Giornalai
- neuromante
Re: Giornalai
tra l'altro noto che tra siti e social le notizie che dominano sono quelle dei compleanni degli ex calciatori 

- tuttoamaranto
I siti sono tutti legati al giochino degli accrediti, figurati se vanno contro a chi gli permette di vedere le partite gratis in tribuna sentendosi anche chiamare giornalisti
- pottineamorte
L'Italia è nelle ultime posizioni, almeno tra i Paesi occidentali, di tutte le classifiche relative alla libertà di stampa e all'indipendenza dei giornalisti. Un motivo ci sarà
Vero
Ma anche noi siamo piuttosto fermi..specie
Se facciamo un paragone con la vivacità del mondo basket
Dove in vario modo sportivi e tifosi
Hanno davvero contribuito a ricreare,anche materialmente, un futuro per i sodalizi cittadini.
Noi aspettiamo e attendiamo un mentore un mecenate.un deus ex machina quale che sia che sollevi le sorti avverse..
Unico esempio contrario fu l'idea Livorno popolare.
Ma,parliamoci chiaro,alcuni non erano nemmeno tifosi,altri lo erano a giorni alterni,altri ancora si sono dissolti dopo poco per cercare altro.
Ma anche noi siamo piuttosto fermi..specie
Se facciamo un paragone con la vivacità del mondo basket
Dove in vario modo sportivi e tifosi
Hanno davvero contribuito a ricreare,anche materialmente, un futuro per i sodalizi cittadini.
Noi aspettiamo e attendiamo un mentore un mecenate.un deus ex machina quale che sia che sollevi le sorti avverse..
Unico esempio contrario fu l'idea Livorno popolare.
Ma,parliamoci chiaro,alcuni non erano nemmeno tifosi,altri lo erano a giorni alterni,altri ancora si sono dissolti dopo poco per cercare altro.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Giuggiolone
Ovvia, il Lazzerini ci prova a tirar su il morale avvilito di noi tifosi amaranto. Messa così, Cesarini sembra fatta ( ma non è vero) e addirittura dopo un mese viene rilanciato il nome di Bocalon, sull'unica base che ancora non ha squadra. Va bene, crediamoci ma occhio: se poi anche questi si accasano altrove ,la vostra credibilità già traballante si esaurisce in un concerto di pernacchie.
Guarda credo che stavolta sia vero, perché se no non si sarebbero lanciati così…Giuggiolone ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 11:56 Ovvia, il Lazzerini ci prova a tirar su il morale avvilito di noi tifosi amaranto. Messa così, Cesarini sembra fatta ( ma non è vero) e addirittura dopo un mese viene rilanciato il nome di Bocalon, sull'unica base che ancora non ha squadra. Va bene, crediamoci ma occhio: se poi anche questi si accasano altrove ,la vostra credibilità già traballante si esaurisce in un concerto di pernacchie.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Piazza io aspetto l'ufficialità, di affari conclusi sulla stampa e poi naufragati, anche in serie maggiori, ne ho visti tanti.piazza ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 13:37Guarda credo che stavolta sia vero, perché se no non si sarebbero lanciati così…Giuggiolone ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 11:56 Ovvia, il Lazzerini ci prova a tirar su il morale avvilito di noi tifosi amaranto. Messa così, Cesarini sembra fatta ( ma non è vero) e addirittura dopo un mese viene rilanciato il nome di Bocalon, sull'unica base che ancora non ha squadra. Va bene, crediamoci ma occhio: se poi anche questi si accasano altrove ,la vostra credibilità già traballante si esaurisce in un concerto di pernacchie.
Comunque speriamo.
- tuttoamaranto
Il piazza è inserito se lo dice lui puoi star tranquillosmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 18:05Piazza io aspetto l'ufficialità, di affari conclusi sulla stampa e poi naufragati, anche in serie maggiori, ne ho visti tanti.piazza ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 13:37Guarda credo che stavolta sia vero, perché se no non si sarebbero lanciati così…Giuggiolone ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 11:56 Ovvia, il Lazzerini ci prova a tirar su il morale avvilito di noi tifosi amaranto. Messa così, Cesarini sembra fatta ( ma non è vero) e addirittura dopo un mese viene rilanciato il nome di Bocalon, sull'unica base che ancora non ha squadra. Va bene, crediamoci ma occhio: se poi anche questi si accasano altrove ,la vostra credibilità già traballante si esaurisce in un concerto di pernacchie.
Comunque speriamo.
Il piazza si inserisce in altri anfratti...e quindi occhio a stà tranquillo.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 20:30 Il piazza è inserito se lo dice lui puoi star tranquillo

- Giuggiolone
Secondo me, Cesarini è possibile ma Bocalon proprio no. Non penso scenda in D, e sicuramente una società squinternata come l'attuale Livorno calcio non lo invoglia. Passato un altro giorno,abbonamenti maglie sponsor tutto tace. Mah...