Pinzani’s
- buzzellenza
Re: Pinzani’s
Tutto prevedibile , caro Pinzani una cosa te la dico…non puoi dire competere per vincere , qui si deve vincere possibilmente a Dicembre quindi io sono d’accordo con prendere profilo di categoria superiore ma vanno presi il prima possibile e quando non ci sono problemi di budget si deve anche mettere in difficoltà il presidente assumendosi le proprie responsabilità!!
Esciua vuole la C il prima possibile è fuori discussione , vai con 3 pre accordi dal presidente e gli dici ho gli accordi per i 3 galatticos questa è la spesa…..questo significa assumersi le proprie responsabilità !!!
Non c’è bisogno di perire per il Livorno
Esciua vuole la C il prima possibile è fuori discussione , vai con 3 pre accordi dal presidente e gli dici ho gli accordi per i 3 galatticos questa è la spesa…..questo significa assumersi le proprie responsabilità !!!
Non c’è bisogno di perire per il Livorno
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Si vabbè, ora la colpa è di pinzani.
Rassegnati, i vaini della Margherita (perché granseola è da pisani) era meglio se te li mangiavi di toppone
Rassegnati, i vaini della Margherita (perché granseola è da pisani) era meglio se te li mangiavi di toppone
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- buzzellenza
Certo che è di Pinzani
Anche se fosse, chi ce lo ha messo pinzani ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- buzzellenza
Lui deve dare il massimo e il massimo è prendere le responsabilità troppo facile così ….io giudico quello che ha detto
Quando ci si lamentava del DS e dell’allenatore non era per caso o perché volevi fare il disfattista.
I nomi che avresti preso avrebbero fatto da termometro delle ambizioni societarie e te hai preso un DS non all’altezza e un allenatore che nell’ultimo anno l’hanno mandato via da Prato.
Ma ti pare che una squadra che vuole vincere la serie A prende come allenatore Cioffi e come DS Paratici o Cherubini?
I nomi che avresti preso avrebbero fatto da termometro delle ambizioni societarie e te hai preso un DS non all’altezza e un allenatore che nell’ultimo anno l’hanno mandato via da Prato.
Ma ti pare che una squadra che vuole vincere la serie A prende come allenatore Cioffi e come DS Paratici o Cherubini?
Questo ha fatto il diesse qui, mandato via, un anno disoccupato e richiamato qui. Pur di lavorà da anche ir cencio.
Comunque per fare il ds cosi ci vuole fegato
Ti danno 2 euri di budget e i devi fa le nozze di Cana
Ti danno 2 euri di budget e i devi fa le nozze di Cana
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Anche anda’ a giro con quei capelli li ci vuole fegato.
Pare l’omo ciuinga dei fantastici 4
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo