Esciua do Brazil

Livorno e basta 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta 2 »

A parte lanzillo il resto gli ha fatto domande assurde(come sempre)
Sulla punta ci ha girato intorno...ha parlato di mercato estero anche dopo agosto,che se veniva l attaccante poi gli chiedevano di Cesarini....per me non viene nessuno o viene gente tanto per completare...ha detto più volte che sono più di 20 giocatori....senza punta (anzi senza due punte)in d ci resti e Cesarini non serve e non basta
Scemi non siamo
Pattone

Messaggio da Pattone »

Staff di livello (confermato da Luci), campagna abbonamenti agevolata per i giovani e le donne, l'abbonamento sospeso come moltiplicatore di livornesita', le lacrime, sincere, veraci di chi e' capace di emozionarsi per il Livorno, un paio di colpi di categoria superiore e una squadra che piano piano inizia a prendere forma.

C'e' voluto piu' tempo del previsto e non siamo ancora pronti, ma l'anno scorso di questi tempi dove eravamo?
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Pattone ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:02 Staff di livello (confermato da Luci), campagna abbonamenti agevolata per i giovani e le donne, l'abbonamento sospeso come moltiplicatore di livornesita', le lacrime, sincere, veraci di chi e' capace di emozionarsi per il Livorno, un paio di colpi di categoria superiore e una squadra che piano piano inizia a prendere forma.

C'e' voluto piu' tempo del previsto e non siamo ancora pronti, ma l'anno scorso di questi tempi dove eravamo?
Senza prime punte non serve a una mazza quello detto,tutta fuffa
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Pattone ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:02 Staff di livello (confermato da Luci), campagna abbonamenti agevolata per i giovani e le donne, l'abbonamento sospeso come moltiplicatore di livornesita', le lacrime, sincere, veraci di chi e' capace di emozionarsi per il Livorno, un paio di colpi di categoria superiore e una squadra che piano piano inizia a prendere forma.

vedo che citi solo cosa ti torna comodo, peccato ti scordi di tutto il resto. Aumenti in curva, lo staff di livello lo vedi solo te, Igor via, hai due punte e probabilmente non ne arriveranno altre, con le lacrime mi ci sciacquo le palle, i colpi di categoria quali sarebbero apparte quello odierno fatto il giorno stesso della presentazione della campagna abbonamenti? Fanno bene a pigliavvi per il culo

Io a questo non darò un euro, se pensava bastasse Cesarini casca da sei piani il bombolone verde oro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Triglia amaranto ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:06

vedo che citi solo cosa ti torna comodo, peccato ti scordi di tutto il resto. Aumenti in curva, lo staff di livello lo vedi solo te, Igor via, hai due punte e probabilmente non ne arriveranno altre, con le lacrime mi ci sciacquo le palle, i colpi di categoria quali sarebbero apparte quello odierno fatto il giorno stesso della presentazione della campagna abbonamenti? Fanno bene a pigliavvi per il culo

Io a questo non darò un euro, se pensava bastasse Cesarini casca da sei piani il bombolone verde oro
io penso e spero che Pattone fosse ironico :o :shock:
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

si è detto sicuro di fare piu abbonamenti dell'anno scorso :mrgreen: la cosa ridicolissima le lacrime di coccodrillo :lol:
Ferro

Messaggio da Ferro »

hai preso Cesarini...bravo joele bravo...sugli abbonamenti si capisce bene dove voi anda' a para'..sei vergognoso...poi piLLia' chi ti pare per me SEI E SARAI SEMPRE UN PAGLIACCIO. VATTENE DA LIVORNO
LIVORNONY DIVANONY
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque fa bene a fà il Mario Merola, ho letto già certi commenti che fanno cascà i coglioni, solo perché è arrivato Cesarini…il 4 agosto…il primo giocatore finalmente da Livorno e forse l’unico e l’ultimo.
Ora però voglio vedè la corsa agli abbonamenti eh…
Alliata

Messaggio da Alliata »

E voglio vede se anche quest'anno riservano i meglio posti centrali della gradinata ai clubbe. Erano e resteranno voti, come l'altr'anno.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: ven 4 ago 2023, 19:32 Comunque fa bene a fà il Mario Merola, ho letto già certi commenti che fanno cascà i coglioni, solo perché è arrivato Cesarini…il 4 agosto…il primo giocatore finalmente da Livorno e forse l’unico e l’ultimo.
Ora però voglio vedè la corsa agli abbonamenti eh…
Su faccialibro son tutti entusiasti e dicono dove sono i gufi ed i criticoni.
Ne ho letti un pò poi ho smesso perchè mi ci viene un trabocco di bile.
Primo come se chi critica non avesse a cuore il Livorno, anzi in caso l'opposto.
Secondo se è arrivato Cesarini penso sia anche per la caterva di critiche arrivate in questi giorni dopo Bocalon.
Terzo come se bastasse l'arrivo di cesarini (fatto poi guarda caso il giorno che presenti gli abbonamenti aumentati in curva e gradinata di c.a. il 40%) a cancellare tutto quello visto in questi mesi.
Quarto con la completa incapacità di vedere che non hai ancora la cosa principale e cioè la punta centrale di categoria superiore e da doppia cifra, profilo che anzi, dai discorsi che girano, sembra non arrivi nemmeno.
Quindi senza bomber dovremmo essere contenti e se si brontola siamo noi disfattisti, anzichè essere quelli che si guarda al Livorno e si vuole una squadra top.

Quanto alle lacrime un pò di ironia: per me piangeva perchè gli hanno detto quanto gli è costato Cesarini :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”