Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Guarda che sono convinto che tutti senza distinzioni saremo vicini alla squadra, ma questo dal ritiro e ancora di piu’ dall’inizio delle partite.
Sono sicuro che i bimbi daranno il massimo, bisogna vedere se il massimo pero’ e’ sufficiente per raggiungere le mete prefissate.
Se non sara’ sufficiente poi la colpa non sara’ dei bimbi, ma di chi ce li ha messi.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

parlando di cose serie un vi sembra anche a voi che cianciua da quando è a Livorno abbia preso una decina di Kg ? :mrgreen:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

NO
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: ven 21 lug 2023, 12:15 parlando di cose serie un vi sembra anche a voi che cianciua da quando è a Livorno abbia preso una decina di Kg ? :mrgreen:
Si 5&5 kg
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

cuorelabronico ha scritto: ven 21 lug 2023, 11:48
Alessà73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Siamo in pochi a pensarla così purtroppo! Aspettiamo la fine dei lavori poi se tutti il resto avrà ragione sarò il primo a riconoscerlo però adesso proviamo ad avere un pò di vicinanza alla squadra!
Cuore la vicinanza alla squadra vuol dire andare allo stadio a tifare, cosa che farò e che ho fatto in decenni anche nei periodi più bui (sia recenti che passati).
Detto questo perdonami ma avete capito, dalla conferenza stampa di ieri, che
1) ritengono il centrocampo completo e quindi il registra ed il trequartista top che tutti vediamo mancare vedrai non verranno presi?
2) che le punte, per questione di costi, verranno prese possibilmente anche a fine agosto e dunque senz'altro non saranno le prime scelte od i più forti che ovviamente avranno già trovato casa?

Io guarda, ci mancherebbe non per te, ma mi fisso come sia possibile non vedere queste cose e dunque essere ottimisti o dire aspettiamo (mi domando cosa si deve aspettare ancora); veramente senza polemica se riesci a spiegarmi il vostro punto di vista perchè io non riesco a capire il vostro ottimismo.
piazza

Messaggio da piazza »

Più che altro da quest’anno non si va più a vedere il Livorno ma il “prodotto”.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

dopo ieri abbiamo avuto la conferma di quanto sospettavamo, non c'ha uno per fà due, il resto è tutta cornice. Sarà un altra stagione da torta, sarà la morte del poco entusiasmo rimasto. Spero tanto di sbagliarmi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Come ho detto ieri sera a me la nomina di melani non è garbata(mica per la persona e per la sua competenza ma per la sua età )ma conta ovo(consulenza), Fernandez idem(ma già c'era e detendendo il marchio è pure normale e poi hanno messo delle persone per tenere i rapporti con città ecc)pure la conferma di giampa perché è rotto e la riconoscenza nel calcio non esiste(ma però sarà il 4/5 centrale contando pure fancelli sicché conta il giusto)
Le altre scelte si sapevano da mosseri dg a Palumbo team manager ecc e ci stanno,al posto di pinzani e favarin avrei preferito obbedio e pagliuca o gaburro ma ci sono loro e ci stanno tutto sommato pur non essendo dei top adesso,ora però siccome hanno parlato di 10 arrivi(perché qui leggo di gente che dice che non arriva nessuno ma io ho ascoltato la conferenza e ho sentito che devono arrivare 10 giocatori e già ce ne sono 16 con Nardi e giampa dentro quindi alla fine dovrebbero essere 26 per la prima squadra e vanno bene anzi andrebbero bene pure 24 25)deve arrivare gente buona,quote sui terzini soprattutto e gente davanti e sulla trequarti..e arriveranno...poi vedremo come saranno,ma arrivare arriveranno ...il regista che non arrivava lo sapevo già e già lo avevo detto,puntano su un centrocampo fisico e la qualità dalla trequarti in su, non condivido perché in questa categoria un regista vale tanto ma se prendi gente forte in quei ruoli fai bene uguale (e pure il Grosseto comunque se vedete i centrocampisti ha tutti mediani e mezzali e nessun regista)
Io sinceramente ho qualche dubbio ma aspetto che completino la squadra,inizi i primi di settembre (e forse slitteranno a metà settembre)quindi tempo ne hai,ma hanno detto che a breve sarà completata...poi non è nemmeno detto che si vada nel girone del grosseto, potremmo andare anche nel mediocre girone ligure o in quello emiliano ma senza il piacenza e col resto che son squadre buone e nulla più .. è tutto ancora da fare ...la cosa positiva già ora sono i due ritiri a Pievepelago e vinci... onestamente non è da tutti fare due ritiri lunghi e costano pure ma sono importanti per far preparare bene ,poi allenarsi al coni in un campo nuovo è ottimo(così come avere lo staff di zaccagna)altro che allenarsi la mattina in quel campo di patate del magnozzi....queste sono già cose superiori rispetto a prima e non da poco ma vedo molti a dire non c'è campi ecc.....non c'erano prima semmai....aspettiamo il mercato quindi, però io lo scorso anno ricordo pure elogi per bidoni come lo Faso ,karkalis e compagnia qui e fiducia prima che arrivassero,ora pessimismo e non si sa ancora chi arrivi... equilibrio ragazzi almeno in ciò
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: ven 21 lug 2023, 14:23 Come ho detto ieri sera a me la nomina di melani non è garbata(mica per la persona e per la sua competenza ma per la sua età )ma conta ovo(consulenza), Fernandez idem(ma già c'era e detendendo il marchio è pure normale e poi hanno messo delle persone per tenere i rapporti con città ecc)pure la conferma di giampa perché è rotto e la riconoscenza nel calcio non esiste(ma però sarà il 4/5 centrale contando pure fancelli sicché conta il giusto)
Le altre scelte si sapevano da mosseri dg a Palumbo team manager ecc e ci stanno,al posto di pinzani e favarin avrei preferito obbedio e pagliuca o gaburro ma ci sono loro e ci stanno tutto sommato pur non essendo dei top adesso,ora però siccome hanno parlato di 10 arrivi(perché qui leggo di gente che dice che non arriva nessuno ma io ho ascoltato la conferenza e ho sentito che devono arrivare 10 giocatori e già ce ne sono 16 con Nardi e giampa dentro quindi alla fine dovrebbero essere 26 per la prima squadra e vanno bene anzi andrebbero bene pure 24 25)deve arrivare gente buona,quote sui terzini soprattutto e gente davanti e sulla trequarti..e arriveranno...poi vedremo come saranno,ma arrivare arriveranno ...il regista che non arrivava lo sapevo già e già lo avevo detto,puntano su un centrocampo fisico e la qualità dalla trequarti in su, non condivido perché in questa categoria un regista vale tanto ma se prendi gente forte in quei ruoli fai bene uguale (e pure il Grosseto comunque se vedete i centrocampisti ha tutti mediani e mezzali e nessun regista)
Io sinceramente ho qualche dubbio ma aspetto che completino la squadra,inizi i primi di settembre (e forse slitteranno a metà settembre)quindi tempo ne hai,ma hanno detto che a breve sarà completata...poi non è nemmeno detto che si vada nel girone del grosseto, potremmo andare anche nel mediocre girone ligure o in quello emiliano ma senza il piacenza e col resto che son squadre buone e nulla più .. è tutto ancora da fare ...la cosa positiva già ora sono i due ritiri a Pievepelago e vinci... onestamente non è da tutti fare due ritiri lunghi e costano pure ma sono importanti per far preparare bene ,poi allenarsi al coni in un campo nuovo è ottimo(così come avere lo staff di zaccagna)altro che allenarsi la mattina in quel campo di patate del magnozzi....queste sono già cose superiori rispetto a prima e non da poco ma vedo molti a dire non c'è campi ecc.....non c'erano prima semmai....aspettiamo il mercato quindi, però io lo scorso anno ricordo pure elogi per bidoni come lo Faso ,karkalis e compagnia qui e fiducia prima che arrivassero,ora pessimismo e non si sa ancora chi arrivi... equilibrio ragazzi almeno in ciò
Colpa di Toccafondi, dillo vai...
:lol:
Beato te che vedi cose positive...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
muggine

Messaggio da muggine »

Vediamo come butta, cosa fà, se prende per il culo ci sono gli artisti da strada fanno certi capolavori sulle macchine...
Lo sò son da maniomio
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”