Parole Sante... è veramente un teatrino squallidoGiuggiolone ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 10:01 Boia ,quasi quasi vado in TV a fare Anubi 2Dov'era ieri il sindaco con la sua brava fascia tricolore? A Effetto Venezia! Non.m'aspettavo però che avesse anche la ghigna di incontrare Ecciua. Mentre invece l'intervista a lingua spianata di Granducazzo è un classico: emittente servile di cui tra l'altro il sindaco è dipendente in aspettativa....È il solito teatrino, peccato che ci vada di mezzo il Livorno
![]()
Ribadisco il discorso, fortunatamente si è occupato di una squadra in serie D, poi se questo è un bandito non è colpa sua e magari le spiegazioni le ha anche chieste. Ha comprato la squadra, glielo impedisci? Io preferisco si occupi della città che del Livorno. Dovremmo essere noi tifosi a salvaguardare la squadra e mi sembra alla città gl'importi una sega della squadra e quei pochi tifosi rimasti sono all'80% a favore del presidente. Detto questo nonostante a me faccia caa, mi sembra che affetto venezia si ripaghi da solo, e dato che gli eventi in città sono pressochè inesistenti se tagliamo i fondi anche a quei pochi non ci rimane che chiudere la bara.Giuggiolone ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 11:11 E no, troppo comodo. Quando questo parolaio s'è insediato io mi ricordo chi c'era seduto accanto a lui: mr marchio prezzemolo e l'egr sig Salvetti. E mi ricordo tante risate e belle parole. Ora che il broker si sta rivelando un enorme bluff, l'eg sig di cui sopra dovrebbe avere il coraggio do metterci la faccia e chiedere quantomeno spiegazioni. X quanto riguarda Eff Ven., i soldi si potrebbero spendere in maniera più utile. Parere personale, x carità
In effetti una maggiore cautela sarebbe stata indicata.Etruria ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 13:24 Sbagliato
Gli eventi in città sono tanti,tantissimi,
Bisogna vedere se caso
Quale sia la qualità degli stessi
Tornando al nostro Livorno
Ammesso che esciua si sia rivelato una busta anche a lui
Fossi stato il Sindaco
Avrei usato magari una maggiore prudenza in origine
Evitando la sua ostensione
In ogni evento cittadino da aprile a ora
Come fosse stata una Madonna pellegrina