Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 11:22
Amarantite ha scritto: gio 3 ago 2023, 11:16 e possibile vedere l'intervista di Cianciua di ieri ?
Metti il tg runner di granducazzo 🤣
Comunque ti perdi poco,ha detto le solite cazzate Sue...effetto Venezia suggestivo, la squadra si allena bene,abbiamo un grande capitano luci,si lavora sul fisico e la grinta che portiamo noi e soprattutto favarin... ovviamente nessuna domanda sul mercato ne ha detto nulla lui....
Binbi oggi pomeriggio all Hotel Palazzo c'è I fói dell Armando Picchi, ci onviene andá lí :roll:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: gio 3 ago 2023, 12:15 Ad oggi siamo allo sbando quasi completo. Squadra che con anche 2 punte forti ,che non arriveranno, è di una mediocrità sconcertante soprattutto a centrocampo ritiro che più che un ritiro sembra UN CENTRO DI ACCOGLIENZA, insomma la situazione è decisamente drammatica. Al signor ESCIUA vorrei soltanto dirgli che STA FACENDO DI TUTTO per fare PEGGIO DEL GIALLONE e mi creda sign esciua non è per niente facile....
:lol:
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Stenterello 2 ha scritto: gio 3 ago 2023, 12:33
Ferro ha scritto: gio 3 ago 2023, 12:15 Ad oggi siamo allo sbando quasi completo. Squadra che con anche 2 punte forti ,che non arriveranno, è di una mediocrità sconcertante soprattutto a centrocampo ritiro che più che un ritiro sembra UN CENTRO DI ACCOGLIENZA, insomma la situazione è decisamente drammatica. Al signor ESCIUA vorrei soltanto dirgli che STA FACENDO DI TUTTO per fare PEGGIO DEL GIALLONE e mi creda sign esciua non è per niente facile....
:lol:
Quindi stai dicendo che al di là delle punte che mancano e li hai straragione, si fa caà in tutti i reparti? Ma lo dici con un esperienza calcistica rilevante o per disfattismo cosmico? Solo per sapere le opinioni sul resto della squadra che trapelano...
gozzata

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: gio 3 ago 2023, 12:27
Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 11:22
Amarantite ha scritto: gio 3 ago 2023, 11:16 e possibile vedere l'intervista di Cianciua di ieri ?
Metti il tg runner di granducazzo 🤣
Comunque ti perdi poco,ha detto le solite cazzate Sue...effetto Venezia suggestivo, la squadra si allena bene,abbiamo un grande capitano luci,si lavora sul fisico e la grinta che portiamo noi e soprattutto favarin... ovviamente nessuna domanda sul mercato ne ha detto nulla lui....
Binbi oggi pomeriggio all Hotel Palazzo c'è I fói dell Armando Picchi, ci onviene andá lí :roll:
Sicuramente più stimolante
Ferro

Messaggio da Ferro »

Disfattismo cosmico? Pensa che io quando si seppe di esciua ero stracontento però non sono neanche l'ultimo degli scemi e dopo quotidiane prese per ir culo e umiliazioni mi sarei anche rotto r'cazzo di vesto allezzito. Sulla squadra confermo quanto detto. L'anno scorso se visto com'è finita l'esperienza con le quote in porta...non l'avrei riproposta.in difesa buoni brenna e ronchi poi solo incognite. A centrocampo e qui si ride dimmi pure te che affidabilità ti può dare. Di luci sappiamo vuoi commentarmi forse positivamente bartolini e palma? Ti riordo che questa dovrebbe esse una squadra ammazzacampionato. O te ne sei già scordato e ti accontenti di vivacchiare a metà classifica? Dunque se anche dovesse arriva' gente forte li davanti seondo me cambierebbe poo.
LIVORNONY DIVANONY
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 14:16Quindi stai dicendo che al di là delle punte che mancano e li hai straragione, si fa caà in tutti i reparti? Ma lo dici con un esperienza calcistica rilevante o per disfattismo cosmico? Solo per sapere le opinioni sul resto della squadra che trapelano...
Premesso che dovevi avere già costruito una squadra ammazza campionato, per come si era presentato, per i vaini che si diceva avesse e per le cose che ha detto. Questa è una premessa che va fatta.
Detto questo, hai una buona difesa, un discreto centrocampo e, ad oggi, un attacco da barzelletta.
Ma te, onestamente, ad oggi, ripensando alla prima conferenza in stile Florentino Perez, ti aspettavi una situazione simile? Indipendentemente da quello che succederà. Ti dico, ad oggi.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: gio 3 ago 2023, 14:41 Premesso che dovevi costruire una squadra ammazza campionato per come si era presentato, per i vaini che si diceva avesse e per le cose che ha detto. Questa è una premessa che va fatta.
Detto questo, hai una buona difesa, un discreto centrocampo e, ad oggi, un attacco da barzelletta.
Ma te, onestamente, ad oggi, ripensando alla prima conferenza in stile Florentino Perez, ti aspettavi una situazione simile?
La difesa senz'altro è valida per i centrali mentre sulle fasce, dove sembra dovrebbero giocare due quote, per me è da valutare.
Sulla porta Stente in realtà tante squadre usano una quota ma anche in tal caso rimane l'incognita.
Il centrocampo invece lo ritengo deficitario, carente sulla fasce e soprattutto per l'assenza di un regista e di un trequartista di categoria superiore, dato che come regista l'unico che vedo è Bartolini il cui curriculum ci presenta però un giocatore con profilo medio per la D e come trequartista potresti avere Sabattini o Giordani (forse quest'ultimo potrebbe essere considerato magari uno dei qui profili top ma metti in conto che il suo ruolo principale è la punta e dunque andrebbe a ricoprire un ruolo per lui non primario e per di più non risulta essere un profilo da doppia cifra nelle segnature); quindi anche se per ipotesi avessi punte valide rischi di non riuscire a rifornirle adeguatamente con questo centrocampo.
Per esempio per me con un profilo come D'Agostino, che il Livorno come altri giocatori si è lasciato sfuggire, il centrocampo avrebbe avuto quel profilo top in grado di garantire assist e gioco per le punte.
Unica possibilità che rimane per avere un centrocampo veramente competitivo potrebbe essere l'arrivo di Cesarini, a cui però a quel punto dovresti affiancare qualche punta da serie C.
Per l'attacco ovviamente non se ne parla nemmeno essendo talmente evidente come il reparto è inadeguato.
Poi se, come fai te Alessa', vuoi essere ottimista per forza ognuno le cose le valuta come crede, ma non mi sembra questa la squadra ammazza campionato che doveva essere.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 14:55 La difesa senz'altro è valida per i centrali mentre sulle fasce, dove sembra dovrebbero giocare due quote, per me è da valutare.
Sulla porta Stente in realtà tante squadre usano una quota ma anche in tal caso rimane l'incognita.
Il centrocampo invece lo ritengo deficitario, carente sulla fasce e soprattutto per l'assenza di un regista e di un trequartista di categoria superiore, dato che come regista l'unico che vedo è Bartolini il cui curriculum ci presenta però un giocatore con profilo medio per la D e come trequartista potresti avere Sabattini o Giordani (forse quest'ultimo potrebbe essere considerato magari uno dei qui profili top ma metti in conto che il suo ruolo principale è la punta e dunque andrebbe a ricoprire un ruolo per lui non primario e per di più non risulta essere un profilo da doppia cifra nelle segnature); quindi anche se per ipotesi avessi punte valide rischi di non riuscire a rifornirle adeguatamente con questo centrocampo.
Per esempio per me con un profilo come D'Agostino, che il Livorno come altri giocatori si è lasciato sfuggire, il centrocampo avrebbe avuto quel profilo top in grado di garantire assist e gioco per le punte.
Unica possibilità che rimane per avere un centrocampo veramente competitivo potrebbe essere l'arrivo di Cesarini, a cui però a quel punto dovresti affiancare qualche punta da serie C.
Per l'attacco ovviamente non se ne parla nemmeno essendo talmente evidente come il reparto è inadeguato.
Poi se, come fai te Alessa', vuoi essere ottimista per forza ognuno le cose le valuta come crede, ma non mi sembra questa la squadra ammazza campionato che doveva essere.
No, no ci mancherebbe ottimista per forza, almeno la penso come te per quanto riguarda la difesa, il centrocampo secondo me non è poi così scarso.
Giordani per me è più trequartista, per gli esterni va visto come vuol giocare il mister, ma se sceglie i giovani probabilmente è per avere più velocità sulle fasce e più robustezza in mezzo. Secondo me se arrivano 2 attaccanti che ti invogliano a fare l'abbonamento, la situazione cambia totalmente. Certo de il ritardo si è visto lampante, ci ha dato noia e ci fa fare sicuramente una figura di merda nei confronti di tutti, anche come credibilità. Forse anche per questo un big sceglie L'Aglianese al Livorno, oltre ai soldi offerti, vede anche la situazione sul progetto. Si vede la mano non esperta di chi entra nel calcio e vuole avere il comando su tutto, alla fine la paghi.
Mi incazzo anche perché se arrivano e rimane il se, gli attaccanti, poi diranno che sono indietro nella preparazione e si è perso tempo. Quindi non sono ottimista per niente e sono consapevole che se ancora si spera di vincere il campionato, la speranza va via totalmente se non arrivano almeno 2 punte forti. Se non arrivano mi arrendo pure io che comunque tiferò amaranto lo stesso, ma dal giramento di coglioni non toccheró terra, azzerando la gravità.
Plinio

Messaggio da Plinio »

A volte penso tu sia pisano e ci perculi tutti.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Beh già che pensi, mi stupisce🤣🤣🤣
Rispondi

Torna a “Il Livorno”