Giornalai

piazza

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:03 Io la vedo in un'altra ottica. Lui ha qualche problema con certa stampa, è parecchio insofferente e non sopporta che pubblichino notizie di mercato (cosa che accade da quando esiste il calcio ed è anche il bello del calcio mercato) quindi certa stampa gliela fa ricaa e lo ripaga con la stessa moneta. Ed io, che non compro quella stampa da anni, stavolta aggiungo che fa bene.
Anzi, secondo me sono anche troppo morbidi.
E il sito deve funzionare, e la stampa non deve fare trapelare nomi...mah, resto sempre più perplesso.
Stente stai sottolineando un falso problema che c'era già stato con Spinelli, che non parlava più con nessuno del Tirreno, perchè il Bernini gli aveva fatto girare i coglioni.
Però il Tirreno, nonostante Bernini, a Spinelli gli ha sempre leccato il culo, anche quando non parlava più con loro.

Con Esciua succede la stessa cosa, basta vedere che stanno facendo articoli su articoli cercando di sistemare le statistiche di chi arriva per farli sembrare più forti, spacciano trattative in alto mare per affari alla conclusione, non muovono una critica che sia una e l'unico come con Spinelli che non si allinea del tutto è sempre il Bernini.
A Esciua gli rompe i coglioni che parlino delle trattative per il semplice discorso che gli bruciano le scuse per cui tutte le volte saltano.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A proposito di come viene divulgato il Livorno calcio, ho visto il servizio di Granducazzo sul raduno di ieri. Mentre le immagini erano di grande tristezza, con giocatori che facevano esercizi e saltelli sotto le tribune senza la presenza di tifosi, il commentatore parlava di ritiro hotel campi d'allenamento. Avesse almeno accennato al fatto che manca tutto l'attacco...Roba da rigozzo, davvero :roll:
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Lo metto vì perché sembra si sia preso Romario invece che un onesto mestierante della serie D, ma soprattutto per il coraggio da leoni che c’ha il Lazzerini a dì che loro hanno dato in anteprima la notizia, dopo che tutti i nomi boni che aveva accostato al Livorno si sono rivelate puttanate è solo ieri impennava per Marquez.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lazzerini =. Emilio Fede
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Però se leggete l’articolo Marqez (su cui il Livorno ha deciso di non affondare il colpo 😂) si dice che negli anni prima non aveva fatto bene .
Allora quando vi pare le statistiche le guardata eh ?! Però le enfatizzate solo per quelli che non vengono, come dire che la soc ha fatto bene.
Ma che senso ha fare così ???? !!!!!
Ma pensate di fare il bene della squadra a non evidenziare pecche nella formazione e a non avanzare critiche all’organico ? Ma pensate che se la soc riceve applausi si senta obbligata ad investire seriamente in quelle punte top che ci servono ? Ma ci volete una volta per tutte spiegare perché ?
gozzata

Messaggio da gozzata »

Perché il calcio a Livorno è stato ucciso prima da Spinelli con la collaborazione di chi poi lo ha preso in mano e lo ha sepolto dai saggi a tirà in giù. Non devono esserci sconti per nessuno, tutti complici della fine. Anche nostra che glielo abbiamo permesso e stiamo continuando a farglielo fare. Io mi tiro fuori non sarò loro complice. Tornerò allo stadio quando la piazza sarà matura per un'idea di calcio diversa, forse mai, quando vinci una partita ed è un evento, quando vinci un campionato del cazzo ma ti sembra di aver vinto la coppa del mondo. A me di rivedemmi su dazn se questo è il prezzo nivorneculo. Non è più il mio calcio, non è più il mio Livorno e mi danno pure la nausea anche una buona parte di livornesi, la maggioranza, che per come sono diventati non intendo più essere accostato a loro. Moderati e radical chic del lasciamolo lavorare. Che fine avete fatto. Vergognatevi
Davide72

Messaggio da Davide72 »

:)
gozzata ha scritto: dom 30 lug 2023, 10:56 Perché il calcio a Livorno è stato ucciso prima da Spinelli con la collaborazione di chi poi lo ha preso in mano e lo ha sepolto dai saggi a tirà in giù. Non devono esserci sconti per nessuno, tutti complici della fine. Anche nostra che glielo abbiamo permesso e stiamo continuando a farglielo fare. Io mi tiro fuori non sarò loro complice. Tornerò allo stadio quando la piazza sarà matura per un'idea di calcio diversa, forse mai, quando vinci una partita ed è un evento, quando vinci un campionato del cazzo ma ti sembra di aver vinto la coppa del mondo. A me di rivedemmi su dazn se questo è il prezzo nivorneculo. Non è più il mio calcio, non è più il mio Livorno e mi danno pure la nausea anche una buona parte di livornesi, la maggioranza, che per come sono diventati non intendo più essere accostato a loro. Moderati e radical chic del lasciamolo lavorare. Che fine avete fatto. Vergognatevi
Si Dazn con questi individui? Non ci si esce più dai dilettanti, purtroppo
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

che giornalai che abbiamo mamma mia :mrgreen: io nel mio piccolo sto contribuendo, l'ultima copia del TORRONE l'ho comprata dopo piacenza-Livorno 1-3...
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Io invece dico che alla prima bisogna andarci in massa. Sicuramente faremo i pezzi e subito deve essere contestazione pesante come successe nell'anno di Specchia allenatore
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Oh che bello. Alla fine è passato anche il signor sindaco x un saluto.Cosi la leccata di culo è completa. Abbondanza di foto x le solite cariatidi presenti così stamani si possono rimirare sul Tirreno. Anzi, suggerisco che facciate anche dei ritagli così tra qualche anno i vostri eredi potranno mostrare che popo' di persone importanti eravate...Nel frattempo questo Giordani viene presentato come un misto tra Messi e Gundogan: tecnico ma con garra. Insomma, un raduno di una tristezza infinita viene spacciato come una festa. Ma tra un mese si gioca: i risultati non li potete falsificare, o redioli!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”