ConcordoPlinio ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 23:25 Quindi ricapitolando fra mister e DS risiamo agli ex prataioli…
Quando il caso dice la combinazione diceva Frassica.
Ora aspetto le riconferme e il commento di certi tifosoni illustri come cartina di tornasole. Poi ritiro fori concetti espressi mesi fa… che mi sembra trovino conferme
Pinzani’s
- pottineamorte
Re: Pinzani’s
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
troppo lavoro da fare , io credo che minimo 8-9 partenze e altri 10-12 arrivate , una squadra nuova , preferisco gente con voglia di essere campione che un nome famoso che si crede che con solo prendere la maglia si vince.
Finalmente parla, anche se per ora ha detto solo un monte di ruffianate e anche lui a discorsi è messo bene.
Sentì che s'è dovuto sudà per prende Menga comunque m'ha scioccato.
Un monte di discorsi anche sull'attaccanti...boia vi siete trovati!
Sentì che s'è dovuto sudà per prende Menga comunque m'ha scioccato.
Un monte di discorsi anche sull'attaccanti...boia vi siete trovati!
Oh boia ha detto che si farebbe ammazzare per il Livorno! Ti si chiede molto di meno, tranquillo 

= There is always hope =
Più che artro vando ha detto: "Se il presidente mi faceva il contratto di diec'anni lo firmavo".
A provà...
A provà...
Il centrocampo di qualità è apposto. Ma levati di ulo anche te
- Marchino66
Ma a un certo punto è vero sè levato la scarpa e ha iniziato a buttà fori sassolini?
In che stato siamo gente..
Ma l altre squadre chi hanno preso l hanno visto??
Pinzani ad oggi a valore rosa ner tu girone sei settimo dietro l Ostia Mare, c hai paura di arrivare secondo?
Devi ma non retrocede con questa rosa vi, sperando che chi hai preso un sia di cristallo..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza