, ma soprattutto non basta se vuoi vincere un campionato...faccia lui...si parte da uno stadio vuoto, vediamo se sarà in grado di riempirlo in qualche manieraJobbe ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 15:33Giustissimo.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 12:27
Penso sia come dite voi.
- Triglia amaranto
il budget c'è tranquillo... è colpa di Pinzani che non vuole spendere i soldi messi a disposizione come disse qualcuno giorni addietro

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- tuttoamaranto
grazie, è comprensibile per luiDavide72 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 7:58Avendo in rosa troppi trequartisti come lui, non avrebbe trovato spazio e ha deciso di lasciare, questio è il motivo arrivato da Pievepelago....se c'è altro non sotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 7:47 Sembra che Nardi, ex primavera fiorentina, abbia lasciato il ritiro. Non che cambi nulla perché non era certo un pilastro della rosa, ma ti fa capire che non è tutto rose e fiori come ti vogliono far credere
- Amarantite
tutto rientrato, Nardi è in ritirotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 17:09grazie, è comprensibile per luiDavide72 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 7:58Avendo in rosa troppi trequartisti come lui, non avrebbe trovato spazio e ha deciso di lasciare, questio è il motivo arrivato da Pievepelago....se c'è altro non sotuttoamaranto ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 7:47 Sembra che Nardi, ex primavera fiorentina, abbia lasciato il ritiro. Non che cambi nulla perché non era certo un pilastro della rosa, ma ti fa capire che non è tutto rose e fiori come ti vogliono far credere