Giornalai
Re: Giornalai
Siamo roba da seconda categoria non da serie D.
Vedete di metterlo spalle al muro massa di giornalai.
Vedete di metterlo spalle al muro massa di giornalai.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Domani dai giornalai non mi aspetto niente. Ma cosa volete gli chiedano. La verità è che probabilmente rifaremo una finaccia
LIVORNONY DIVANONY
Caro Bonucci,
se hai detto no al Livorno, come affermi, e abiti a 5 min dal Picchi per andare al Carletto Mazzone, d friulana, qualche problema noi ce lo abbiamo, ma ce n hai più te per me
se hai detto no al Livorno, come affermi, e abiti a 5 min dal Picchi per andare al Carletto Mazzone, d friulana, qualche problema noi ce lo abbiamo, ma ce n hai più te per me
- Livorno e basta
Non si è perso Donnarumma gente,albieri e Biagini sono validi
Contano ma le punte e il trequartista
È il primo che non ha avuto problemi a dire il perché. Gli altri vanno da altre parti e zitti, ma il motivo è sempre lo stesso. Siamo redioli, lascialo sta il bimbetto
- Giuggiolone
Boia, un bimbo d'Ardenza preferisce andare in Friuli piuttosto di avere a che fare con questa società, e non vi fate qualche domanda? E si va benino, sì...
Il ragazzo può far quel che vuole, ci mancherebbe, dico solo che non dobbiamo neppure esagerare nel buttarci giù
- Giuggiolone
Stamani sul giornale un bell'articolo sul match analyst dell 'under19 ( a proposito, mi sa che al Livorno anche quel ruolo è scoperto
) e in un misero riquadro si parla della conferenza stampa di Esciua..Ovviamente solo ipotesi sugli argomenti che verranno trattat8 e nessuna intenzione di fare qualche sana domanda sulla situazione surreale in cui ci troviamo. Riquadro non firmato, casomai qualcuno si offendesse... 

- SimonedaPraga
Dice che il forum lo leggono in tanti e da noi spesso prendono anche degli spunti…… io scriverei qualche domandina interessante da fare oggi a Cianciua…..inizio io:
Joel, ma i vaini che mette sono sua o di varcunaltro? Senza bisogno di cifre
Joel, ma i vaini che mette sono sua o di varcunaltro? Senza bisogno di cifre
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Forza signori, non abbiate paura, FATE DOMANDE ENTRANTI E PRETENDETE RISPOSTE!!!!!
Siamo al 20 luglio con solo 13 giocatori e con i ruoli principali completamente scoperti.
Attendiamo fatti .
Siamo al 20 luglio con solo 13 giocatori e con i ruoli principali completamente scoperti.
Attendiamo fatti .