Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
E uno...speriamo in bene.
Ma temo che per la campagna acquisti sia il canto del cigno.
Per la punta top ci mettiamo un toppino.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Speriamo, soprattutto ove dovesse essere utilizzato per il ruolo di trequartista.
Rimarrebbe ancora l'assenza di una prima punta da doppia cifra, tipologia di bomber che però (con mia enorme perplessità e secondo quanto si ricava leggendo il tirreno di stamani) sembrerebbe che la soc. non cerchi più (per cui vorrei capire secondo loro chi dovrebbe garantire una buona quantità di goal).
Comunque finchè non arrivano ufficialità son discorsi, visto che stamani, sempre secondo il tirrenno, la pista Cesarini sembrava in stand by.
- Stenterello 2
Cesarini sarebbe sicuramente un ottimo acquisto.
Ma devi prendere anche due punte vere davanti... altro che la cazzata della "punta boa" che non serve più.
Ma devi prendere anche due punte vere davanti... altro che la cazzata della "punta boa" che non serve più.
BER MI' PIANO B
E CI VOLE CHI FA' GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' INUTILE PRENDE IL CONTORNO SENZA LA BISTECCA!!!
E' INUTILE PRENDE IL CONTORNO SENZA LA BISTECCA!!!
- Livorno e basta 2
Appunto,serve quello che doveva essere bocalon e un altro centravanti,perché se poi il centravanti titolare è squalificato o infortunato non hai chi lo sostituisce...prendi morra o Paloschi come centravanti e poi un buon attaccanteStenterello 2 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:14 Cesarini sarebbe sicuramente un ottimo acquisto.
- Livorno e basta 2
Cianciua ti si perdona solo se oltre a Cesarini prendi uno tra morra e Paloschi come centravanti titolare e un'altra punta magari alla zigoni....sennò vaffanculo
Io ho la netta sensazione che si navighi a vista e ho il tremendo sospetto che con Cesarini sia finito il budget per gli attaccanti, visto che mi pare il classico fermino da dare in pasto alla tifoseria che inizia a capire in che direzione stiamo andando e che ora è chiamata a fare l’abbonamento.
La sensazione già da maggio-giugno è sempre stata quella di posticipare qualsiasi decisione in attesa di non si sa cosa.
Con questa storia degli attaccanti è passato quasi sotto silenzio il fatto che c’hai un centrocampo che sulla carta è rediolo a parte Luci che c’avevi di già, composto da scommesse, per altro prese anche dalle panchine di squadre di serie D.
Spero come sempre di sbagliarmi, ma vedrai…
La sensazione già da maggio-giugno è sempre stata quella di posticipare qualsiasi decisione in attesa di non si sa cosa.
Con questa storia degli attaccanti è passato quasi sotto silenzio il fatto che c’hai un centrocampo che sulla carta è rediolo a parte Luci che c’avevi di già, composto da scommesse, per altro prese anche dalle panchine di squadre di serie D.
Spero come sempre di sbagliarmi, ma vedrai…
"in grado di giocare anche come secondo attaccante"
della serie con questo BASTA. Esciua rediolo.

della serie con questo BASTA. Esciua rediolo.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Credo anch'io che con Cesarini la campagna acquisti sia conclusa.
Le punte, quelle vere, quelle che fanno go, costano e mi sembra evidente che questa sia una società di raccattati.
Oggi era obbligato a presentare almeno un nome prima di dare il via alla sontuosa campagna abbonamenti (con l'aumento).
Le punte, quelle vere, quelle che fanno go, costano e mi sembra evidente che questa sia una società di raccattati.
Oggi era obbligato a presentare almeno un nome prima di dare il via alla sontuosa campagna abbonamenti (con l'aumento).