Livorno Popolare
- livornocalciopuntodé
Re: Livorno Popolare
LP, a cui peraltro io sono iscritto, è andato a parla' con Sicrea (10.000 euro di capitale Sociale) e la Società di Aimo (che manifestamente non c'ha 2 x fa 3) convinto di aver conferito con chi detiene la maggioranza della Società. Ora io mi domando, siccome oltre ad Aimo ha trovato Gherlone (ex Presidente dell'Asti Calcio, pluriarrestato e quindi non credo abilitato a rappresentare una Società di Calcio), quello che praticamente mise in piedi la falsa vendita al Dr. Insomma, come può LP pensare di aver imbroccato la strada giusta per mettere le mani sui debiti effettivi? Ho sentito Marco Bruciati più volte dire che in una eventuale proposta di acquisto si è disposti a valutare la situazione debitoria. Vorrei far capire che nella situazione debitoria insiste anche un decreto ingiuntivo fatto dall'ex DG Mariani per farsi pagare gli stipendi per il periodo che ha lavorato a Livorno. Trattandosi di stipendi a tesserati non sarebbe meglio che provvedessero altri o è disposto LP ad accollarsi anche questo tipo di debiti? A me pare che si vada a cercare un terreno un po' troppo scivoloso e continuo a sostenere che l'unica strada da battere è quella di portare il Livorno Calcio al fallimento. Anche il nostro Comune avanza credito. Facciamo qualcosa e al limite Spinelli per non avere rogne si ri-auto comprerà la sua Spinellese.
Ragazzi, io non voglio sminuire il lavoro di nessuno né tantomeno fare il pessimista, MA PENSATE VERAMENTE CHE QUESTI DELINQUENTI FACCIANO VEDERE I BILANCI A LP???
Chiunque pensi una cosa del genere è fuori dal mondo!!! Gli unici che potrebbero avere accesso ai "trabagai" dei genovesi sono quelli vestiti di grigio che però si guardano bene dal farlo. In questo paese corrotto gli ordini arrivano dall'alto e lassù è tutto marcio.
Chiunque pensi una cosa del genere è fuori dal mondo!!! Gli unici che potrebbero avere accesso ai "trabagai" dei genovesi sono quelli vestiti di grigio che però si guardano bene dal farlo. In questo paese corrotto gli ordini arrivano dall'alto e lassù è tutto marcio.
Ragazzi, tanti bei discorsi. Ma quando LP chiederà i vaini alla gente, la gente evapora.
Mah. Dipende. Vediamo come si sviluppa tutto il percorso. Non credo pretendano che la gente si frughi a forza. Sono persone che conoscono bene la situazione di Livorno e quindi procederanno di conseguenza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Io se e quando ci sarà da frugarsi lo farò.
E come me credo ci sia diversa gente.
Ovvio che tutto è vincolato da come si presenterà il progetto.
Ma con questa dirigenza non ci sarà mai nessun progetto.
Quindi mi inizierò a porre il problema una volta che si saranno levati tutti dar cazzo.
Il problema che mi pongo quindi è: come si fa a levarli dal cazzo?
LP mettetela come vi pare, per ora è l’unica che sta facendo qualcosa di concreto, quindi dovremmo essere compatti tutti con loro.
Ci stanno chiedendo i vaini ora? No
Ce li chiederanno se e quando...e si ritorna da capo.
SOSTENIAMOLI, le pulci facciamole a quel taccagno che c’ha messo in questa situazione e a questi farabutti che sono venuti come gli avvoltoi e gli sciacalli a mangiarci sul viso i resti del Livorno.
E come me credo ci sia diversa gente.
Ovvio che tutto è vincolato da come si presenterà il progetto.
Ma con questa dirigenza non ci sarà mai nessun progetto.
Quindi mi inizierò a porre il problema una volta che si saranno levati tutti dar cazzo.
Il problema che mi pongo quindi è: come si fa a levarli dal cazzo?
LP mettetela come vi pare, per ora è l’unica che sta facendo qualcosa di concreto, quindi dovremmo essere compatti tutti con loro.
Ci stanno chiedendo i vaini ora? No
Ce li chiederanno se e quando...e si ritorna da capo.
SOSTENIAMOLI, le pulci facciamole a quel taccagno che c’ha messo in questa situazione e a questi farabutti che sono venuti come gli avvoltoi e gli sciacalli a mangiarci sul viso i resti del Livorno.
- cuorelabronico
Il progetto di LP per adesso è l'unico che sta facendo qualcosa, anche io ho aderito e se il progetto sarà serio farò la mia parte se sarà possibile. Faccio un appello a tutti i Livornesi aspettiamo a criticare e a fare disfattismo!
Il canale aperto tra Maurya e Livorno Popolare, se Spinelli si vuole levare di ulo davvero, è la pista migliore, non ci sono dubbi. Ma il fatto che si va a cercà anche l'amici serbi significa che non vuole mollare l'osso. Popovic è un altro Calleri, un altro Favilla, da mettere li con lui sempre dietro. Fa finta di vendere così si leva di ulo l'indiano e l'azionarato.
Poi se esiste uno scemo che gli da 5 milioni si leva anche di ulo... ma i ciui un volano.
Poi se esiste uno scemo che gli da 5 milioni si leva anche di ulo... ma i ciui un volano.
Purtroppo è proprio così...gozzata ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 13:33 Il canale aperto tra Maurya e Livorno Popolare, se Spinelli si vuole levare di ulo davvero, è la pista migliore, non ci sono dubbi. Ma il fatto che si va a cercà anche l'amici serbi significa che non vuole mollare l'osso. Popovic è un altro Calleri, un altro Favilla, da mettere li con lui sempre dietro. Fa finta di vendere così si leva di ulo l'indiano e l'azionarato.
Eppure di modi convincenti per falli leva di 'ulo ce ne sarebbero!
La mancanza di attributi della città (intesa in ogni sua componente) è la cosa che fa più male. LP è da lodare ma ai "gialli piscio" gli fa come il cazzo alle vecchie.
METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE PERCHE' QUESTI STRONZOLI CONTINUERANNO A FARE CIO' CHE VOGLIONO, INCURANTI DI TUTTO E DI TUTTI.
Ma poi le tempistiche... oggi devono risponde all’indiano, ieri appare un amico di gioco del laidò allo stadio e vuole rilevare la società... boia che combinazione...
Ma crede che siamo scemi ?
Ripeto, speriamo schiantino
Ma crede che siamo scemi ?
Ripeto, speriamo schiantino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Appunto...però poi mi dici su quanti giornali o su quali trasmissioni vengono dette queste ovvietà?
Ti rispondo subito io: su nessuno/a.
Dicono e non dicono, fanno capire ma non lo dicono chiaramente.
Ci fosse uno che al di là del semplice tifoso, facesse notare queste tempistiche sempre uguali, o che puntasse il dito contro Spinelli quando c’è la farsa della finta vendita ogni gennaio...
Ma di cosa hanno paura dico io....