Ritiro a Pievepelago
Re: Ritiro a Pievepelago
Si va in ritiro con più portieri che attaccanti
- Stenterello 2
Mai vista una tristezza come ieri. Sono entrato, ho visto alcuni che si allenavano sotto la Curva Sud, ho visto "lui" con il codazzo di lecchini attorno, pochissimi tifosi presenti...ho preso e mi sono levato di ulo dopo 5 minuti.
BER MI' PIANO B
Strano, perché a leggere il tasso di fiducia sui social mi aspettavo lo stadio pienoStenterello 2 ha scritto: ↑dom 30 lug 2023, 9:03
Mai vista una tristezza come ieri. Sono entrato, ho visto alcuni che si allenavano sotto la Curva Sud, ho visto "lui" con il codazzo di lecchini attorno, pochissimi tifosi presenti...ho preso e mi sono levato di ulo dopo 5 minuti.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Più che altro visto che quelli che scrivono felici sui social si permettono di dare a noi dei gufi , delle vedove o di dire che siamo gente che magari non andiamo nemmeno allo stadio (quando qui abbiamo fatto abbonamenti anche nelle serie più infime e gente va anche in trasferta) potevano ieri riempiere i gradoni dell’ardenza ed applaudire i galacticos .
Più che andacci in ritiro sembri proprio te il Pievepelago
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Sul Tirreno testuali parole:
"Evitare il ginepraio logistico" un tempo si diceva "risparmiare" cazzo se ci siamo evoluti
"Evitare il ginepraio logistico" un tempo si diceva "risparmiare" cazzo se ci siamo evoluti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
M hai fatto mori

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- tuttoamaranto

Sarà interessante vedere se la partitella in famiglia sarà una calcettata o addirittura una gabbionata.
L'amichevole di lusso non escludo sia considerata quella contro il Ghiviborgo: la squadra rivelazione della scorsa stagione

= There is always hope =
- Triglia amaranto
ma che sappiate anche a sto giro portano un paio di pentolate di farro? o si va di granseole in umido direttamente? Grazie
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR