Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Boia poi magari fa la squadra giusta, vinci e poi voglio sentire gli antisostenitori che dicano, curiosità è, pura curiosità. Novantanove su cento se va male, direte ve l'avevo detto... io aggiungo è facile però, basta arrivare secondi e scatta il ve l'avevo detto. Tecnicamente il Livorno è tutto nuovo e dovrà fare gruppo, amalgamarsi bene, ci vuole un bel lavoro. Le altre hanno già un ossatura, quindi non parti neanche favorito, ma vedremo come finisce. Io ho fiducia, se ne riparlerà.
Domani parleranno delle vedove e dei pisani del forum di ale livorno che brontolano e i giocatori non vengano perché l'ambiente lo abbiamo avvelenato
- Stenterello 2
Ale, guarda che qui ci si basa sui fatti alla data odierna e confrontando le dichiarazioni fatte con quello che non ha fatto (ad oggi). Se poi andremo incontro ad una smerdata epocale io ne sarò felicissimo. Ma questo non toglie che, ad oggi, più ombre che luci.Alessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 19:51 Boia poi magari fa la squadra giusta, vinci e poi voglio sentire gli antisostenitori che dicano, curiosità è, pura curiosità. Novantanove su cento se va male, direte ve l'avevo detto... io aggiungo è facile però, basta arrivare secondi e scatta il ve l'avevo detto. Tecnicamente il Livorno è tutto nuovo e dovrà fare gruppo, amalgamarsi bene, ci vuole un bel lavoro. Le altre hanno già un ossatura, quindi non parti neanche favorito, ma vedremo come finisce. Io ho fiducia, se ne riparlerà.
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Se ci fosse un gruppo al lavoro per amalgamarsi non farebbe una grinzaAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 19:51 Boia poi magari fa la squadra giusta, vinci e poi voglio sentire gli antisostenitori che dicano, curiosità è, pura curiosità. Novantanove su cento se va male, direte ve l'avevo detto... io aggiungo è facile però, basta arrivare secondi e scatta il ve l'avevo detto. Tecnicamente il Livorno è tutto nuovo e dovrà fare gruppo, amalgamarsi bene, ci vuole un bel lavoro. Le altre hanno già un ossatura, quindi non parti neanche favorito, ma vedremo come finisce. Io ho fiducia, se ne riparlerà.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Livorno e basta
Io sono stato e sono critico verso esciua,pure a me le scelte di pinzani e favarin han fatto onco,discutibile la vicenda protti ecc,ma se siamo tutti così negativi non è solo perché manca chiarezza e soprattutto roba (davanti in maniera lampante ed è la cosa principale aldilà dei vari discorsi)ma perché veniamo da anni di prese per il culo ...il problema è che si è dormito(eufemismo) nella parte finale della gestione spinelli/piemontesi e Toccafondi,anzi quest ultimo non ha fatto un cazzo,non ha messo un cazzo,ha pure guadagnato e si è preso addirittura applausi...io non so come finirà con esciua, ne cosa dirà domani,ritengo ridicole ripeto le cene fatte con le targhe ecc,non so se da qui al 29 sarà tutto fatto(me lo auguro)ma è quantomeno disonesto attaccare solo lui (anche se ora conta solo lui e non chi c' era prima)e difendere /elogiare gli altri....in ogni caso penso che abbiamo meno da perdere ora rispetto a due anni fa. ..due anni fa sarebbe stato vitale manifestare veramente tutti compatti non solo contro spinelli ma a favore del calcio a Livorno,ed evitare che fallisse l as,perché da quel momento abbiamo perso oltre a dignità e categorie pure titolo sportivo e trofei che ancora non si vedono in questa nuova società,ora ripeto non so come andrà (mi auguro bene)ma siamo già nella merda,in d, senza giocatori di valore,senza strutture , senza trofei storia ecc ...se va bene come vogliamo ricomincia una nuova storia,se va male siamo già in questo stato da due anni....mio modesto pensiero ma che corrisponde purtroppo alla realtà.
Se poi vogliamo a tutti i costi come piazza avere il meglio e risalire (sarebbe ora visto che prima andava bene pure yousif e Toccafondi a certa gente)allora va bene criticare/contestare esciua se non farà una squadra forte e farsi sentire pure dalle istituzioni ecc affinché portino gente valida per investire nel calcio e pure nella città e non gente da tre palle e un soldo....lamentarsi e basta qui non serve a nulla gente,se non fare chiacchiere da bar tra amici/tifosi ,ma se si vuole altro bisogna agire diversamente...vado in culo alle merde a 20 km e chi sono ma loro quando avevano i banditi han fatto fuoco e fiamme pur di farli andare via e non ripartire da eccellenza e serie d...qui con la scusa delle diffide e del COVID si è fatto morire il calcio a Livorno nell'indifferenza o quasi...con gente che non vedeva l'ora di fare questi campionati di merda pur di "sentirsi liberi"(ora invece e giustamente ma tardivamente Smerdano quello che invocavano)e che voleva Livorno popolare per fare calcio a Livorno in stile lebowski...avessi letto o sentito invece qualcuno in questi anni volere un imprenditore forte(cosa che vogliono tutti i tifosi di tutte le piazze fallite
)Qui andavano bene le scampagnate nei paesi e il calcio popolare..quello che ci è capitato da due anni a ora(figuracce in serie e presidenze non all'altezza) non è solo un discorso di spinelli e dei cereali ma è una conseguenza dell'essere diventata una piazza senza ambizioni(dalla stampa ridicola ai politici e compagnia che non hanno trovato alternative valide per fare calcio seriamente)e spenta,nel 99 quando achilli e deodati ci stavano per fare fallire invece amministrazione comunale, portuali e club(non erano cateteri come ora)fecero di tutto per trovare una soluzione importante,sarebbe bene se le cose non andassero bene ripensare a situazioni tali.
Se poi vogliamo a tutti i costi come piazza avere il meglio e risalire (sarebbe ora visto che prima andava bene pure yousif e Toccafondi a certa gente)allora va bene criticare/contestare esciua se non farà una squadra forte e farsi sentire pure dalle istituzioni ecc affinché portino gente valida per investire nel calcio e pure nella città e non gente da tre palle e un soldo....lamentarsi e basta qui non serve a nulla gente,se non fare chiacchiere da bar tra amici/tifosi ,ma se si vuole altro bisogna agire diversamente...vado in culo alle merde a 20 km e chi sono ma loro quando avevano i banditi han fatto fuoco e fiamme pur di farli andare via e non ripartire da eccellenza e serie d...qui con la scusa delle diffide e del COVID si è fatto morire il calcio a Livorno nell'indifferenza o quasi...con gente che non vedeva l'ora di fare questi campionati di merda pur di "sentirsi liberi"(ora invece e giustamente ma tardivamente Smerdano quello che invocavano)e che voleva Livorno popolare per fare calcio a Livorno in stile lebowski...avessi letto o sentito invece qualcuno in questi anni volere un imprenditore forte(cosa che vogliono tutti i tifosi di tutte le piazze fallite
)Qui andavano bene le scampagnate nei paesi e il calcio popolare..quello che ci è capitato da due anni a ora(figuracce in serie e presidenze non all'altezza) non è solo un discorso di spinelli e dei cereali ma è una conseguenza dell'essere diventata una piazza senza ambizioni(dalla stampa ridicola ai politici e compagnia che non hanno trovato alternative valide per fare calcio seriamente)e spenta,nel 99 quando achilli e deodati ci stavano per fare fallire invece amministrazione comunale, portuali e club(non erano cateteri come ora)fecero di tutto per trovare una soluzione importante,sarebbe bene se le cose non andassero bene ripensare a situazioni tali.
Posso stare a sentire tutto, ci mancherebbe, ma quando rammenti quei BABBEI dei pisani spacciandoli come esempio, veramente mi chiedo se di lavoro stai fermo sotto ir sole a piombo tutto il giornoLivorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 20:16 Io sono stato e sono critico verso esciua,pure a me le scelte di pinzani e favarin han fatto onco,discutibile la vicenda protti ecc,ma se siamo tutti così negativi non è solo perché manca chiarezza e soprattutto roba (davanti in maniera lampante ed è la cosa principale aldilà dei vari discorsi)ma perché veniamo da anni di prese per il culo ...il problema è che si è dormito(eufemismo) nella parte finale della gestione spinelli/piemontesi e Toccafondi,anzi quest ultimo non ha fatto un cazzo,non ha messo un cazzo,ha pure guadagnato e si è preso addirittura applausi...io non so come finirà con esciua, ne cosa dirà domani,ritengo ridicole ripeto le cene fatte con le targhe ecc,non so se da qui al 29 sarà tutto fatto(me lo auguro)ma è quantomeno disonesto attaccare solo lui (anche se ora conta solo lui e non chi c' era prima)e difendere /elogiare gli altri....in ogni caso penso che abbiamo meno da perdere ora rispetto a due anni fa. ..due anni fa sarebbe stato vitale manifestare veramente tutti compatti non solo contro spinelli ma a favore del calcio a Livorno,ed evitare che fallisse l as,perché da quel momento abbiamo perso oltre a dignità e categorie pure titolo sportivo e trofei che ancora non si vedono in questa nuova società,ora ripeto non so come andrà (mi auguro bene)ma siamo già nella merda,in d, senza giocatori di valore,senza strutture , senza trofei storia ecc ...se va bene come vogliamo ricomincia una nuova storia,se va male siamo già in questo stato da due anni....mio modesto pensiero ma che corrisponde purtroppo alla realtà.
)Qui andavano bene le scampagnate nei paesi e il calcio popolare..quello che ci è capitato da due anni a ora(figuracce in serie e presidenze non all'altezza) non è solo un discorso di spinelli e dei cereali ma è una conseguenza dell'essere una piazza senza ambizioni(dalla stampa ridicola dai politici in giù che non hanno trovato alternative valide per fare calcio seriamente)e spenta,nel 99 quando achilli e deodati ci stavano per fare fallire invece amministrazione comunale, portuali e club(non erano cateteri come ora)fecero di tutto per trovare una soluzione importante,sarebbe bene se le cose non andassero bene ripensare a situazioni tali.
Io spero tu ruzzi.
Hanno messo a ferro e fuoco cosa, di cosa parli? Di quando fecero irruzione nella casa della vecchia inferma x chiedere i vaini o di quando si accamparono sui binari nel giorno del lutto nazionale? Aspetta, forse ti riferisci alla telenovela in diretta nazionale patrocinata dall'attuale ministro dello sport e da zazzeroni?
Sono due anni che ci ammorbi coi soliti concetti portando avanti la tua battaglia personale e cambiando Nick come io mi cambio i calzini ma c'è un limite oltre il quale non si deve andare e questo limite sono le FANFARONATE.
E poi scusa le diffide sarebbero una SCUSA?
Ma ti rendi conto di cosa dici?
Lascia perde dammi retta
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Livorno e basta
Dattero mettere a ferro e fuoco la città ovviamente no,non ci voleva ciò e non ci vorrebbe ciò eventualmente ora,ma farsi sentire come si deve si,bloccare il pullmann ecc(ricordo che due anni fa per settimane c'erano discorsi a riguardo e poi mai il nulla)due anni fa non fu fatto nulla dai se non due croci ai cereali e basta...Dattero ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 20:54Posso stare a sentire tutto, ci mancherebbe, ma quando rammenti quei BABBEI dei pisani spacciandoli come esempio, veramente mi chiedo se di lavoro stai fermo sotto ir sole a piombo tutto il giornoLivorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 20:16 Io sono stato e sono critico verso esciua,pure a me le scelte di pinzani e favarin han fatto onco,discutibile la vicenda protti ecc,ma se siamo tutti così negativi non è solo perché manca chiarezza e soprattutto roba (davanti in maniera lampante ed è la cosa principale aldilà dei vari discorsi)ma perché veniamo da anni di prese per il culo ...il problema è che si è dormito(eufemismo) nella parte finale della gestione spinelli/piemontesi e Toccafondi,anzi quest ultimo non ha fatto un cazzo,non ha messo un cazzo,ha pure guadagnato e si è preso addirittura applausi...io non so come finirà con esciua, ne cosa dirà domani,ritengo ridicole ripeto le cene fatte con le targhe ecc,non so se da qui al 29 sarà tutto fatto(me lo auguro)ma è quantomeno disonesto attaccare solo lui (anche se ora conta solo lui e non chi c' era prima)e difendere /elogiare gli altri....in ogni caso penso che abbiamo meno da perdere ora rispetto a due anni fa. ..due anni fa sarebbe stato vitale manifestare veramente tutti compatti non solo contro spinelli ma a favore del calcio a Livorno,ed evitare che fallisse l as,perché da quel momento abbiamo perso oltre a dignità e categorie pure titolo sportivo e trofei che ancora non si vedono in questa nuova società,ora ripeto non so come andrà (mi auguro bene)ma siamo già nella merda,in d, senza giocatori di valore,senza strutture , senza trofei storia ecc ...se va bene come vogliamo ricomincia una nuova storia,se va male siamo già in questo stato da due anni....mio modesto pensiero ma che corrisponde purtroppo alla realtà.
)Qui andavano bene le scampagnate nei paesi e il calcio popolare..quello che ci è capitato da due anni a ora(figuracce in serie e presidenze non all'altezza) non è solo un discorso di spinelli e dei cereali ma è una conseguenza dell'essere una piazza senza ambizioni(dalla stampa ridicola dai politici in giù che non hanno trovato alternative valide per fare calcio seriamente)e spenta,nel 99 quando achilli e deodati ci stavano per fare fallire invece amministrazione comunale, portuali e club(non erano cateteri come ora)fecero di tutto per trovare una soluzione importante,sarebbe bene se le cose non andassero bene ripensare a situazioni tali.
Io spero tu ruzzi.
Hanno messo a ferro e fuoco cosa, di cosa parli? Di quando fecero irruzione nella casa della vecchia inferma x chiedere i vaini o di quando si accamparono sui binari nel giorno del lutto nazionale? Aspetta, forse ti riferisci alla telenovela in diretta nazionale patrocinata dall'attuale ministro dello sport e da zazzeroni?
Sono due anni che ci ammorbi coi soliti concetti portando avanti la tua battaglia personale e cambiando Nick come io mi cambio i calzini ma c'è un limite oltre il quale non si deve andare e questo limite sono le FANFARONATE.
Comunque era per dire che bisognerebbe essere compatti e volere tutti il massimo per il Livorno,dal riavere titolo e trofei,a volere uno che investe davvero ecc...se siamo in pochi qui sul forum a volere ciò è normale poi che chi sta più su di noi (stampa cateteri istituzioni ecc)se ne approfitti e gestisca come gli pare il calcio cittadino come se fosse un circolino....noi come piazza è dai tempi di spinelli (tra spinelliani e antispinelliani)che siamo divisi ...pure ora tra chi era contro Toccafondi e chi era a favore,chi è per esciua e chi contro...
Ma poi sono discorsi vecchi che non stanno nemmeno in piedi.
L’ASL era una società piena di debiti gestita in ultima fase da uno che misero al gabbio per usura.
Livorno Popolare fu l’unica realtà che provó a mettere spalle al muro il genovese e i delinquenti, mentre tanta gente si risentiva se provavi a contestare perché dicevano che non facevi il bene del Livorno.
Su Toccafondi un se ne può più…ma perché un andate da quelli che l’hanno applaudito a dirglielo, invece di scriverlo qui che siamo d’accordo che abbia fatto i pezzi a livello di risultati?
Ve l’ho già detto, se volete vi dó i contatti.
Mi sembra che c’è parecchio da capì del presidente nóvo, facciamocelo bastà.
L’ASL era una società piena di debiti gestita in ultima fase da uno che misero al gabbio per usura.
Livorno Popolare fu l’unica realtà che provó a mettere spalle al muro il genovese e i delinquenti, mentre tanta gente si risentiva se provavi a contestare perché dicevano che non facevi il bene del Livorno.
Su Toccafondi un se ne può più…ma perché un andate da quelli che l’hanno applaudito a dirglielo, invece di scriverlo qui che siamo d’accordo che abbia fatto i pezzi a livello di risultati?
Ve l’ho già detto, se volete vi dó i contatti.
Mi sembra che c’è parecchio da capì del presidente nóvo, facciamocelo bastà.
- 19=L=15
Io sinceramente non riesco a capire con chi c'è lhaiLivorno e basta ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 20:16 Io sono stato e sono critico verso esciua,pure a me le scelte di pinzani e favarin han fatto onco,discutibile la vicenda protti ecc,ma se siamo tutti così negativi non è solo perché manca chiarezza e soprattutto roba (davanti in maniera lampante ed è la cosa principale aldilà dei vari discorsi)ma perché veniamo da anni di prese per il culo ...il problema è che si è dormito(eufemismo) nella parte finale della gestione spinelli/piemontesi e Toccafondi,anzi quest ultimo non ha fatto un cazzo,non ha messo un cazzo,ha pure guadagnato e si è preso addirittura applausi...io non so come finirà con esciua, ne cosa dirà domani,ritengo ridicole ripeto le cene fatte con le targhe ecc,non so se da qui al 29 sarà tutto fatto(me lo auguro)ma è quantomeno disonesto attaccare solo lui (anche se ora conta solo lui e non chi c' era prima)e difendere /elogiare gli altri....in ogni caso penso che abbiamo meno da perdere ora rispetto a due anni fa. ..due anni fa sarebbe stato vitale manifestare veramente tutti compatti non solo contro spinelli ma a favore del calcio a Livorno,ed evitare che fallisse l as,perché da quel momento abbiamo perso oltre a dignità e categorie pure titolo sportivo e trofei che ancora non si vedono in questa nuova società,ora ripeto non so come andrà (mi auguro bene)ma siamo già nella merda,in d, senza giocatori di valore,senza strutture , senza trofei storia ecc ...se va bene come vogliamo ricomincia una nuova storia,se va male siamo già in questo stato da due anni....mio modesto pensiero ma che corrisponde purtroppo alla realtà.
Metti insieme cose diverse (qualcuna anche gusta secondo me, anche se hai la pii unica che rara caratteristica di non farmi riuscì a dire o pensare di essere d'accordo con te anche quando dici cose che sono d'accordo), tipo chi appoggiava Livorno popolare e chi Toccafondi (anche se le du cose furono antitetiche) e vengono fori mescoloni che boh..davvero pari il mago che ti fa i tarocchi e ti dice di tutto e il contrario di tutto così poi come da va cia azzeccato
Vabbe buon pro ti faccia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
Bimbi come ha già detto anche Piazza guardiamo all'oggi vai, che mi sembra ci dia già abbastanza motivi per ragionare.