Giornalai

Sassicaia

Re: Giornalai

Messaggio da Sassicaia »

La domanda cosiddetta "scomoda" l'ha fatta Lanzillo che più che un giornalista è un tifoso appassionato nato con delle rubriche sul web;
quella su Siligardi l'ha fatta il "mitico, inossidabile" Massone, uno che con i suoi articoli e le sue sparate c'ha fatto sta bene per diversi anni :lol: :lol: :lol:
Favarin carattere scomodo "da vero livornese" :lol: :lol: :lol: credo si trattasse del Giacobone (ma non ne sono sicuro).
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Se ha detto di Siligardi mi pare che l'abbia buttata di fori meno di chi qui sopra vorrebbe Di Gaudio e redioli del genere
Il Gimas a vede chi c'è ci sta gobbo a consiglia i gioatori....
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Poncino ha scritto: gio 20 lug 2023, 18:46 Lo volevo dire che qui hanno avuto la ghigna di criticare anche Lucarelli balleri protti diamanti e chi ti pare c’è ne per tutti!! Qualcuno mi risponderà che è un bene criticare chiunque ma qui siamo campioni del mondo!sono bugiardo? Qui non sei mai nessuno perché anche l’ultimo dei livornesi sona il violino coi piedi
Mi sbaglio?
Concordo con te al 100%!!!! Noi siamo boni a criticare e a sminuire chiunque, anche io non sono tranquillo per come stiamo facendo mercato ma qua qualunque cosa fanno in società non ci va bene! Riccobono e Rinaldini hanno fatto bene solo nell'ultimo anno poi hanno sempre giocato in squadre di serie D e ECCELLENZA qua si stanno facendo passare per Maradona e Pelè!
gozzata

Messaggio da gozzata »

cuorelabronico ha scritto: ven 21 lug 2023, 11:37
Poncino ha scritto: gio 20 lug 2023, 18:46 Lo volevo dire che qui hanno avuto la ghigna di criticare anche Lucarelli balleri protti diamanti e chi ti pare c’è ne per tutti!! Qualcuno mi risponderà che è un bene criticare chiunque ma qui siamo campioni del mondo!sono bugiardo? Qui non sei mai nessuno perché anche l’ultimo dei livornesi sona il violino coi piedi
Mi sbaglio?
Concordo con te al 100%!!!! Noi siamo boni a criticare e a sminuire chiunque, anche io non sono tranquillo per come stiamo facendo mercato ma qua qualunque cosa fanno in società non ci va bene! Riccobono e Rinaldini hanno fatto bene solo nell'ultimo anno poi hanno sempre giocato in squadre di serie D e ECCELLENZA qua si stanno facendo passare per Maradona e Pelè!
fanno passare per maradona e pelè quelli che hanno preso finora dicendo che difesa e centrocampo sono a posto e di qualità. E te storci la bocca per Riccobono e Rinaldini ? quelli che hai preso te invece di leggere il tirreno e ascoltare Pinzani fatti un girellino su transfermarket e vedrai che non hanno fatto meglio di Riccobono e Rinaldini negli ultimi due anni, specialmente l'ultimo dato che non hanno quasi mai giocato, Nardi arrivato ieri compreso, che qui farà il titolare.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lazzerini, ogni giorno superi te stesso.
Incredibili le perle che ci regali.
Grazie, grazie davvero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

gozzata ha scritto: ven 21 lug 2023, 12:45
cuorelabronico ha scritto: ven 21 lug 2023, 11:37
Mi sbaglio?
fanno passare per maradona e pelè quelli che hanno preso finora dicendo che difesa e centrocampo sono a posto e di qualità. E te storci la bocca per Riccobono e Rinaldini ? quelli che hai preso te invece di leggere il tirreno e ascoltare Pinzani fatti un girellino su transfermarket e vedrai che non hanno fatto meglio di Riccobono e Rinaldini negli ultimi due anni, specialmente l'ultimo dato che non hanno quasi mai giocato, Nardi arrivato ieri compreso, che qui farà il titolare.
Nardi non credo proprio sarà titolare,se così fosse saremmo alla frutta....io sapevo di punte e trequartista over che cercavano ..Nardi non giocava nella primavera della Fiorentina figurarsi se può fare il titolare qui...idem sabattini ..nemmeno da quota era fisso al flaminia e pinzani l altro giorno fra poino ha detto che poteva quasi fare la punta...mah
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Immagine

Comunque me ne sono accorto ora ma il Lazzerini ha messo lo stemma dell' as 😂
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Fanno le formazioni e manca mezza squadra :D E provano anche gli schemi " Squadra duttile dice il mister" Ma de che??!! Questi articoli se li può permettere il giornalista di Grosseto, rosa completa e di qualità. Se proprio vuoi scrivere robe del genere almeno fai un trafiletto laterale dove critichi il ritardo della società e solleciti gli acquisti: cazzo, ogni tanto alzare un minimo la voce è possibile. Ma no, andiamo alle cene: ricchi premi e cotillons...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Il Grosseto partirà per il ritiro al completo in ogni ruolo, con gerarchie precise e ruoli definiti. Da noi si aspetta i saldi di fine agosto. Ma poi i migliori per quella data saranno già accasati, ma d'altronde come si dice, "chi un ha quaini un abbia voglie"
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: dom 23 lug 2023, 11:36 Immagine

Comunque me ne sono accorto ora ma il Lazzerini ha messo lo stemma dell' as 😂
In che stato dè...per non parlare della coppia d'attacco P. Di Domanda-P. Interrogativo....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”