Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Poncino

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Poncino »

Non sempre i giovani apportano cose nuove, giovani fuori ma marci dentro ne vedo tanti
Mi dispiace leggere certe cose che lasciano intendere che il Livorno è solo dei giovani
Se poi si considera il fatto che i compiti vengono affidati a loro una domanda facciamocela
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

A m personalmente giovane o vecchio è una categoria che lascia abbastanza indifferente
È che semplicemente, parere mio si intende, il modo di fare di questi in generale (e aggiungo, sempre parere mio si intende, dei club in generale degli ultimi 20/25 anni, diciamo dal 99 in generale ma ci potrei mette anche una data precisa e un nome cognome preciso....), con qualche doverosa e ovvia eccezione (porto in primis ma anche altri), non mi garba x nulla...
Sottolineo discorso generale, e quindi non riferibile al singolo preso singolarmente di cui alla fine mi importa assai poco
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Poncino ha scritto: ven 21 lug 2023, 18:25 Non sempre i giovani apportano cose nuove, giovani fuori ma marci dentro ne vedo tanti
Mi dispiace leggere certe cose che lasciano intendere che il Livorno è solo dei giovani
Se poi si considera il fatto che i compiti vengono affidati a loro una domanda facciamocela
Credo che i compiti se li prendono dato che chi viene passa dal loro filtro
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Intanto Fernandez, da quello che hanno detto all'ultima conferenza stampa, dovrebbe essere quello che rinsalda i rapporti della società con la tifoseria e la città, ma alla notte bianca dello sport il Livorno era colpevolmente assente
neuromante

Messaggio da neuromante »

tuttoamaranto ha scritto: lun 24 lug 2023, 10:16 Intanto Fernandez, da quello che hanno detto all'ultima conferenza stampa, dovrebbe essere quello che rinsalda i rapporti della società con la tifoseria e la città, ma alla notte bianca dello sport il Livorno era colpevolmente assente
poveromo a quell'ora lenzuola fresche, aria condizionata non invasiva, silenzio.. :lol:
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Non.erano colpevolmente assenti, non c'erano apposta! Ma come fate a non capire che l'attuale gestione del Livorno è totalmente autoreferenziale? Hanno preso questo Esciua come specchietto x le allodole, sicuri che non avrebbe intralciare i loro piani. Cioè di prendere possesso della squadra x fare conferenze stampa cene feste e poi rimirarsi il giorno dopo sul Tirreno. Purtroppo al mondo c'è pieno di gente che ama apparire, basti pensare a quei coglioni degli influencer...Cmq questa gestione da barzelletta porterà ad un campionato disastroso( noi in D si dovrebbe arrivare primi con 10 punto di vantaggio) Vediamo cosa si inventeranmo quando ne tocchiamo dal Cenaia...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

neuromante ha scritto: lun 24 lug 2023, 11:29
tuttoamaranto ha scritto: lun 24 lug 2023, 10:16 Intanto Fernandez, da quello che hanno detto all'ultima conferenza stampa, dovrebbe essere quello che rinsalda i rapporti della società con la tifoseria e la città, ma alla notte bianca dello sport il Livorno era colpevolmente assente
poveromo a quell'ora lenzuola fresche, aria condizionata non invasiva, silenzio.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Boia! 15 adesioni per andà a Pievepelago sono tanta roba!
Ma siete si’uri che un pullman vi basta?
Lo sapete che i livornesi, specie quelli veri come voi, si muovono sempre all’ultimo…se avete detto che Esciua è un grande vedrai che alla fine almeno un centinaio a stà bassi sarete, voi di solito siete quelli bravi nelle valutazioni, visto che siete stati i primi anche a staccarsi da Spinelli in tempi non sospetti e a far rinascere la gloriosa Unione!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ma la posizione del clebbe con la C maiuscola?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

19=L=15 ha scritto: mar 22 ago 2023, 19:19 Ma la posizione del clebbe con la C maiuscola?
a beba
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”