Stente stai sottolineando un falso problema che c'era già stato con Spinelli, che non parlava più con nessuno del Tirreno, perchè il Bernini gli aveva fatto girare i coglioni.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 12:03 Io la vedo in un'altra ottica. Lui ha qualche problema con certa stampa, è parecchio insofferente e non sopporta che pubblichino notizie di mercato (cosa che accade da quando esiste il calcio ed è anche il bello del calcio mercato) quindi certa stampa gliela fa ricaa e lo ripaga con la stessa moneta. Ed io, che non compro quella stampa da anni, stavolta aggiungo che fa bene.
Anzi, secondo me sono anche troppo morbidi.
E il sito deve funzionare, e la stampa non deve fare trapelare nomi...mah, resto sempre più perplesso.
Però il Tirreno, nonostante Bernini, a Spinelli gli ha sempre leccato il culo, anche quando non parlava più con loro.
Con Esciua succede la stessa cosa, basta vedere che stanno facendo articoli su articoli cercando di sistemare le statistiche di chi arriva per farli sembrare più forti, spacciano trattative in alto mare per affari alla conclusione, non muovono una critica che sia una e l'unico come con Spinelli che non si allinea del tutto è sempre il Bernini.
A Esciua gli rompe i coglioni che parlino delle trattative per il semplice discorso che gli bruciano le scuse per cui tutte le volte saltano.