Giornalai
- BALDOeFIERO
- Messaggi: 2776
- Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25
Re: Giornalai
Non possano proporre l'abbonamento senza attacco, adesso chiuderanno e poi vediamoGiuggiolone ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 22:10 Abbonamento? No, cnq non potrei vederle tutte. È solo che le altre squadre hanno già aperto gli abbonamenti, noi siamo in un limbo totale.E questo mi preoccupa assai, se non crei delle fondamenta solide prima o poi vien giù tutto...
- Stenterello 2
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38
- pottaevaini
- Messaggi: 215
- Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55
Re: Giornalai
Domani ne mettono meno di condizionali vaipiazza ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 12:05 25 luglio
Inizia la settimana più calda per ti tifosi amaranto.
Una squadra incompleta per il momento, ma proprio in queste ore potrebbe esserci l’ufficialità di un top player per la categoria.
Nella trasmissione di ieri sera “Amaranto”, abbiamo provato a fare l’identikit in base a qualle che sono le caratteristiche richieste da Giancarlo Favarin. Il 34 enne Riccardo Bocalon, potrebbe essere uno dei candidati.
Proprio nella giornata di ieri il Mantova ha iniziato il ritiro al quale per il momento non ha preso parte il giocatore.
Inarrivabile ? Chissà, ma potrebbe essere uno di quei nomi che farebbero da traino per altri giocatori che hanno dubbi sulla categoria.
Altro nome appetibile sarebbe quello di Claudio Morra, retrocesso con il Piacenza. Ha segnato 11 gol nel campionato scorso e ha un passato in B con Entella e Pordenone con quasi 100 presenze totali e 11 gol.
Per il momento niente di certo sul girone del campionato, solo fake. Non ci sarà nessuna certezza fino al 10/15 agosto.
https://urbanlivorno.it/sport/u-s-livor ... d3tQp0kVQ0
26(quasi 27) luglio:
Livorno – Una girandola di nomi per l’attacco del Livorno, il reparto che ad oggi, mercoledì 26 luglio, sembra il più arretrato nell’opera di costruzione.
Nella giornata odierna il presidente amaranto, Joel Esciua, ha esaminato la situazione di Alessandro Cesarini, 34 anni, giocatore molto tecnico ed abile, attaccante in grado di giocare sia come prima che come seconda punta, su cui però non è stata presa ancora nessuna decisione. Il Piacenza potrebbe infatti essere ripescato in Serie C. Questa possibilità potrebbe determinare il proseguo dell’avventura calcistica di Cesarini con il club biancorosso.
Non dissimile è il discorso per Claudio Morra, 28 anni, punta centrale, anche lui lo scorso anno al Piacenza. Sarebbe certamente un ottimo elemento, ma il suo arrivo a Livorno non è semplice, sia per il fatto che la società piacentina potrebbe essere ripescata in C, sia perché ha numerose richieste da club di Serie C e anche da importanti sodalizi di D.
Diverso è invece il discorso per Giacomo Vanni, 36 anni, attaccante centrale, svincolato, lo scorso anno alla Sangiovannese in Serie D. Sul giocatore, che ha una discreta esperienza in Serie D, vi è l’interesse di diverse società di D e di Eccellenza. Lui, però, potrebbe essere interessato a un avvicinamento a casa (è nativo di Cecina, ndr) e questo potrebbe favorire il Livorno.
Infine vi è Andrea Ferretti, 38 anni, attaccante centrale, che due anni fa è stato nel Livorno in Eccellenza e al momento è svincolato e disponibile. Lo scorso anno Ferretti è stato prima nel Rapallo e poi nel Castelfiorentino, in entrambi i casi in Eccellenza, prima in Liguria e poi in Toscana. Potrebbe essere utile anche come elemento di rincalzo. Nel suo curriculum, Ferretti, ha importanti esperienze in Serie D e anche in C.
https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... orno-27565



Re: Giornalai
Cari giornalai siete parte attiva dello sfacelo in cui versa il Livorno calcio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Giornalai

Stamani per trovà l’articolo sul Livorno calcio m’è toccato prende la lente d’ingrandimento…invece le campanelle da applicare al naso in omaggio, erano ben visibili.
- Giuggiolone
- Messaggi: 1125
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Giornalai
Madonna che vergogna! Domani il Livorno calcio parte x il ritiro con 17 giocatori e praticamente senza attacco e il giornale locale fa il titolone su...Rizza del Cittadella. Ma chi se ne frega anche no?! Mica x il ragazzo,beato lui. Invece di condannare chiedere contestare la società, fanno un trafiletto pieno di nulla e via. Altro che lasciamoli lavorare, qui siamo alla connivenza 

- Stenterello 2
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38
Re: Giornalai
Io la vedo in un'altra ottica. Lui ha qualche problema con certa stampa, è parecchio insofferente e non sopporta che pubblichino notizie di mercato (cosa che accade da quando esiste il calcio ed è anche il bello del calcio mercato) quindi certa stampa gliela fa ricaa e lo ripaga con la stessa moneta. Ed io, che non compro quella stampa da anni, stavolta aggiungo che fa bene.Giuggiolone ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 11:40 Madonna che vergogna! Domani il Livorno calcio parte x il ritiro con 17 giocatori e praticamente senza attacco e il giornale locale fa il titolone su...Rizza del Cittadella. Ma chi se ne frega anche no?! Mica x il ragazzo,beato lui. Invece di condannare chiedere contestare la società, fanno un trafiletto pieno di nulla e via. Altro che lasciamoli lavorare, qui siamo alla connivenza![]()
Anzi, secondo me sono anche troppo morbidi.
E il sito deve funzionare, e la stampa non deve fare trapelare nomi...mah, resto sempre più perplesso.
BER MI' PIANO B
Re: Giornalai
Ennesimo tassello di un immenso patrimonio sportivo disperso da decenni. Io non so perché Livorno città sforna fior di giocatori ad ogni generazione, ma di sicuro sono cosciente che le dirigenze degli ultimi 30/40 anni sono colpevoli di tutto ciò. Con questo patrimonio di giovani , se solo avessimo avuto una società decente, avremmo potuto stazionare tranquillamente in A. Come averci un filone d'oro in giardino e farci l'orto
Re: Giornalai
Resta il fatto che articolo o meno domani partono in ritiro con un numero di giocatori ridicolo e con un reparto, il più importante, senza nemmeno un giocatore...penso che sia imbarazzante per tutti...Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 12:03Io la vedo in un'altra ottica. Lui ha qualche problema con certa stampa, è parecchio insofferente e non sopporta che pubblichino notizie di mercato (cosa che accade da quando esiste il calcio ed è anche il bello del calcio mercato) quindi certa stampa gliela fa ricaa e lo ripaga con la stessa moneta. Ed io, che non compro quella stampa da anni, stavolta aggiungo che fa bene.Giuggiolone ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 11:40 Madonna che vergogna! Domani il Livorno calcio parte x il ritiro con 17 giocatori e praticamente senza attacco e il giornale locale fa il titolone su...Rizza del Cittadella. Ma chi se ne frega anche no?! Mica x il ragazzo,beato lui. Invece di condannare chiedere contestare la società, fanno un trafiletto pieno di nulla e via. Altro che lasciamoli lavorare, qui siamo alla connivenza![]()
Anzi, secondo me sono anche troppo morbidi.
E il sito deve funzionare, e la stampa non deve fare trapelare nomi...mah, resto sempre più perplesso.