Secondo me hai centrato il punto
Esciua do Brazil
- Maggiolino
- neuromante
Re: Esciua do Brazil
la crisi di testa pelata, con il sequestro di 20 milioni di euro più cotillons, è cominciata prima dell'acquisizione del Livorno da parte del brasiliano. Casomai si capisce uno dei motivi del ritiro di Toccafondi. Comunque con una gestione cosi', chiamiamola, risparmiosa vorrei sapere dove si va
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ed anche oggi silenzio completo e nessun annuncio.
LASCIAMOLO LAVORA' mi raccomando
LASCIAMOLO LAVORA' mi raccomando
- buzzellenza
Grande uno di noi , hai vinto una bella maglia tipo quella di Tristan solo che ti ci faccio scrive Granseola
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Prima o poi dovranno tirare fuori la campagna abbonamenti e una sorta di presentazione...vorrei sapere da Esciua come sta creando entusiasmo nell'ambiente...quanti abbonamenti pensa di fare? Pensa di avere 5000 presenze allo stadio? Che botta che si fa quest'anno...
A questo punto avrei preferito fosse rimasto il tocca.
Non avremmo sogni di promozione, ma con il grosso della precedente compagine avtrmmo potuto fare un campionato da medio-alta classifica.
Poca gloria (ma il Tocca lo aveva detto dal principio dei suoi limiti) ma non avremmo corso il rischio di lottare per non retrocedere...
Ma prima di tutto NON AVREMMO SUBITO QUESTE PRESE PER IL CULO e prospettiva di annata ridicola e di umiliazioni a raffica.
Annata interlocutoria in attesa di un compratore adeguato.
Sempre meglio di ora. Parere personalissimo.
Ma sopratutto LASCIATELO LAVORARE.........DELL'ALTRO???? è proprio vero che i guai non vengono mai da soli.
.......D I S S E I L S A G G I O....
MEGLIO ANDARE A LETTO COL CULO GELATO CHE COL GELATO NEL CULO
MEGLIO I PANTALONI ROTTI AL CULO CHE IL CULO ROTTO NEI PANTALONI
Non avremmo sogni di promozione, ma con il grosso della precedente compagine avtrmmo potuto fare un campionato da medio-alta classifica.
Poca gloria (ma il Tocca lo aveva detto dal principio dei suoi limiti) ma non avremmo corso il rischio di lottare per non retrocedere...
Ma prima di tutto NON AVREMMO SUBITO QUESTE PRESE PER IL CULO e prospettiva di annata ridicola e di umiliazioni a raffica.
Annata interlocutoria in attesa di un compratore adeguato.
Sempre meglio di ora. Parere personalissimo.
Ma sopratutto LASCIATELO LAVORARE.........DELL'ALTRO???? è proprio vero che i guai non vengono mai da soli.
.......D I S S E I L S A G G I O....
MEGLIO ANDARE A LETTO COL CULO GELATO CHE COL GELATO NEL CULO

MEGLIO I PANTALONI ROTTI AL CULO CHE IL CULO ROTTO NEI PANTALONI

Ultima modifica di Jobbe il mer 2 ago 2023, 18:39, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
A parere di un giocatore del Livorno, non lo cito, dice siamo molto tosti questo anno e a lui ci credo. Chiaramente aspettano i 2, 3 attaccanti che alla fine faranno la differenza. Però son di Livorno de, e lo dico, non me la tengo in bocca, parlo del presidente. Come tifoso e come persona, sento che Esciuà se ne è approfittato della nostra pazienza, quindi lo dico proprio in Livornese stretto e te lo becchi bello ed educato caro presidente CORDIALI VAFFANCULO, ma con rispetto, ci prendi per il culo e allora io penso che sei anche un pochino, egregiamente stronzo. Detto questo compra i 3 attaccanti, uno deve essere un top, mitragliere e il mio rispetto tornerà bello.
A me mi sembri ma un gran bel ruffiano...Alessà73 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 18:38 A parere di un giocatore del Livorno, non lo cito, dice siamo molto tosti questo anno e a lui ci credo. Chiaramente aspettano i 2, 3 attaccanti che alla fine faranno la differenza. Però son di Livorno de, e lo dico, non me la tengo in bocca, parlo del presidente. Come tifoso e come persona, sento che Esciuà se ne è approfittato della nostra pazienza, quindi lo dico proprio in Livornese stretto e te lo becchi bello ed educato caro presidente CORDIALI VAFFANCULO, ma con rispetto, ci prendi per il culo e allora io penso che sei anche un pochino, egregiamente stronzo. Detto questo compra i 3 attaccanti, uno deve essere un top, mitragliere e il mio rispetto tornerà bello.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Comunque finalmente anche sui social la gente inizia a brontolare . Sotto articolo del telegrafo una cinquantina di commenti praticamente quasi tutti negativi e di critica alla società. Speriamo la gente si svegli e parta la
Contestazione !
Contestazione !