Sincero,ci credo poo o niente! Oggi giorno anche un bimbetto di 15 anni che gioca benino cha un procuratore anche se…Quindi il discorso di Pinzani che un tratta con i procuratori regge poo..La verità è che un c’è un euro..e Pinzani non si può move sul mercato! Sennò peddavvero …Buzzino son prese d ulo punto!buzzellenza ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 12:17 Eccio ha una mentalità aziendale , lui decide ma vede sicure le persone a cui ha dato fiducia…è per quello che io mi incazzo con Pinzani che non vuole trattare con i procuratori …sono loro che fanno il mercato .
Ti faccio un esempio un giocatore a caso Scarsella che ha vinto tanti campionati , oggi in C col Vicenza e in scadenza a giugno prossimo …se vuoi i top player prima ti accordi con il procuratore o la società che gestisce il giocatore e poi chiudi con lui … non è capace , se ne renderà conto a Dicembre quando non vinceremo il campionato se La Rosa rimane questa .
Già detto ….giusto per chiarire che non giro al tondino con i paraocchi
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
- buzzellenza
Quello che dico io , te , piazza ed altri conta il giusto a questi livelli contano i risultati …quindi per quel che mi riguarda ho smesso da tempo di ascoltare le critiche della gente …pensa che anni fa anche Igor venne criticato con strane storie sulla sua vita privata minando la presenza di Igor a Livorno …le critiche che riceve oggi Eccio fanno parte del gioco altrimenti vai a piancastagnaio e ne riceverai meno …amala o lasciala Eccio lo sa.
A me quello che preoccupa è l’incapacità di Pinzani a fare mercato all’altezza del nostro blasone ….in una categoria dove mister e ds contano veramente il giusto lui si sta impegnando ad avere un ruolo da protagonista.
A me quello che preoccupa è l’incapacità di Pinzani a fare mercato all’altezza del nostro blasone ….in una categoria dove mister e ds contano veramente il giusto lui si sta impegnando ad avere un ruolo da protagonista.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Le voci le porta via il vento e appunto le biciclette i livornesi, la squadra si è formata con giocatori di categoria e anche gente che ha fatto la serie C. Che manca l'attaccante lo sappiamo, anche senza avere fatto la Bocconi, ci siamo mossi lentamente, non si è svenato sicuramente a livello economico ma la squadra c'è. Adesso deve arrivare un bell'attaccante che faccia la differenza e poi quello che ha detto, ha fatto. Anche in mezzo a grossa diffidenza, pessimisti e "realisti" che sicuramente se erano al posto del presidente, in squadra c'erano Dibala, Ronaldo e Buffon in porta. Squadra fatta con gente che ha vinto in serie D, ha giocato nella categoria superiore e i giovani che c'è l'obbligo. Da luglio ad oggi, sempre luglio, la squadra è nata, poi abbiamo un Dg che sta lavorando su altri aspetti che poi verranno fuori, fra un po'. Ora pazientare per un forte attaccante che arriverà certamente, vi ricordo che la squadra è stata fatta anche con consigli di Melani e sopratutto Favarin che conoscono benissimo i giocatori. Il tempo per amalgamare la squadra c'è, chiaramente prima viene l'attaccante, prima siamo completi. A vedere la squadra adesso, siamo tosti ragazzi, benvenuti a tutti i nuovi giocatori amaranto. Rivolgendomi alla squadra dico che il Livornese si lamenta, non perché è cretino, non perché non si fida, ma perché in passato, abbiamo bevuto merda e adesso il fiato è pessimo. Riavvicinare il pubblico, convincerlo, questo spetta a tutta la squadra, io sono per il Livorno, ma capisco benissimo il momento dei tifosi e questo lo deve capire anche chi scende in campo e suda. Detto ciò, molti come me ci credano e sono pronti a tifare a palla questa nuova avventura amaranto, forza Livorno. Chi adesso ha criticato, anche aspramente, era sicuramente per amore de Livorno e tutti si vuole il meglio......
- SimonedaPraga
- Amarantite
Il campo darà la giusta sentenza e dichiarerà se a Livorno c'è pieno di ghiozzi e boccaloni oppure di pessimisti e disfattisti.Alessà73 ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 14:09 Le voci le porta via il vento e appunto le biciclette i livornesi, la squadra si è formata con giocatori di categoria e anche gente che ha fatto la serie C. Che manca l'attaccante lo sappiamo, anche senza avere fatto la Bocconi, ci siamo mossi lentamente, non si è svenato sicuramente a livello economico ma la squadra c'è. Adesso deve arrivare un bell'attaccante che faccia la differenza e poi quello che ha detto, ha fatto. Anche in mezzo a grossa diffidenza, pessimisti e "realisti" che sicuramente se erano al posto del presidente, in squadra c'erano Dibala, Ronaldo e Buffon in porta. Squadra fatta con gente che ha vinto in serie D, ha giocato nella categoria superiore e i giovani che c'è l'obbligo. Da luglio ad oggi, sempre luglio, la squadra è nata, poi abbiamo un Dg che sta lavorando su altri aspetti che poi verranno fuori, fra un po'. Ora pazientare per un forte attaccante che arriverà certamente, vi ricordo che la squadra è stata fatta anche con consigli di Melani e sopratutto Favarin che conoscono benissimo i giocatori. Il tempo per amalgamare la squadra c'è, chiaramente prima viene l'attaccante, prima siamo completi. A vedere la squadra adesso, siamo tosti ragazzi, benvenuti a tutti i nuovi giocatori amaranto. Rivolgendomi alla squadra dico che il Livornese si lamenta, non perché è cretino, non perché non si fida, ma perché in passato, abbiamo bevuto merda e adesso il fiato è pessimo. Riavvicinare il pubblico, convincerlo, questo spetta a tutta la squadra, io sono per il Livorno, ma capisco benissimo il momento dei tifosi e questo lo deve capire anche chi scende in campo e suda. Detto ciò, molti come me ci credano e sono pronti a tifare a palla questa nuova avventura amaranto, forza Livorno. Chi adesso ha criticato, anche aspramente, era sicuramente per amore de Livorno e tutti si vuole il meglio......
Io spero di essere proclamato pessimista alla massima potenza.
DICHIARAZIONE DI CLASSIFICA:
Se un arrivano 2 punte da doppia cifra non si arriva manco QUINTI (5°)
E lamentarsi e piangersi addosso dopo servirà solo a girare il coltello nella piaga.
Ultima modifica di Jobbe il dom 30 lug 2023, 14:33, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte

Se volete ve lo riposto ogni giorno, perché mi pare che qualcuno sia di molto confuso su quello che disse Esciua quando arrivó.
- buzzellenza
Per onestà intellettuale non puoi dire che manca l’attaccante , direi mancano…io non sono contro Eccio ma voglio il bene del Livorno e non possiamo dire che se non arrivano minimo ( 3 sarebbe più corretto ) 2 attaccanti di categoria superiore non lo vinci il campionato .Alessà73 ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 14:09 Le voci le porta via il vento e appunto le biciclette i livornesi, la squadra si è formata con giocatori di categoria e anche gente che ha fatto la serie C. Che manca l'attaccante lo sappiamo, anche senza avere fatto la Bocconi, ci siamo mossi lentamente, non si è svenato sicuramente a livello economico ma la squadra c'è. Adesso deve arrivare un bell'attaccante che faccia la differenza e poi quello che ha detto, ha fatto. Anche in mezzo a grossa diffidenza, pessimisti e "realisti" che sicuramente se erano al posto del presidente, in squadra c'erano Dibala, Ronaldo e Buffon in porta. Squadra fatta con gente che ha vinto in serie D, ha giocato nella categoria superiore e i giovani che c'è l'obbligo. Da luglio ad oggi, sempre luglio, la squadra è nata, poi abbiamo un Dg che sta lavorando su altri aspetti che poi verranno fuori, fra un po'. Ora pazientare per un forte attaccante che arriverà certamente, vi ricordo che la squadra è stata fatta anche con consigli di Melani e sopratutto Favarin che conoscono benissimo i giocatori. Il tempo per amalgamare la squadra c'è, chiaramente prima viene l'attaccante, prima siamo completi. A vedere la squadra adesso, siamo tosti ragazzi, benvenuti a tutti i nuovi giocatori amaranto. Rivolgendomi alla squadra dico che il Livornese si lamenta, non perché è cretino, non perché non si fida, ma perché in passato, abbiamo bevuto merda e adesso il fiato è pessimo. Riavvicinare il pubblico, convincerlo, questo spetta a tutta la squadra, io sono per il Livorno, ma capisco benissimo il momento dei tifosi e questo lo deve capire anche chi scende in campo e suda. Detto ciò, molti come me ci credano e sono pronti a tifare a palla questa nuova avventura amaranto, forza Livorno. Chi adesso ha criticato, anche aspramente, era sicuramente per amore de Livorno e tutti si vuole il meglio......
Dattero ha scritto: ↑
Cercate le perle del brasileiro
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Menomale fori è 35 gradi…sei scusato!Alessà73 ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 14:09 Le voci le porta via il vento e appunto le biciclette i livornesi, la squadra si è formata con giocatori di categoria e anche gente che ha fatto la serie C. Che manca l'attaccante lo sappiamo, anche senza avere fatto la Bocconi, ci siamo mossi lentamente, non si è svenato sicuramente a livello economico ma la squadra c'è. Adesso deve arrivare un bell'attaccante che faccia la differenza e poi quello che ha detto, ha fatto. Anche in mezzo a grossa diffidenza, pessimisti e "realisti" che sicuramente se erano al posto del presidente, in squadra c'erano Dibala, Ronaldo e Buffon in porta. Squadra fatta con gente che ha vinto in serie D, ha giocato nella categoria superiore e i giovani che c'è l'obbligo. Da luglio ad oggi, sempre luglio, la squadra è nata, poi abbiamo un Dg che sta lavorando su altri aspetti che poi verranno fuori, fra un po'. Ora pazientare per un forte attaccante che arriverà certamente, vi ricordo che la squadra è stata fatta anche con consigli di Melani e sopratutto Favarin che conoscono benissimo i giocatori. Il tempo per amalgamare la squadra c'è, chiaramente prima viene l'attaccante, prima siamo completi. A vedere la squadra adesso, siamo tosti ragazzi, benvenuti a tutti i nuovi giocatori amaranto. Rivolgendomi alla squadra dico che il Livornese si lamenta, non perché è cretino, non perché non si fida, ma perché in passato, abbiamo bevuto merda e adesso il fiato è pessimo. Riavvicinare il pubblico, convincerlo, questo spetta a tutta la squadra, io sono per il Livorno, ma capisco benissimo il momento dei tifosi e questo lo deve capire anche chi scende in campo e suda. Detto ciò, molti come me ci credano e sono pronti a tifare a palla questa nuova avventura amaranto, forza Livorno. Chi adesso ha criticato, anche aspramente, era sicuramente per amore de Livorno e tutti si vuole il meglio......