Completamente in linea con questo pensiero.nconcepibile come si sta muovendo questa manica di improvvisi.Etruria ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 16:09Questa è una riflessione giusta e che condivido!!!Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 12:08 Stasera "Notte Bianca dello Sport" praticamente incentrata su tutte le discipline sportive, basket in primis, tranne che il calcio. Livorno Calcio assente...ditemi voi se è una cosa normale, soprattutto in questo momento storico dove serve qualsiasi iniziativa per riavvicinare la gente allo stadio.
Presidente, con un briciolo di lungimiranza ed attenzione a ricreare entusiasmo attorno al Livorno (non solo a parole) questa mattina avresti dovuto dare l'annuncio di 3 bombe di mercato (senza fornire i nomi), dando l'appuntamento ai tifosi stasera allo stadio per la loro presentazione.
Difficile eh!
Sarebbe stata l' occasione giusta
Anche per rilanciare l' immagine del calcio a Livorno e tra i livornesi. Le vecchie glorie del basket stasera con i giornali che gia' riparlano di derby..insomma il calcio come una sorta di Cenerentola dello sport nostrano.
Mi fa specie che il pres che è uomo obiettivamente attento a media ed immagine non abbia pensato a questa occasione e non comprendo sinceramente perché il Sindaco,obiettivamente da sempre tifoso Amaranto,non abbia pensato a coinvolgere l' Us Livorno..specie in una serata dove lo Stadio è aperto
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Può darsi anche che si sia voluto evitare di proposito un contatto diretto con la tifoseria, vista la situazioneEtruria ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 16:09Questa è una riflessione giusta e che condivido!!!Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 12:08 Stasera "Notte Bianca dello Sport" praticamente incentrata su tutte le discipline sportive, basket in primis, tranne che il calcio. Livorno Calcio assente...ditemi voi se è una cosa normale, soprattutto in questo momento storico dove serve qualsiasi iniziativa per riavvicinare la gente allo stadio.
Presidente, con un briciolo di lungimiranza ed attenzione a ricreare entusiasmo attorno al Livorno (non solo a parole) questa mattina avresti dovuto dare l'annuncio di 3 bombe di mercato (senza fornire i nomi), dando l'appuntamento ai tifosi stasera allo stadio per la loro presentazione.
Difficile eh!
Sarebbe stata l' occasione giusta
Anche per rilanciare l' immagine del calcio a Livorno e tra i livornesi. Le vecchie glorie del basket stasera con i giornali che gia' riparlano di derby..insomma il calcio come una sorta di Cenerentola dello sport nostrano.
Mi fa specie che il pres che è uomo obiettivamente attento a media ed immagine non abbia pensato a questa occasione e non comprendo sinceramente perché il Sindaco,obiettivamente da sempre tifoso Amaranto,non abbia pensato a coinvolgere l' Us Livorno..specie in una serata dove lo Stadio è aperto
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io la penso come Piazza, l'ho fatto anche quando siamo retrocessi in C o con Toccafondi proprio perchè volevo dare un segnale che nonostante tutto accanto alla squadra ci siamo.piazza ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 15:58Guarda ti dirò…per me fare l’abbonamento è anche una cosa molto più comoda, ma sinceramente ci sto pensando quest’anno se farlo o meno, proprio perché se alla fine completa la squadra a cazzo di cane, per me un segnale andrebbe dato.Ferro ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 15:50 E qui caro amarantite sbagli di grosso. Te e tutti quelli che la vedono come te. Io mi abbono a PRESCINDERE perché il livorno si segue sia nella buona che nella cattiva sorte come dice il prete quando sposa. Se non vi abbonate per fare un dispetto a esciua non glielo fate a lui ma alla maglia amaranto che cmq faccia caa o meno il prossimo anno parteciperà a un campionato e va SOSTENUTA SEMPRE E COMUNQUE. poi che l'operato societario non invogli posso essere d'accordo ma i veri tifosi si riconoscono in questi momenti. Attaccamento alla maglia si dice. Vediamo in quanti saremo poi si ragiona
Va da sè che un è che smetto di andà allo stadio, però farei il biglietto volta volta, un po’ come feci quando misero la tessera del tifoso obbligatoria per fà l’abbonamento e finché fu così non lo feci.
Però le vidi tutte lo stesso in casa…
Per me oggi, a secondo di come completerà la squadra, il segnala sarebbe in senso opposto: hai promesso delle cose nei hai fatte altre la piazza lo nota e te lo segnala non facendo l'abbonamento.
Ferro detto ciò però non è che allo Stadio non ci vado, farò il biglietto (per cui alla fine forse ci rimetterò anche, oltre alla scomodità) e sosterrò la squadra: fai attenzione che penso per molti di noi non fare l'abbonamento non vorrà certo dire non andare all'Armando Picchi.
- Amarantite
perchè se e dico se mi convince con gli acquisti delle punte ( a ora ci credo poo) e ogni domenica faccio il biglietto non do il mio contributo ? a me caro Ferro la morale non la fai, hai sbagliato persona dammi rettaFerro ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 15:50E qui caro amarantite sbagli di grosso. Te e tutti quelli che la vedono come te. Io mi abbono a PRESCINDERE perché il livorno si segue sia nella buona che nella cattiva sorte come dice il prete quando sposa. Se non vi abbonate per fare un dispetto a esciua non glielo fate a lui ma alla maglia amaranto che cmq faccia caa o meno il prossimo anno parteciperà a un campionato e va SOSTENUTA SEMPRE E COMUNQUE. poi che l'operato societario non invogli posso essere d'accordo ma i veri tifosi si riconoscono in questi momenti. Attaccamento alla maglia si dice. Vediamo in quanti saremo poi si ragionaAmarantite ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 15:13 piazza se vuoi aprire un post su chi farà l'abbonamento di noi FORUMMANI io ti anticipo la risposta,NO![]()

- Giuggiolone
Ma il Livorno alla notte bianca è assente semplicemente perché quelli del circolino che lo gestiscono non hanno nessuna intenzione di promuoverlo. Questa situazione è ormai palese ma chi lo fa notare viene definito disfattista...
- Stenterello 2
Io mi abbono, faccio le trasferte...e diserto la notte bianca dello sport perché è vergognoso che non ci sia uno spazio dedicato al Livorno Calcio. Ed il Sindaco avrebbe dovuto pretenderlo.
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
Hai ragioneStenterello 2 ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 17:33 Io mi abbono, faccio le trasferte...e diserto la notte bianca dello sport perché è vergognoso che non ci sia uno spazio dedicato al Livorno Calcio. Ed il Sindaco avrebbe dovuto pretenderlo.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il Livorno calcio o Atletico Prezzemolo?
- alexis
allenarsi al coni é una buona notizia , pero ancora non si ha fatto niente , vediamo
- Triglia amaranto
in una serata come ieri, dove il tema era lo sport cittadino, è veramente incomprensibile ed a mio avviso grave che sia mancato totalmente il Livorno calcio. Segno evidente che questa società è totalmente sconnessa dalla realtà cittadina, che l'entusiasmo sia finito sotto le scarpe e che i progetti a lungo termine siano veramente inesistenti. Sono sempre più convinto che Esciua sia solo la facciata, ma chi mette i soldi e prende le decisioni siano altri, quelli che sono un passo dietro di lui. Se così fosse ci marciremo quaggiù
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR