quella su Siligardi l'ha fatta il "mitico, inossidabile" Massone, uno che con i suoi articoli e le sue sparate c'ha fatto sta bene per diversi anni

Favarin carattere scomodo "da vero livornese"

Concordo con te al 100%!!!! Noi siamo boni a criticare e a sminuire chiunque, anche io non sono tranquillo per come stiamo facendo mercato ma qua qualunque cosa fanno in società non ci va bene! Riccobono e Rinaldini hanno fatto bene solo nell'ultimo anno poi hanno sempre giocato in squadre di serie D e ECCELLENZA qua si stanno facendo passare per Maradona e Pelè!Poncino ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:46 Lo volevo dire che qui hanno avuto la ghigna di criticare anche Lucarelli balleri protti diamanti e chi ti pare c’è ne per tutti!! Qualcuno mi risponderà che è un bene criticare chiunque ma qui siamo campioni del mondo!sono bugiardo? Qui non sei mai nessuno perché anche l’ultimo dei livornesi sona il violino coi piedi
Mi sbaglio?
fanno passare per maradona e pelè quelli che hanno preso finora dicendo che difesa e centrocampo sono a posto e di qualità. E te storci la bocca per Riccobono e Rinaldini ? quelli che hai preso te invece di leggere il tirreno e ascoltare Pinzani fatti un girellino su transfermarket e vedrai che non hanno fatto meglio di Riccobono e Rinaldini negli ultimi due anni, specialmente l'ultimo dato che non hanno quasi mai giocato, Nardi arrivato ieri compreso, che qui farà il titolare.cuorelabronico ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 11:37Concordo con te al 100%!!!! Noi siamo boni a criticare e a sminuire chiunque, anche io non sono tranquillo per come stiamo facendo mercato ma qua qualunque cosa fanno in società non ci va bene! Riccobono e Rinaldini hanno fatto bene solo nell'ultimo anno poi hanno sempre giocato in squadre di serie D e ECCELLENZA qua si stanno facendo passare per Maradona e Pelè!Poncino ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:46 Lo volevo dire che qui hanno avuto la ghigna di criticare anche Lucarelli balleri protti diamanti e chi ti pare c’è ne per tutti!! Qualcuno mi risponderà che è un bene criticare chiunque ma qui siamo campioni del mondo!sono bugiardo? Qui non sei mai nessuno perché anche l’ultimo dei livornesi sona il violino coi piedi
Mi sbaglio?
Nardi non credo proprio sarà titolare,se così fosse saremmo alla frutta....io sapevo di punte e trequartista over che cercavano ..Nardi non giocava nella primavera della Fiorentina figurarsi se può fare il titolare qui...idem sabattini ..nemmeno da quota era fisso al flaminia e pinzani l altro giorno fra poino ha detto che poteva quasi fare la punta...mahgozzata ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 12:45fanno passare per maradona e pelè quelli che hanno preso finora dicendo che difesa e centrocampo sono a posto e di qualità. E te storci la bocca per Riccobono e Rinaldini ? quelli che hai preso te invece di leggere il tirreno e ascoltare Pinzani fatti un girellino su transfermarket e vedrai che non hanno fatto meglio di Riccobono e Rinaldini negli ultimi due anni, specialmente l'ultimo dato che non hanno quasi mai giocato, Nardi arrivato ieri compreso, che qui farà il titolare.cuorelabronico ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 11:37Concordo con te al 100%!!!! Noi siamo boni a criticare e a sminuire chiunque, anche io non sono tranquillo per come stiamo facendo mercato ma qua qualunque cosa fanno in società non ci va bene! Riccobono e Rinaldini hanno fatto bene solo nell'ultimo anno poi hanno sempre giocato in squadre di serie D e ECCELLENZA qua si stanno facendo passare per Maradona e Pelè!Poncino ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 18:46 Lo volevo dire che qui hanno avuto la ghigna di criticare anche Lucarelli balleri protti diamanti e chi ti pare c’è ne per tutti!! Qualcuno mi risponderà che è un bene criticare chiunque ma qui siamo campioni del mondo!sono bugiardo? Qui non sei mai nessuno perché anche l’ultimo dei livornesi sona il violino coi piedi
Mi sbaglio?
In che stato dè...per non parlare della coppia d'attacco P. Di Domanda-P. Interrogativo....Livorno e basta ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 11:36
Comunque me ne sono accorto ora ma il Lazzerini ha messo lo stemma dell' as![]()