Campagna Abbonamenti 2023/24
- Livorno e basta
Campagna Abbonamenti 2023/24
Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...
- Stenterello 2
Re: Campagna Abbonamenti
Operazione "Stadio vuoto, palazzetto pieno"Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:52 Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...

BER MI' PIANO B
- Livorno e basta
Io penso che se lo fa come dicono è perché senza sponsor che pagano mancano vaini... Il problema è che non si rende conto che a Livorno con la situazione economica che c'è era già dura farne tanti gli ultimi anni di b figuriamoci ora...sarò pessimista(anche perché io speravo in Cesarini)ma non mi piace questo andazzo...poi cmq se vuoi abbonamenti devi investire...io non voglio rammentare il genovese,ma il primo anno in c si fece quasi 7000 abbonati quasi solo perché ci portò Igor e carruezzo...per avere devi prima dare....Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:53Operazione "Stadio vuoto, palazzetto pieno"Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:52 Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...![]()
Gli ci starebbe bene a tutti quei babbei che gli vanno dietro solo perchè pensano di ruscolà l'abbonamenti a gratis e gli accrediti.
Comunque che avrebbe alzato i prezzi è una voce che circolava di già.
Comunque che avrebbe alzato i prezzi è una voce che circolava di già.
- Livorno e basta
Appunto, ma se li alzi almeno offri un "prodotto" di c o per lottare fino all'ultima giornata....con giocatori normali e senza punte che pretendi?
- neuromante
>con giocatori normali e senza punte che pretendi?
ma de', l'inflazione, il costo delle materie prime, la guerra in Ucraina ma cosa si pretende
ma de', l'inflazione, il costo delle materie prime, la guerra in Ucraina ma cosa si pretende

40% in più, quasi il doppio? Le vogliano portare così le famiglie allo stadio? Foliia pura. Questo ti fa una bua peggio della banda di robertino. Sai osa e c'ha dei consiglieri di nulla. Tenetevi il vostro giocattolo, se è vero io vi vo maunberpezzonerculoLivorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:56 Io penso che se lo fa come dicono è perché senza sponsor che pagano mancano vaini... Il problema è che non si rende conto che a Livorno con la situazione economica che c'è era già dura farne tanti gli ultimi anni di b figuriamoci ora...sarò pessimista(anche perché io speravo in Cesarini)ma non mi piace questo andazzo...poi cmq se vuoi abbonamenti devi investire...io non voglio rammentare il genovese,ma il primo anno in c si fece quasi 7000 abbonati quasi solo perché ci portò Igor e carruezzo...per avere devi prima dare....
Notizia ufficiale, fonte l'amio del mi amico coso... de a Livorno usa osì
Su questo son d'accordo con te.infatti spero sia come tutto il resto. Una bufala
Ti di'o solo che i soliti sgherri sono già a piange miseria, quindi mi sa che c'è del vero nel rialzo dei prezzi, anche considerato che quest'anno se ne dovrebbe occupà qualche giovanotto entrato da po'o in società.