Mercato estate 2023
- Giuggiolone
Re: Mercato estate 2023
Giusto. Ma l'addetto ai rapporti con la città a quest'ora è già a sorbire il semolino in pigiama da notte 

Se viene Cesarini è come mette una toppa sur buo der culo di Cicciolina.
Se però un viene?
Se però un viene?
- Stenterello 2
https://www.piacenzasera.it/2023/08/sva ... na/494687/
Via,ora un c'è più nemmeno questa scusa. Cesarini e Morra di volata. E comunque non avresti costruito la squadra ammazza campionato e ci sarebbe comunque da patire.
Via,ora un c'è più nemmeno questa scusa. Cesarini e Morra di volata. E comunque non avresti costruito la squadra ammazza campionato e ci sarebbe comunque da patire.
BER MI' PIANO B
- buzzellenza
- Triglia amaranto
non ho capito una cosa. Se il piacenza non viene ripescato perchè dovrebbe privarsi di due giocatori di peso?Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 19:45 https://www.piacenzasera.it/2023/08/sva ... na/494687/
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Perché con la retrocessione dalla c alla d, ovvero da professionisti ai dilettanti, tutti i contratti si annullano, tulla la rosa è svincolata. Detto questo secondo me, anche se il piacenza venisse ripescato, tutta la rosa dello scorso anno è già stata svincolata al 30 giugno giorno in cui si è chiusa la stagione sportiva, nella quale il Piacenza è retrocesso. di fatto.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 22:35non ho capito una cosa. Se il piacenza non viene ripescato perchè dovrebbe privarsi di due giocatori di peso?Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 19:45 https://www.piacenzasera.it/2023/08/sva ... na/494687/
Bimbi i giocatori del Piacenza sono svincolati dal 30 giugno, punto e stop.
Tutti i discorsi sui contratti fatti dai vari giornali sono specchietti per allodole.
Anche perché Cesarini non avrebbe potuto trattare col Livorno se fosse stato anche potenzialmente un giocatore del Piacenza.
Il livello di questa cazzata, si colloca un pochino sopra a quella che i giocatori si potevano tesserare solo dopo che li avevi registrati sul sito della Lega.
Tutti i discorsi sui contratti fatti dai vari giornali sono specchietti per allodole.
Anche perché Cesarini non avrebbe potuto trattare col Livorno se fosse stato anche potenzialmente un giocatore del Piacenza.
Il livello di questa cazzata, si colloca un pochino sopra a quella che i giocatori si potevano tesserare solo dopo che li avevi registrati sul sito della Lega.

Cito dall'articolo: "Vengono meno le quotazioni di un centravanti boa"...
Aggiungo io: Frati ha fatto gol in amichevole per cui possiamo stare tranquilli e la squadra può andare bene anche così.
Siamo la barzelletta d'Italia

- Stenterello 2
Un'altra bella ventata di entusiasmo

Ora non cercano più la punta boa da 20 goi...e ci 'credo, costa troppo!!
BER MI' PIANO B
Però te la stanno rigirando come "Favarin vuol un attaccante con altre caratteristiche".Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 8:33
Un'altra bella ventata di entusiasmo
Ora non cercano più la punta boa da 20 goi...e ci 'credo, costa troppo!!
Insomma dopo la conferma di un portiere quota come la scorsa stagione, che però ci può anche stare, anche quest'anno assisteremo al "falsuo nueve" là davanti.
= There is always hope =