Sassicaia ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:43
Credo anch'io che con Cesarini la campagna acquisti sia conclusa.
Le punte, quelle vere, quelle che fanno go, costano e mi sembra evidente che questa sia una società di raccattati.
Oggi era obbligato a presentare almeno un nome prima di dare il via alla sontuosa campagna abbonamenti (con l'aumento).
Prendetela con le pinze ma pare che prenderanno altre due punte,il guaio è che una delle due sarà quel raccattato in ritiro mi hanno detto....quindi c'è da sperare che sia una riserva e che come prima punta prendano uno buono altrimenti come giustamente dite voi(e la penso pure io) è finita così col mercato e chi arriva sarà robetta...certo prendere Cesarini e essersi fatto sfuggire bocalon per spiccioli è da idioti...se prendi un trequartista così un lusso per la categoria era fondamentale prendere un centravanti da 20 gol forte ..prenderlo e poi come punte prendere raccattati è come andare a Roma e non vedere il papa(come si suol dire)
Alla base di tutto ci sono i vaini.
Se li offri il giusto i campioni vengono.
Sennò ti ciucci la gente in prova scartata da altri.
Poi a metà anno senza punte si ride.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno. Stop Bombing Gaza
Davide72 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 17:43
Prendere Cesarini e basta è come costruire una cattedrale nel deserto...poveracci
Infatti prendi un ottimo trequartista ma se non hai punte che ti garantiscono la doppia voglio vedere come fai a mettere a frutto le giocate di un fantasista.
Davide72 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 17:43
Prendere Cesarini e basta è come costruire una cattedrale nel deserto...poveracci
Infatti prendi un ottimo trequartista ma se non hai punte che ti garantiscono la doppia voglio vedere come fai a mettere a frutto le giocate di un fantasista.
Oltretutto anche Gordiani è un trequartista se non sbaglio...se vuole abbonamenti e un po' di entusiasmo Cesarini non basta per arrivare primi...lo stadio lo vedrà parecchio vuoto quest'anno
Se fosse vero(ma per me non lo è perché non ne azzecca mai mezza)quello scritto stamani sul quotidiano locale ossia che si vira non più su una punta boa verrebbe da pensare a un nome tipo Ceravolo.....libero pure lui e che ha caratteristiche duttili....anche se in calo andrebbe bene un nome così...certo bocalon era meglio ma in d anche Ceravolo se rifornito bene 15 20 gol li può fare