Esciua do Brazil
- Giuggiolone
Re: Esciua do Brazil
Davvero, ma chi se ne frega di Spinelli e Toccafondi Siamo al 20 luglio con 14 giocatori in rosa senza campi maglie abbonamenti massaggiatore medico magazziniere e voi discutete. Che fine...
.
.
- Livorno e basta
Gente ma io non volevo e non voglio ragionare del passato, dico che la situazione attuale è figlia del passato anche recente e che per pretendere bisogna essere tutti cazzuti e uniti...la sostanza era questa ..io per dire non mi aspetto domani chissà che dalla conferenza stampa(anche se c'è curiosità)ma che almeno completi la squadra con gente come si deve per vincere,per ora basterebbe facesse ciò,altrimenti ciaone,tanto per esser chiari
Sai cos è la cosa ganza?
Che tutta questa gente che lo sostiene a priori, nemmeno fosse il messia di Nazareth, alla prima cenciata che prendi perché hai fatto una squadra di babbei, iniziano a contestarlo e farli i cori contro. Come vederli.
Ora domani racconterà che stanno lavorando nel buio, che chi fa i nomi fa il male delle società perché ni leva gli obiettivi dal mercato e altre stronzate per intortarvi con la favola del salvatore innamorato di Livorno.
Che tutta questa gente che lo sostiene a priori, nemmeno fosse il messia di Nazareth, alla prima cenciata che prendi perché hai fatto una squadra di babbei, iniziano a contestarlo e farli i cori contro. Come vederli.
Ora domani racconterà che stanno lavorando nel buio, che chi fa i nomi fa il male delle società perché ni leva gli obiettivi dal mercato e altre stronzate per intortarvi con la favola del salvatore innamorato di Livorno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.
Squadra di babbei è un po' offensivo per chi vestirà le nostre maglie e a priori sono stati denigrati gratuitamente, io rispetto tutti ma su questa affermazione sono distante anni luce. Non è molto in linea con il tifare amaranto, buttare fango così, poi mi sbaglieró, siamo liberi ok, però io ci tengo a dire che non la penso come te. Aggiungo forza livorno.Curvanord ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:14 Sai cos è la cosa ganza?
Se eri il Flaminia Civitacastellana ero daccordo con te 100%. Peccato che sei a Livorno. E hai 13 giocatori dei quali ad oggi di livello alto 1 e mezzo. Il resto una marea di profili mediocri/scommesse e bimbetti sui quali non ha speso una lira se non l ingaggio. Questa è la verità. Poi se da qui a domani compra 4 fenomeni e ci smerda saremo tutti felici per il Livorno e i giocatori che vestono la maglia amaranto.Alessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:18Squadra di babbei è un po' offensivo per chi vestirà le nostre maglie e a priori sono stati denigrati gratuitamente, io rispetto tutti ma su questa affermazione sono distante anni luce. Non è molto in linea con il tifare amaranto, buttare fango così, poi mi sbaglieró, siamo liberi ok, però io ci tengo a dire che non la penso come te. Aggiungo forza livorno.Curvanord ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:14 Sai cos è la cosa ganza?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Alessa' secondo me premesso che vanno completate e bene le quote la difesa è forte,il centrocampo solido e con gamba,manca la gente che fa la differenza e ti dà la qualità, il regista (anche se pare non lo prenderanno) il trequartista e le punte ...se prendi gente di buon livello te la giochi col Grosseto o sei la squadra da battere nel girone emiliano romagnolo(il piacenza lo ripescano in c probabilmente)o nel girone ligure...tutto sta a queste mosse,a farle e di qualità,si son persi giocatori come di Gennaro e russotto forti e abbordabili,spero arrivi gente di ottimo livello,ora conta quello e basta e uscire dalla dAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:15 Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.
Livorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:25Alessa' secondo me premesso che vanno completate e bene le quote la difesa è forte,il centrocampo solido e con gamba,manca la gente che fa la differenza e ti dà la qualità, il regista (anche se pare non lo prenderanno) il trequartista e le punte ...se prendi gente di buon livello te la giochi col Grosseto o sei la squadra da battere nel girone emiliano romagnolo(il piacenza lo ripescano in c probabilmente)o nel girone ligure...tutto sta a queste mosse,a farle e di qualità,si son persi giocatori come di Gennaro e russotto forti e abbordabili,spero arrivi gente di ottimo livello,ora conta quello e basta e uscire dalla dAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:15 Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.
Vi sarei immensamente grato se mi diceste quali sostanze chimiche usate.Alessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:28Livorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:25Alessa' secondo me premesso che vanno completate e bene le quote la difesa è forte,il centrocampo solido e con gamba,manca la gente che fa la differenza e ti dà la qualità, il regista (anche se pare non lo prenderanno) il trequartista e le punte ...se prendi gente di buon livello te la giochi col Grosseto o sei la squadra da battere nel girone emiliano romagnolo(il piacenza lo ripescano in c probabilmente)o nel girone ligure...tutto sta a queste mosse,a farle e di qualità,si son persi giocatori come di Gennaro e russotto forti e abbordabili,spero arrivi gente di ottimo livello,ora conta quello e basta e uscire dalla dAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:15 Io spero che non pensiate davvero che i giocatori del Livorno sono dei brocchi. Criticare perché si vuole il meglio, è lecito per carità. Trattare i nuovi arrivati come boni a na sega, gente di categoria che ha storia e numeri, de lo trovo scorretto e nettamente a sfavore del Livorno. Ribadisco che vedo una bella ossatura di spessore e chiaramente arriveranno gli attaccanti giusti e altri ruoli a completare la rosa. Poi arrivi primo, secondo, ultimo, questo lo scopriremo. Però parlando fuori dal forum, con amici, con giornalisti, con persone che di calcio ne masticano e tanto, mi fanno stare sereno. Non ultimo due paroline su Esciua, un brasilero amico afferma di conoscere le potenzialità del presidente e dobbiamo stare serenenji, scrivo così ma così davvero mi dice, è una persona stimata.![]()
Grazie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:35Vi sarei immensamente grato se mi diceste quali sostanze chimiche usate.Alessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:28Livorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 22:25
Alessa' secondo me premesso che vanno completate e bene le quote la difesa è forte,il centrocampo solido e con gamba,manca la gente che fa la differenza e ti dà la qualità, il regista (anche se pare non lo prenderanno) il trequartista e le punte ...se prendi gente di buon livello te la giochi col Grosseto o sei la squadra da battere nel girone emiliano romagnolo(il piacenza lo ripescano in c probabilmente)o nel girone ligure...tutto sta a queste mosse,a farle e di qualità,si son persi giocatori come di Gennaro e russotto forti e abbordabili,spero arrivi gente di ottimo livello,ora conta quello e basta e uscire dalla d![]()
Grazie