Ritiro a Pievepelago
Re: Ritiro a Pievepelago
Molti non sanno scrivere in italiano
Dubito lo sappiano fare in inglese
Dubito lo sappiano fare in inglese
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Giuggiolone
Però un trafiletto a lato della pagina dedicata al Livorno c'è. Contiene domande critiche sulla gestione sportiva? Macché parla della gita organizzata dal Magnozzi ( ma chi l'avrebbe mai detto...) x andare a vedere l'elettrizzante sfida col Ghiviborgo in cui il Livorno sfoggera' il brillante schema 5/5/0 vista la perdurante penuria di punte! Naturalmente previsto pranzo al ristorante. Ecco, di mangiare questi vecchietti terribili non se lo scordano mai; mi raccomando invitate anche Esciua così l'indomani sul Tirreno avremo le solite foto a ganasce piene... Fate più pena che rabbia, ormai 

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Cmq già bono che non chiedano vaini x entrare via
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- 19=L=15
Oh, "ingresso gratuito": si son sentiti di doverlo rimarca'

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
hai ragione! è sostantivato! Chiedo veniaabernardo ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 11:11partiamo dal fatto che nelle partite di calcio il termine Friendly Matches non esiste, se amichevole di club a livello nazionale è come ho scritto sopra se con squadre straniere anche, cambia soltanto nelle amichevole delle nazionali visto che un amichevole tra due nazionali dello stesso paese non esistano, per cui queste si chiamano International friendly

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Ho visto che il Real Forte Querceta ha tesserato il "nostro" Apolloni e, scorrendo nella loro pagina ufficiale, ho notato la lista delle loro amichevoli dove risultiamo presenti anche noi. Me lo sono perso io durante l'ultima conferenza, o non era stata accennata questa partita?

= There is always hope =
con voi faranno giocare le seconde linee visto che la sera prima giocano con la Carrarese, comunque ogni anno questi incontrano sempre Lucchese e Carrarese e fanno anche buona figuraFabio ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 16:06 Ho visto che il Real Forte Querceta ha tesserato il "nostro" Apolloni e, scorrendo nella loro pagina ufficiale, ho notato la lista delle loro amichevoli dove risultiamo presenti anche noi. Me lo sono perso io durante l'ultima conferenza, o non era stata accennata questa partita?![]()
![]()
- Giuggiolone
Cioè siamo diventati gli sparring partner del Resl forte Querceta? Ci usano x provare i panchinaro? MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE FINE ABBIAMO FATTO??!!
Scusate ma oggi c'era la famosa partitella in famiglia?
Qualcuno c'è andato? Sapete se hanno spaccato le porte?
Qualcuno c'è andato? Sapete se hanno spaccato le porte?