Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
ma un coro ganzo per mandarlo affanculo quando ci rifà la supercazzola?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- buzzellenza
Vai Jo ti aspetto . Uragano Nero vincente a Cesena così si ompra ir mondo e si ‘etano tutti
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Ma se c'hai i cavalli boni, diccelo anche a noi..che coi vaini di si'uro si farebbe meglio di lui la squadra..buzzellenza ha scritto: ↑mar 18 lug 2023, 14:55 Vai Jo ti aspetto . Uragano Nero vincente a Cesena così si ompra ir mondo e si ‘etano tutti
È un mese che chiedo cosa faccia questo nella vita, a parte aver ricoperto ruoli chiavi in società bancarie importanti su internet è una scatola vuota. Risulta titolare di una società dove solo lui è dipendente. Non si capisce cosa ci faccia, poi ha un altra società che è registrta come amministratori di immobili privati. Pratiamente amministratori di condominio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- BALDOeFIERO
Bimbi ... dal curriculum é un normalissimo dirigente d'azienda. Un é nemmeno un broker, casomai é (era) ir capo dei broker.
Un "director", un "head of" nel settore finanziario (come scrive lui) se gli gira bene, é bravo, la banca va bene, guadagna 500k lordi l'anno. Oltretutto dar 2016 un si sa cosa faccia perché il suddetto curriculum si ferma li. E se lavori a Londra ner 2023, in finanza, e un c'hai LinkedIn aggiornato sei fori dar mondo. Tradotto: un si pole permette di spende milioni per fa le squadre schianta campionati. É un dato oggettivo. Da lí ir discorso che ci deve (doveva) avé dietro qualcuno sennó si ragiona der nulla.
Questo discorso ví era chiaro come ir sole dal giorno che hanno fatto ir nome. Ma la gente crede a tutto ... c'ha ir cervello che ragiona per parole chiave interpretandole a cazzo. Leggi "broker" sul giornale, senti dí che lavora in "finanza" e te lo immagini come Gordon Gekko. Oh allora ...
Un "director", un "head of" nel settore finanziario (come scrive lui) se gli gira bene, é bravo, la banca va bene, guadagna 500k lordi l'anno. Oltretutto dar 2016 un si sa cosa faccia perché il suddetto curriculum si ferma li. E se lavori a Londra ner 2023, in finanza, e un c'hai LinkedIn aggiornato sei fori dar mondo. Tradotto: un si pole permette di spende milioni per fa le squadre schianta campionati. É un dato oggettivo. Da lí ir discorso che ci deve (doveva) avé dietro qualcuno sennó si ragiona der nulla.
Questo discorso ví era chiaro come ir sole dal giorno che hanno fatto ir nome. Ma la gente crede a tutto ... c'ha ir cervello che ragiona per parole chiave interpretandole a cazzo. Leggi "broker" sul giornale, senti dí che lavora in "finanza" e te lo immagini come Gordon Gekko. Oh allora ...

Com’èra??? Porta vaini e cavalli siuri?
Se fatto i pezzi fino a ieri in tutti i campi e soprattutto in casa roba da rimpiattarsi poi le domande a esciuga sono state quando ritingi lo stadio? I seggiolini gialli quando li cambi? Non hanno ancora messo i piedi sul pullman si fa già caaa e sono meglio tutti vell altri…qualcosa si poteva fare meglio di siuro, mi sembrano discorsi per mettere le mani avanti, i dubbi ci sono sempre e sicuro si poteva muovere meglio
Ragazzi al momento non abbiamo altro , rode ir culo, una serie C è diventato un sogno vuole dire una cosa sola
Ari rode il culo ma la verità è che il Livorno è sparito e non attira investitori con parecchi vaini che me poteva essere msc e compagnia cantante
C’è da tribolare parecchio, tocchiamoci ì collioni ma non butta bene
Se fatto i pezzi fino a ieri in tutti i campi e soprattutto in casa roba da rimpiattarsi poi le domande a esciuga sono state quando ritingi lo stadio? I seggiolini gialli quando li cambi? Non hanno ancora messo i piedi sul pullman si fa già caaa e sono meglio tutti vell altri…qualcosa si poteva fare meglio di siuro, mi sembrano discorsi per mettere le mani avanti, i dubbi ci sono sempre e sicuro si poteva muovere meglio
Ragazzi al momento non abbiamo altro , rode ir culo, una serie C è diventato un sogno vuole dire una cosa sola
Ari rode il culo ma la verità è che il Livorno è sparito e non attira investitori con parecchi vaini che me poteva essere msc e compagnia cantante
C’è da tribolare parecchio, tocchiamoci ì collioni ma non butta bene
311 pagine di discorsi...
Siamo peggio di Cianciua!
Siamo peggio di Cianciua!
- neuromante
> E se lavori a Londra ner 2023, in finanza, e un c'hai LinkedIn aggiornato sei fori dar mondo
vai, il chiodo sulla bara. S'è beccato quello che s'è sputtanato la liquidazione nel crollo delle criptomonete o nell'insolvibilità di qualche bond africano.
Ma quando è venuto a Livorno le credenziali chi gliele ha analizzate, la lacciaia?
vai, il chiodo sulla bara. S'è beccato quello che s'è sputtanato la liquidazione nel crollo delle criptomonete o nell'insolvibilità di qualche bond africano.
Ma quando è venuto a Livorno le credenziali chi gliele ha analizzate, la lacciaia?

Vi avevo promesso una conferenza stampa e come vedete sono stato di parola e sono qui a confrontarmi con voi perché se ci sono dei dubbi è giusto chiarire a chi ha dubbi che dubbi non ci devono essere in quanto stiamo lavorando giorno e notte d'accordo con tutto lo staff e come vi avevo detto i giocatori ci vuole pazienza perché non possiamo e non vogliamo sbagliare e se qui si critica non va bene lo ho detto anche al mister che se lui vuole ci dica chi gli serve anche perché del resto noi cerchiamo profili da Livorno e quindi non possiamo cedere ai discorsi del primo che passa altrimenti avrei già preso quanti giocatori volevo ma siccome siamo in una piazza importante allora direi che i giocatori devono arrivare da una categoria superiore ed aver fatto bene perché sennò poi si perde un anno e allora è inutile aver lavorato avete capito credo il senso di quello che volevo dire e magari anche voi della stampa cercate di capire il momento e di facilitare il nostro lavoro in modo e maniera da non dare vantaggi agli altri e cercare di seguire un po' il modello del basket nel riportare la gente dalla nostra parte allora dico a tutti quanti anche che più chiaro di così non credo sia possibile grazie a tutti.