Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Io mi domando e mi Dio.. ma a favarin va bene così o sa che servono due punte bone?
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Livorno e basta 2
Ma se risentite bene l'ha anche detto quando gli è stato chiesto dal Lanzillo: se c'è la possibilità la prendono e ha fatto capire che potrebbe essere tra quei quattro giovani che dovrebbero arrivare a giorni. Inoltre ha detto che il mercato finisce il 31 e per gli svincolati si va oltre. Speriamo c'infilino nel girone A, perché nel D e nell'E di strada se ne fa poìna...Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 18:33Temo anch'io,o comunque non nomi di 1 fasciaDavide72 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 18:06Secondo me non prende più nessuno...spero di essere sbugiardato al più prestoLivorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 18:02
Ovvio...ma di punte buone ce ne sono poche e piu difficili di bocalon,non sarà facile.
Se prendesse morra penso saremmo soddisfatti,un altro nome può essere vujtai
- Livorno e basta 2
Ti mandano nel d molto probabilmente ed è il girone più duro...perché nell' e a parte il Grosseto per il resto(Gavorrano in primis)sono buone squadre e nulla più....ma nel d non c'è solo il piacenza ma pure il carpi,la pistoiese e l'aglianese....senza punta non conti in nessuno di questi Gironi assolutamente e forse pure nell' a(dove non andrai) nonostante sia mediocremediano ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 19:15Ma se risentite bene l'ha anche detto quando gli è stato chiesto dal Lanzillo: se c'è la possibilità la prendono e ha fatto capire che porrebbe essere tra quei quattro giovani che dovrebbero arrivare a giorni. Inoltre ha detto che il mercato finisce il 31 e per gli svincolati si va oltre. Speriamo c'infilino nel girone A, perché nel D e nell'E di strada se ne fa poìna...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia a legge questi discorsi mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, un incubo 'un se ne esce più !mediano ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 19:15Ma se risentite bene l'ha anche detto quando gli è stato chiesto dal Lanzillo: se c'è la possibilità la prendono e ha fatto capire che potrebbe essere tra quei quattro giovani che dovrebbero arrivare a giorni. Inoltre ha detto che il mercato finisce il 31 e per gli svincolati si va oltre. Speriamo c'infilino nel girone A, perché nel D e nell'E di strada se ne fa poìna...
È indubbio che così fai un passo avanti per la metà classifica.
Per salire serve un bomber, per andare su almeno 2 che alzino il livello.
Per salire serve un bomber, per andare su almeno 2 che alzino il livello.
Gente esaltata perché t ha preso 2 trequartisti.
Uno bono. L altro mezzo bono. Roba da ruti.
Pregate forte che non ti tocchi il Girone D.
Fra l altro il più tosto in Italia fra quelli di Serie D.
Basta vedere i valori dei gironi su transfermarkt.
Non vi dico qual è l ultimo in Italia per valore rose.
Tanto lo capirete da soli.....GUARDA CASO.
Uno bono. L altro mezzo bono. Roba da ruti.
Pregate forte che non ti tocchi il Girone D.
Fra l altro il più tosto in Italia fra quelli di Serie D.
Basta vedere i valori dei gironi su transfermarkt.
Non vi dico qual è l ultimo in Italia per valore rose.
Tanto lo capirete da soli.....GUARDA CASO.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Giuggiolone
Vai, è cominciata la grande fuga 

Inizia la grande fuga.Curvanord ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 22:00 https://m.notiziariocalcio.com/esclusiv ... iro-271729
No vabbè...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani