Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
L’altr’anno la D era una categoria sconosciuta, perché non c’eravamo da 30 anni.
Tante valutazioni positive effettivamente sono state sbagliate perché non si sapeva cosa effettivamente ci volesse per essere attrezzati.
Quest’anno è diverso e stai facendo uguale se non peggio dell’altr’anno in fase di costruzione della squadra.
Ad oggi non hai comprato uno che sposti gli equilibri, mentre invece abbondi di giocatori che vengono da oneste esperienze di D e qualcuno anche che l’altr’anno faceva la panchina.
L’altr’anno con il doppio DS hai fatto i pezzi, quest’anno li stai facendo più grossi avendo riesumato uno che aveva già fallito in Eccellenza (il gironcino l’avevi vinto, ma non dire che erano mini gironi proprio perché invece di 2 gironi erano 3, è da babbei).
L’altr’anno hai sbagliato tutti e due gli allenatori, con Esposito che era bollito, quest’anno hai pensato bene di prendere Favarin che sembra alla fine.
Risentitevi tutti i discorsi di Esciua da quando è arrivato a ora, si sprecano le incongruenze, le omissioni e le vere e proprie bugie.
Alla luce di tutto questo, avere fiducia in questo vì non è solo come affidarsi a Wanna Marchi, aspettando che ti ciucci tutti i soldi per svegliarsi, ma essersi anche scordati di esse passati già da Mr Lotto e mamma Ebe.
Tante valutazioni positive effettivamente sono state sbagliate perché non si sapeva cosa effettivamente ci volesse per essere attrezzati.
Quest’anno è diverso e stai facendo uguale se non peggio dell’altr’anno in fase di costruzione della squadra.
Ad oggi non hai comprato uno che sposti gli equilibri, mentre invece abbondi di giocatori che vengono da oneste esperienze di D e qualcuno anche che l’altr’anno faceva la panchina.
L’altr’anno con il doppio DS hai fatto i pezzi, quest’anno li stai facendo più grossi avendo riesumato uno che aveva già fallito in Eccellenza (il gironcino l’avevi vinto, ma non dire che erano mini gironi proprio perché invece di 2 gironi erano 3, è da babbei).
L’altr’anno hai sbagliato tutti e due gli allenatori, con Esposito che era bollito, quest’anno hai pensato bene di prendere Favarin che sembra alla fine.
Risentitevi tutti i discorsi di Esciua da quando è arrivato a ora, si sprecano le incongruenze, le omissioni e le vere e proprie bugie.
Alla luce di tutto questo, avere fiducia in questo vì non è solo come affidarsi a Wanna Marchi, aspettando che ti ciucci tutti i soldi per svegliarsi, ma essersi anche scordati di esse passati già da Mr Lotto e mamma Ebe.
- Livorno e basta
Toccafondi lo stai rammentando te dattero,io cito solo le cose per come sono,se poi si vuol dire che prima i campi c'erano e ora no(perché un sacco di post sono di questo tenore)e che il settore giovanile c'era e ora no ditelo ma si dice una cazzata ..poi scusa non è vero che lo scorso anno c'era fiducia in braccini Califano ecc e poi hanno portato dei bidoni?e che c'era fiducia in karkalis lo Faso ecc appena arrivati?e non è vero che qui c'è pessimismo a prescindere su chi possa arrivare?poi se hai letto bene(ma dubito)ho dubbi e certe cose non hanno convinto nemmeno me ,ma almeno aspettiamo che finiscano la squadra, tanto ormai siamo alle porte con i sassi.
L'unica cosa certa è che da chi arriverà si capirà per cosa si lotterà o meno,a ora fare previsioni senza sapere chi arriva e senza sapere avversarie e girone è assurdo...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
O Livorno ma cosa dobbiamo aspettare : regista non arriva (lo hai detto anche te) ma mi sembra di capire nemmeno un trequartista top perché il centrocampo è a posto
In attacco arriverà quel che avanza a fine mercato e dunque non penso proprio arrivino profili top
L’ultima quota annunciato non mi sembra quello che speravamo per cui se ci si muove così anche le prossime scelte non penso saranno profili di altissimo livello
Dimmi te cosa si deve aspettare.
In attacco arriverà quel che avanza a fine mercato e dunque non penso proprio arrivino profili top
L’ultima quota annunciato non mi sembra quello che speravamo per cui se ci si muove così anche le prossime scelte non penso saranno profili di altissimo livello
- Livorno e basta
Lo scorso anno si è preso bidoni a due lire,fatto pezzi sesquipedali in tutti i campetti,eravamo ad allenarci la mattina in un campo di patate (a gratis) nonostante le sovvenzioni pesanti di bandecchi(cosa che ora non c'è).piazza ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 14:36 L’altr’anno la D era una categoria sconosciuta, perché non c’eravamo da 30 anni.
A me ripeto certe scelte di esciua non convincono ecc ma considerando che sta facendo con i soldi suoi (magari con 400 Mila euro che versava bandecchi ora le grandi punte le avrebbe già prese da un pezzo senza considerare che ha dovuto spendere 650 Mila euro per una scatola vuota che valeva 0 quindi tra i soldi messi per comprare e quelli di bandecchi che non ci sono più fanno 1 milione e passa che manca)e senza le sovvenzioni di qualcuno appunto sta già facendo più di chi c'era prima(io non lo rammento come dite voi ma se ogni due per tre dite prima c'erano i campi e il settore giovanile e ora no siete voi che indirettamente lo rammentare)
Un anno di affitto al coni e piancastelli per la juniores e due ritiri di oltre 20 giorni complessivi tanto poco non costano...
Io dico aspettiamo la fine del mercato ,poi se si vuole fare il funerale subito facciamolo che ti devo dire ma mi pare assurdo adesso
Rispondo l'ultima volta poi smetto xchè dopo due anni m'è venuto a noia.
L'anno scorso sembrava ci fosse almeno un progetto: accordo con PLS x il settore giovanile, campi del magnozzi da ristrutturare.
Oggi non ci sono progetti.
Settore giovanile da accantonare e campi in affitto.
Fine della storia.
Ora caro lejesonfe ti saluto dicendoti solo una cosa: spinelli merda.
L'anno scorso sembrava ci fosse almeno un progetto: accordo con PLS x il settore giovanile, campi del magnozzi da ristrutturare.
Oggi non ci sono progetti.
Settore giovanile da accantonare e campi in affitto.
Fine della storia.
Ora caro lejesonfe ti saluto dicendoti solo una cosa: spinelli merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma che siamo al 21 luglio e che i pezzi migliori si sono già accasati lo vedo solo io?
Il Grosseto non ha avuto nessun problema, è bastato mettere mano al portafogli.
Ma che razza di attaccanti credete che porti Pinzani??? Quelli che rimarranno a spasso e che nessuno vuole.
Ma che razza di attaccanti credete che porti Pinzani??? Quelli che rimarranno a spasso e che nessuno vuole.
- Livorno e basta
Il trequartista e le punte arrivano pontino,non so chi e di quale livello,ma arrivanosmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 14:49 O Livorno ma cosa dobbiamo aspettare : regista non arriva (lo hai detto anche te) ma mi sembra di capire nemmeno un trequartista top perché il centrocampo è a posto
Le quote le stanno definendo,tanto ripeto ormai siamo alle porte con i sassi ....tra poco sapremo Rosa totale e girone...
- Livorno e basta
L'accordo col PLS era per avere un settore giovanile promiscuo(non del tutto tuo) senza spendere mille e per avere un campo di allenamento (di patate)a gratis per fare allenare la mattina (come i ragazzini)
Era una pezzentata,ma quale progetto...anche sui giocatori avevi gente da tre palle e un soldo tranne i giocatori ternani pagati però da bandecchi...dai siamo seri.. comunque concordo spinelli merda,piemontesi merda ma anche Toccafondi merda....e anche esciua merda se farà i pezzi ..a me interessa il Livorno e i fatti per come sono,no i presidenti,forse non hai capito dattero
Era una pezzentata,ma quale progetto...anche sui giocatori avevi gente da tre palle e un soldo tranne i giocatori ternani pagati però da bandecchi...dai siamo seri.. comunque concordo spinelli merda,piemontesi merda ma anche Toccafondi merda....e anche esciua merda se farà i pezzi ..a me interessa il Livorno e i fatti per come sono,no i presidenti,forse non hai capito dattero
Dormite tranquilli, lo sa lui come pigliarvi per il culo con il suo prodotto.
P.s.
A maggio ero ar mare, sentivo dei discorsi tra bimbetti, avranno avuto si e no 16 anni: "de il Livorno, perché esiste ancora il Livorno?, boia come fa caa, un c hanno una lira"
Praticamente 320 pagine riassunte da queta frase del bimbetto 2 mesi fa sui fiume.
P.s.
A maggio ero ar mare, sentivo dei discorsi tra bimbetti, avranno avuto si e no 16 anni: "de il Livorno, perché esiste ancora il Livorno?, boia come fa caa, un c hanno una lira"
Praticamente 320 pagine riassunte da queta frase del bimbetto 2 mesi fa sui fiume.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Tanto è inutile.Sassicaia ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 14:52 Ma che siamo al 21 luglio e che i pezzi migliori si sono già accasati lo vedo solo io?
Più passa il tempo, più parla l'mbonitore e più aumentano i BOCCALONI che gli vanno dietro.
Questo è uno che ha assoldato una truppa di ultrasettantenni, un DS disperato, un allenatore finito nel dimenticatoio e comprato 13 panchinari.
Ha detto che il settore giovanile non serve e ha affittato un campo al coni.
Nessuna progettualità, nessuna prospettiva, è nata una società con un orizzonte temporale di massimo uno due anni.
Ma l'importante è che ti dia l'amicizia su facebook.
Ao BRODI
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani