Esciua do Brazil

buzzellenza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da buzzellenza »

Davide72 ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:44
Nenciodamus ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:33 Io non ricordo una situazione così surreale, nemmeno con heller e Co.
Ora non esageriamo...
Si infatti io vi leggo anche volentieri perché il confronto è il sale della vita ma quando si perde l’orientamento si perde anche di interesse .
#Voglio Pavoletti !!
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Davide72 ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:44
Nenciodamus ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:33 Io non ricordo una situazione così surreale, nemmeno con heller e Co.
Ora non esageriamo...
Almeno che erano banditi lo sapevi ed eravamo tutti d'accordo. Oggi vedo delle levate di scudi isteriche che nemmeno quelli dell'Opus Dei col cilicio...a suon di vergarsi si vede è iniziato a piacere.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:59 Si infatti io vi leggo anche volentieri perché il confronto è il sale della vita ma quando si perde l’orientamento si perde anche di interesse .
Boia buzzo, con tutto il rispetto eh, ma che lo dica te fa abbastanza sganascià dalle risate.
Stai rifacendo pari pari a quando arrivò il salvatore (per te) Navarra, che fra parentesi non so se hai visto i pezzi che sta facendo a Pontedera.
Come oggi, ti si faceva presente in diversi che questo vì ci prendeva per ir culo, ma quando poi venne fóri che anche lui era un bello spaccascurregge, stranamente non scrivesti più.

Ora la storia si ripete con questo vì, che non sarà Heller (o Navarra), ma è riuscito a far partire la squadra per il ritiro senza presentarla ai tifosi (chissà come mai) e soprattutto senza quelli che dovrebbero fare la differenza e che per non essere tre gatti, ha completato la rosa con alcuni giovani sconosciuti tanto per fà numero.
Dimmi un poino…quando è stata l’ultima volta che abbiamo assistito a una cosa del genere?
E considera che siamo in serie D e la gente è anche convinta che si stravincerà il campionato come promesso (“vincere, vincere e basta.”).
E te mi scrivi di perde l’orientamento?
Mi pare che tu c’abbia le fette di prosciutto sui paraocchi e che ultimamente Bocelli ci veda meglio di te.

Aspettiamo ancora…intanto oggi è agosto e nemmeno se piglia Neymar e Mbappè cancella i pezzi enormi fatti finora e che sono gli unici che dobbiamo valutare, perché nessuno ha il dono di leggere nel futuro.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Per chi ci legge, per chi dice lasciatelo lavorare, per chi ancora ci crede, ma che siamo ad Agosto con una rosa a metà e con il reparto offensivo praticamente inesistente lo vedete ?
Ah un consiglio, forse magari pensate che l'organico sia completo perchè guardate sul sito del Livorno
https://www.uslivorno.com/prima-squadra-2022-23
volevo dirvi che la formazione è quella dello scorso anno, evidentemente non hanno neanche il coraggio di aggiornarla per evitare di evidenziare la cosa.
Senza parole :(
buzzellenza

piazza ha scritto: mar 1 ago 2023, 10:30
buzzellenza ha scritto: mar 1 ago 2023, 9:59 Si infatti io vi leggo anche volentieri perché il confronto è il sale della vita ma quando si perde l’orientamento si perde anche di interesse .
Boia buzzo, con tutto il rispetto eh, ma che lo dica te fa abbastanza sganascià dalle risate.
Stai rifacendo pari pari a quando arrivò il salvatore (per te) Navarra, che fra parentesi non so se hai visto i pezzi che sta facendo a Pontedera.
Come oggi, ti si faceva presente in diversi che questo vì ci prendeva per ir culo, ma quando poi venne fóri che anche lui era un bello spaccascurregge, stranamente non scrivesti più.

Ora la storia si ripete con questo vì, che non sarà Heller (o Navarra), ma è riuscito a far partire la squadra per il ritiro senza presentarla ai tifosi (chissà come mai) e soprattutto senza quelli che dovrebbero fare la differenza e che per non essere tre gatti, ha completato la rosa con alcuni giovani sconosciuti tanto per fà numero.
Dimmi un poino…quando è stata l’ultima volta che abbiamo assistito a una cosa del genere?
E considera che siamo in serie D e la gente è anche convinta che si stravincerà il campionato come promesso (“vincere, vincere e basta.”).
E te mi scrivi di perde l’orientamento?
Mi pare che tu c’abbia le fette di prosciutto sui paraocchi e che ultimamente Bocelli ci veda meglio di te.

Aspettiamo ancora…intanto oggi è agosto e nemmeno se piglia Neymar e Mbappè cancella i pezzi enormi fatti finora e che sono gli unici che dobbiamo valutare, perché nessuno ha il dono di leggere nel futuro.
Come ar solito fai i minestroni …e ti convinci di retromarce assurde che esistono solo nel tu cervello ..ragioni con la testa degli altri e ti autoproclami come il portatore sano della verità , secondo me spari spari in continuazione ed è normale che se spari 2000munizioni al minuto qualche centro lo fai …bravo ma siamo contenti per te ed ogni tanto si fa anche a Posta così ti si dà ragione e sei più contento e scrivi più soddisfatto , pavoneggi .

Rossettano se vuoi ha fatto quello che stai facendo te con Eccio , disse apertamente che aveva dei banditi intorno … a differenza di tanti io fui tra quelli che lo fermo’ dicendogli che non doveva ascolta’ nessuno e porta’ i libri in tribunale …non lo fece , sbagliò e questa cosa mi fece cambiare idea…solo chi è cresciuto in cattività un cambia parere , per te invece è un vanto assomiglia’ ai ciui !

Su Eccio state dicendo tutto voi, io sono obbiettivo ed anche se la mia reputazione su di lui non cambia se ci sono delle cose che anche a me non vanno bene le scrivo , quindi dov’è il problema che dovrei fare la guerra dei ciui ed esaltare i tuoi scritti ….ma lo facciamo già , non possiamo farlo sempre sennò poi si diventa stucchevoli e te non ti diverti …..

Ti dico anche che dovresti imparare ad intervenire a tema perché anche il tuo intervento tra il post iniziale e la mia risposta non c’entra niente con quello che scrivi ma invece vai nelle celle più recondite della tu’ memoria per scrive cose fuori tema ….ci sono cresciuto nelle case del popolo e qualche consiglio se vuoi te lo posso da’
Ultima modifica di buzzellenza il mar 1 ago 2023, 14:31, modificato 1 volta in totale.
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Te sei proprio il classico ciaccione livornone.
Pensi di esse una figura perché offri le granseole e ragioni di mercato con Pinzani e in realtà sei anche ganzo, almeno
fino a quando uno un capisce che sei serio.
Se mi vói insegnà quarcosa accomodati, così almeno finalmente si capisce anche chi sei di ciccia, oltre a uno che viene a fà ir fenomeno su internet.
Un vedo l’ora di stare a sentì i tu’ consigli rigorosamente dal vivo, magari in curva quando inizia il campionato, va bene?
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

buzzellenza ha scritto: mar 1 ago 2023, 14:29 Rosettano se vuoi ha fatto quello che stai facendo te con Eccio , disse apertamente che aveva dei banditi intorno … a differenza di tanti io fui tra quelli che lo fermo’ dicendogli che non doveva ascolta’ nessuno e porta’ i libri in tribunale …non lo fece , sbagliò e questa cosa mi fece cambiare idea…solo chi è cresciuto in cattività un cambia parere , per te invece è un vanto assomiglia’ ai ciui
Premesso che ormai è il passato e me ne importa una sega ma per me navarra è sempre stato uno dalle tante parole e pochi fatti...infatti quando veniva elogiato da diversa gente ero in imbarazzo per loro ..era magari meno peggio sulla carta di quella banda di banditi (ci voleva poco)ma ho sempre pensato che facesse la sua parte di un copione....della serie gli allezziti(Piemonte)quello che voleva fare in teoria ma non poteva e litigava (o faceva finta)ossia navarra e il figlio del genovese a reggere la fila da dietro.....prima di comprare la società e mettere soldi pensi che navarra non sapesse con che gente andasse a parare?era tutto un teatrino preparato....come l'entrata in scena di quel carrano mister "insomma"uno senza un euro per poi fare passare spinelli da Salvatore della patria a dicembre... L'obiettivo era la retrocessione e fallimento, altrimenti non ti avrebbero fatto prendere la penalizzazione e ti salvavi o saresti stato ripescato....gente come Agazzi ecc persi per 50 Mila euro non pagati.... giocatori regalati da navarra ecc alle migliori squadre ..libri promessi di essere portati in tribunale a dicembre e mai accaduto...era un film buzze...e si capiva sin dall' inizio....
buzzellenza

piazza ha scritto: mar 1 ago 2023, 14:42 Te sei proprio il classico ciaccione livornone.
Pensi di esse una figura perché offri le granseole e ragioni di mercato con Pinzani e in realtà sei anche ganzo, almeno
fino a quando uno un capisce che sei serio.
Se mi vói insegnà quarcosa accomodati, così almeno finalmente si capisce anche chi sei si ciccia, oltre a uno che viene a fà ir fenomeno su internet.
Ir fenomeno non l’ho mai fatto avessi chiavato Belen si , qui ci scrivo non da un minuto ma da molti anni ma arrivati a questi livelli come dice Eccio amala o lasciala …. Ora siamo a 50-50 magari tra qualche altro mese riesci nell’impresa di fammi smette……e magari prima di smette’ qualcosa per il bene di Ale’ Livorno te lo dirò anche
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mar 1 ago 2023, 14:51 Ir fenomeno non l’ho mai fatto avessi chiavato Belen si , qui ci scrivo non da un minuto ma da molti anni ma arrivati a questi livelli come dice Eccio amala o lasciala …. Ora siamo a 50-50 magari tra qualche altro mese riesci nell’impresa di fammi smette……e magari prima di smette’ qualcosa per il bene di Ale’ Livorno te lo dirò anche
Scontato come tutti gli spaccasurregge.
Chissà come mai quando vi si chiede di uscì dai personaggi virtuali, fate le ripicchine e non ce n’è uno che accetta un normale e tranquillo confronto nella vita reale.
Ciao fenomeno.
buzzellenza

piazza ha scritto: mar 1 ago 2023, 14:55
buzzellenza ha scritto: mar 1 ago 2023, 14:51 Ir fenomeno non l’ho mai fatto avessi chiavato Belen si , qui ci scrivo non da un minuto ma da molti anni ma arrivati a questi livelli come dice Eccio amala o lasciala …. Ora siamo a 50-50 magari tra qualche altro mese riesci nell’impresa di fammi smette……e magari prima di smette’ qualcosa per il bene di Ale’ Livorno te lo dirò anche
Scontato come tutti gli spaccasurregge.
Chissà come mai quando vi si chiede di uscì dai personaggi virtuali, fate le ripicchine e non ce n’è uno che accetta un normale e tranquillo confronto nella vita reale.
Ciao fenomeno.
Come dicesti te : a cena ci vai solo con le fie e con gli amici…a me non mi riesce fare gli screenshot ma se vuoi ci provo …con permesso
#Voglio Pavoletti !!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”