Campagna Abbonamenti 2023/24

gozzata

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:20 Immagine
A casa si maderbuorottodituma.
Nessuno abb.to da parte mia e quelli d'intorno in gradinata. Cesarini te lo paghi coi tua di vaini.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Maggiolino ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:27 1200 euro in tribuna vip hospitality… si deve proprio mangia bene col pranzo gourmet. Nemmeno al Bernabeu
mi sa che i tavoli restano vuoti, a no Cianciua, il possessore del marchio e la badante, giusto un tavolo
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ai bimbi e alle donne alla fine si pagherebbe noi.
Se avesse pensato di mantenere gli abbonati.
Budget di quest'anno si conferma molti più basso del Tocca.
Mi sembra di esse tornato ai tempi della morte gialla quindi gli vo nel culo e vedrò volta volta.
E le dirette in TV delle trasferte ?
Stai a vedere saltano perché vuole i cruzeiros o le sterline.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io bimbi con grande dispiacere ora come ora l'abbonamento non lo faccio perchè voglio dare un segnale chiaro, non tanto per l'aumento (120 in curva alla fine lo posso anche accettare) ma per quanto visto in questi mesi e per il tipo di squadra che ha allestito.
Forse valuto se farlo giusto solo al mi' figliolo perchè costa solo 25 €.
Sai ganzo si trovasse magari solo 1000 abbonati ma di questi 500 tutti bimbetti sotto i 12 anni! :lol: :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

A me me lo puppi ber mi chiacchierone.
Tanto ci sono i TIFOSI VERI.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ferro

Messaggio da Ferro »

Visto che non mi va di essere troppo offensivo vorrei chiedere al signor esciua e anche a voi su quali basi ha aumentato di 40 50 euro gli abbonamenti di curva e gradinata. Ti rendi onto pagliaccio della squadra che hai allestito? Dei pezzi fatti finora? Di tutte le promesse fatte non mantenute? CI DOVRESTI PAGA' TE PE VENI' ALLO STADIO. SEI SENZA VERGOGNA.
LIVORNONY DIVANONY
gozzata

Messaggio da gozzata »

A sentire in giro siamo parecchi che non rinnoviamo. Vuol fare il finocchio con il culo dell'altri. Rimonta sull'aereo vai.
Ora tutti quelli che dicono vedove e sono contenti vediamo quante ne staccano di tessere o restano appicciati alle tastiere
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ho guardato il servizio su Granducazzo sulla conferenza stampa.Una desolazione incredibile: Esciua abbandonato perfino da mr marchio che essendo il responsabile dei rapporti con la città credo che avesse l'obbligo di essere presente. L'impressione è di una società di una pochezza imbarazzante e il trucco di piazzare l'acquisto top proprio oggi rafforza la mia idea. Prevedo stagione deprimente e secondo me Esciua levera' le tende prima di maggio...
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Vergogna zecca, 40 euro in più e te spendi meno, i bimbi pagano....ma levati di ulo.......io non lo rifaccio a novembre si rischia di doverlo strappare.......puppacelo vai
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Giuggiolone ha scritto: ven 4 ago 2023, 21:16 Ho guardato il servizio su Granducazzo sulla conferenza stampa.Una desolazione incredibile: Esciua abbandonato perfino da mr marchio che essendo il responsabile dei rapporti con la città credo che avesse l'obbligo di essere presente. L'impressione è di una società di una pochezza imbarazzante e il trucco di piazzare l'acquisto top proprio oggi rafforza la mia idea. Prevedo stagione deprimente e secondo me Esciua levera' le tende prima di maggio...
Sisi. Ho la stessa impressione. A maggio questo molla.
Entusiasmo pari a zero e desolazione assoluta.
Intorno il vuoto.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”