Mercato estate 2023

Fabio

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Fabio »

A me delle interviste ai tifosi preoccupa il loro minimo comune denominatore: se arrivano due attaccanti top va bene così.
Secondo me, di fronte ad un progetto a lungo termine con un settore giovanile di livello e delle strutture moderne, preferirà sempre un mega squadrone con contratto annuale per ammazzare il campionato. Tralasciando che non sarà mai il nostro caso, c'è la convinzione che con due top player si possa competere per vincere e allora va bene così; dimentichiamoci tutte le promesse puntualmente smentite degli ultimi mesi.
= There is always hope =
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dunque quale sarebbe il profilo top di C e di categoria superiore ?
Quello indicato nell’articolo?
Escuia o ti frughi o vedi di andartene anche alla svelta !
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Fabio ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:44 A me delle interviste ai tifosi preoccupa il loro minimo comune denominatore: se arrivano due attaccanti top va bene così.
Secondo me, di fronte ad un progetto a lungo termine con un settore giovanile di livello e delle strutture moderne, preferirà sempre un mega squadrone con contratto annuale per ammazzare il campionato. Tralasciando che non sarà mai il nostro caso, c'è la convinzione che con due top player si possa competere per vincere e allora va bene così; dimentichiamoci tutte le promesse puntualmente smentite degli ultimi mesi.
Hanno intervistato quei pochi ottimisti guardacaso
La stragrande maggioranza che ha capito il bluff no... è tutta una presa per il culo
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 9:38
neuromante ha scritto: gio 3 ago 2023, 8:22
Fabio ha scritto: mer 2 ago 2023, 17:11 Insomma nel weekend le trattative stentano a decollare, infrasettimanale invece? Sono 3 giorni che non c'è mezza trattative, si sa solo che si sta aggregando gente senza nome a Pievepelago.
uno di questi pare lo abbiamo strappato al Chieri

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ato-271418
Un raccattato,ma non c'erano dubbi
Obbiettivo salvezza
lo scorso anno ha giocato in una squadra retrocessa in eccellenza, ma poi visto che ho visto pure io l'ultima conferenza stampa Pinzani non aveva dichiarato che la cosa più importante è conoscere l'uomo ? o questo come fanno a conoscere ?
Livorno e basta

abernardo ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:13
neuromante ha scritto: gio 3 ago 2023, 8:22

uno di questi pare lo abbiamo strappato al Chieri

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... ato-271418
Obbiettivo salvezza
lo scorso anno ha giocato in una squadra retrocessa in eccellenza, ma poi visto che ho visto pure io l'ultima conferenza stampa Pinzani non aveva dichiarato che la cosa più importante è conoscere l'uomo ? o questo come fanno a conoscere ?
È uno schifo....intanto leggo che Dionisi sta trattando con la lucchese....un altro quindi che se avevi i soldi potevi provare a convincere a venire
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:16
Obbiettivo salvezza
È uno schifo....intanto leggo che Dionisi sta trattando con la lucchese....un altro quindi che se avevi i soldi potevi provare a convincere a venire
ma guarda, quando giocatore passa i 30 anni e non è riuscito a sfondare in serie B o in serie A per i soldi va a giocare perfino in eccellenza
Livorno e basta

abernardo ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:19

ma guarda, quando giocatore passa i 30 anni e non è riuscito a sfondare in serie B o in serie A per i soldi va a giocare perfino in eccellenza
Dionisi in d farebbe 20 gol. Sicuro 100 percento.... è un giocatore rapido,integro,caratteriale,poi ha sempre fatto gol .. seppur in calo ma ha fatto bene anche lo scorso anno in b. ..ma tanto si parla del nulla perché per questa società senza una lira sono utopie...ma il giocatore sarebbe possibile eccome prenderlo...se prende in considerazione una c normale potrebbe prendere in considerazione pure la d a vincere tornando a Livorno dove ha casa sempre tra l altro mi pare...sui giornalacci locali vengono fatti passare impossibili (in modo falso)lui i bocalon ecc per la categoria quando poi si vede come nel caso del veneziano che Non è cosi ..non c'è soldi né progetto perché questi verrebbero eccome
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:25
abernardo ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:19
Dionisi in d farebbe 20 gol. Sicuro 100 percento.... è un giocatore rapido,integro,caratteriale,poi ha sempre fatto gol .. seppur in calo ma ha fatto bene anche lo scorso anno in b. ..ma tanto si parla del nulla perché per questa società senza una lira sono utopie...ma il giocatore sarebbe possibile eccome prenderlo...se prende in considerazione una c normale potrebbe prendere in considerazione pure la d a vincere tornando a Livorno dove ha casa sempre tra l altro mi pare...sui giornalacci locali vengono fatti passare (in modo falso)lui i bocalon ecc per la categoria quando poi si vede come nel caso del veneziano che Non è cosi ..non c'è soldi né progetto perché questi verrebbero eccome
io non ci credo che Dionisi vada alla Lucchese perchè ha 36 anni e non credo rientri nei profili della nuova società, chiaramente se li offri 100k viene subito a Livorno
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Questo silenzio che ci fa incazzare e tanto, spero che alla fine, come dichiarato dalla società, sia necessario al fine di avere una squadra forte e molto competitiva. Insomma se alla fine di tutte le incazzature mi ritrovo il mio Livorno in testa, ne sarà valsa la pena. Però bisogna che i tifosi vengano informati sempre su ogni cosa, perché è vero che il proprietario, il presidente è Esciuà ma il Livorno è dei Livornesi. Il calciomercato non è stato fatto in maniera classica, ma in sordina, praticamente a cose fatte, forse alla società è servito ma a noi ci ha fatto incazzare parecchio. Con l'attacco, io una cosa così non l'ho mai vista, però de se mi arrivano 2 Big che mi fanno stare bene, Chapeau alla società che lavora per i cazzi sua, mi fa sfavà però vabbè.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io mi sento come il protagonista di colore del Miglio verde ( l'omone buono) che verso la fine dice " Sono stanco,capo, tanto stanco" Dopo mesi di nulla, c'è ancora gente che afferma che con 2 attaccanti di valore...A parte il fatto che gli attaccanti di valore ti vanno in culo perché vogliono essere pagati il giusto ( e ci mancherebbe...) ma ci si rende conto che la squadra è di medio bassa classifica? E che la società è organizzata alla Ridolini? E che il settore giovanile è inesistente? E che al 3 agosto non si sa nemmeno se le maglie avranno uno sponsor o saranno amaranto?Ma insomma, accendete il cervello per la miseria!
Bloccato

Torna a “Calciomercato”