Io non ho ancora capito sei sei serio o ci pigli tutti per il culoAlessà73 ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Esciua do Brazil
- tuttoamaranto
- Messaggi: 864
- Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
- Località: Livorno
Re: Esciua do Brazil
- SimonedaPraga
- Messaggi: 1055
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
- Località: Repubblica Ceca
Re: Esciua do Brazil

Re: Esciua do Brazil
Io dopo ieri sono ancora più disperato, non so come faccia la gente che vedo commentare su facebook a dirsi ottimista e con le idee più chiare; palesemente sono persone che, come ha detto Piazza nel topic del mercato, si sentono parte integrante del lavoro societario:
- Pinzani mi ha fatto molta tenerezza, perchè il suo entusiasmo e la sua voglia di immolarsi per la causa erano sincere.
- Fernandez massima stima perchè, anche se è il più anziano, sembra il più giovane di tutti (e vorrei conoscere il suo segreto); ma vorrei capire come sia passato in mente ad Esciua di affidare a lui il ruolo più "giovanile" della società, ovvero quello di avvicinare i bimbi allo stadio e fare iniziative con la città.
- Melani torna in corsa dopo 40 anni e vorrei sapere cosa ne pensano quelli che accusavano Igor di essere solo un pupazzo messo lì per calmare i tifosi, dato che mi sembra sia il ruolo assegnato al buon Renzo.
- Pinzani mi ha fatto molta tenerezza, perchè il suo entusiasmo e la sua voglia di immolarsi per la causa erano sincere.
- Fernandez massima stima perchè, anche se è il più anziano, sembra il più giovane di tutti (e vorrei conoscere il suo segreto); ma vorrei capire come sia passato in mente ad Esciua di affidare a lui il ruolo più "giovanile" della società, ovvero quello di avvicinare i bimbi allo stadio e fare iniziative con la città.
- Melani torna in corsa dopo 40 anni e vorrei sapere cosa ne pensano quelli che accusavano Igor di essere solo un pupazzo messo lì per calmare i tifosi, dato che mi sembra sia il ruolo assegnato al buon Renzo.
= There is always hope =
Re: Esciua do Brazil
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di avvalersi della professionalità
della signora Wanna Marchi ed il suo staff
(la figlia Stefania Nobile ed il Mago do NAscimiento)
Per i rapporti con i tifosi e raccolta abbonamenti
Confidando nella sua esperienza
Le porgiamo la massima fiducia.
Per le questini economiche si è trovato l'accordo
di dividere i proventi in parti uguali.
della signora Wanna Marchi ed il suo staff
(la figlia Stefania Nobile ed il Mago do NAscimiento)
Per i rapporti con i tifosi e raccolta abbonamenti
Confidando nella sua esperienza
Le porgiamo la massima fiducia.
Per le questini economiche si è trovato l'accordo
di dividere i proventi in parti uguali.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Re: Esciua do Brazil
Siamo roba da torta anche quest anno.
Senza strutture tue.
Senza idee chiare sulla primavera.
Con una rosa di raccattati.
Ma la gente cosa fuma?
Senza strutture tue.
Senza idee chiare sulla primavera.
Con una rosa di raccattati.
Ma la gente cosa fuma?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Re: Esciua do Brazil
Abbiamo avuto 30 anni Berlusconi e ora Salvini che parla del ponte sullo stretto.
Ti stupisci x i BOCCALONI che credono a Cianciua?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Esciua do Brazil
Allora non iscrivere la squadra al campionato si fa meglio visti i pezzi fatti nell’ultimi campionati anche in casa?!!
Aspettiamo il Rocco Commisso de noantri
- cuorelabronico
- Messaggi: 269
- Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30
Re: Esciua do Brazil
Siamo in pochi a pensarla così purtroppo! Aspettiamo la fine dei lavori poi se tutti il resto avrà ragione sarò il primo a riconoscerlo però adesso proviamo ad avere un pò di vicinanza alla squadra!Alessà73 ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Re: Esciua do Brazil
Cuore, ma quale squadra?cuorelabronico ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 11:48Siamo in pochi a pensarla così purtroppo! Aspettiamo la fine dei lavori poi se tutti il resto avrà ragione sarò il primo a riconoscerlo però adesso proviamo ad avere un pò di vicinanza alla squadra!Alessà73 ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Siamo il Livorno in serie D e il 21 luglio abbiamo UNA punta che risponde al nome di Frati.
Di cosa stiamo parlando?
Ma davvero continuate a credere alle novelle di questo signore?
Abbiamo un DS che ci ha detto che le punte le prenderà forse a settembre perché ora qui non ci vengono.
Come fate a non vedere la realtà?
Ve l'hanno buttata in faccia ma non basta ancora?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Esciua do Brazil
La vicinanza alla squadra? Quello è un'altro discorso, lo fai quando scendono in campo e danno il 100% indipendentemente dal risultato. Adesso si parla di società, anche perché al momento la squadra non c'ècuorelabronico ha scritto: ↑ven 21 lug 2023, 11:48Siamo in pochi a pensarla così purtroppo! Aspettiamo la fine dei lavori poi se tutti il resto avrà ragione sarò il primo a riconoscerlo però adesso proviamo ad avere un pò di vicinanza alla squadra!Alessà73 ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Senza ilusione non c' e abbonamenti