Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

L'unica spiegazione plausibile a questo ritardo assurdo è che Cianciua non c'ha mille e aspetta i saldi per provare la scazzata.
Siccome ci siamo già passati ai tempi del peggior presidente della storia dell'Unione, con risultati disastrosi, non capisco come si possa essere ancora ottimisti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Dattero ha scritto: mar 18 lug 2023, 8:43 L'unica spiegazione plausibile a questo ritardo assurdo è che Cianciua non c'ha mille e aspetta i saldi per provare la scazzata.
Siccome ci siamo già passati ai tempi del peggior presidente della storia dell'Unione, con risultati disastrosi, non capisco come si possa essere ancora ottimisti.
Infatti pare di essere tornati a quei tempi a spulciare i vari Raivcevic della situazione.
L'unico che mi ricordo ci abbia fatto gioco fu Maritato ma non è sempre domenica.
neuromante

Messaggio da neuromante »

vero ma Maritato fu preso da un mago dei campionati a basso costo, Ceravolo, che quel testa di c.. di Spinelli ha fatto scappare due volte. Perché per rufolare nel mitico bussolo degli svincolati ci vogliono mani abili. Per il resto bimbi tra tutti se c'avanza qualcosa su paypal mandiamolo al brasiliano vedi mai si contribuisce a far arrivare qualcuno..
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Premesso che in primis c'è da pensare a noi, fare la squadra ecc ma con le sentenze di ieri del coni che oltre a confermare l'esclusione dalla b della reggina ha escluso pure il lecco e favorito il Perugia se le cose restassero così in c ci sarebbero due riammissioni e non una,il Mantova già riammesso da tempo e il piacenza che ha una rosa da c...quindi andare nel girone d non sarebbe male, qualche squadra discreta ma nessuna forte come il Grosseto...
Poncino

Messaggio da Poncino »

Certo de!! Si fa per fa du chiacchiere ci mancherebbe…mamma mia Spinelli!!! Meglio nei campetti di periferia e dei paesini a vede il Livorno basta di levasselo di ulo!! Ora che siamo nei campetti mamma mia ci si sta parecchio stretti
Gli ultimi anni di serie B e C da rigozzo e ora sono due anni che per vedere il Livorno c’è voluto un fegato d’acciaio ,
Tutti noi vogliamo parlare di risultati, della squadra come ha
Ha giocato bene o male mi pare a me che ora abbiamo una chance, la via della società di amici e amici-bandiere e vecchie glorie (mi levo il cappello) non ha funzionato
Forse siamo in mano a un affarista e che è lì per curare un piccolo investimento di gente con i soldi e che spero per tutti abbia comprato a due spiccioli per rivendere a molto magari in serie c
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ve lo ridico. Questo non c ha mille.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Un vedo l'ora di sentire cosa c'ha da dirci dopodomani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Livorno e basta ha scritto: mar 18 lug 2023, 11:07 Premesso che in primis c'è da pensare a noi, fare la squadra ecc ma con le sentenze di ieri del coni che oltre a confermare l'esclusione dalla b della reggina ha escluso pure il lecco e favorito il Perugia se le cose restassero così in c ci sarebbero due riammissioni e non una,il Mantova già riammesso da tempo e il piacenza che ha una rosa da c...quindi andare nel girone d non sarebbe male, qualche squadra discreta ma nessuna forte come il Grosseto...
Qui se non cambia qualcosa rispetto all’andazzo di questi mesi, possono anche proporci di scegliere noi 17 squadre con cui comporre il girone che vogliamo e non si vincerebbe lo stesso.
Le lacune che l’anno scorso c’hanno fatto lascia’ punti su punti con orvietana, montespaccato,ecc un mi sembra siano nemmeno lontanamente in vista di esser sanate.

Pertanto chi spera che evitando Grosseto, Piacenza o Siena (che poi se da iscritta all’ultimo facesse la squadra per vincere il campionato, sarebbe la riprova che qui la società ha fatto solo tanti discorsi e vaini punti) si sia in rampa di lancio è un bel dolcione.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Dattero ha scritto: mar 18 lug 2023, 13:33 Un vedo l'ora di sentire cosa c'ha da dirci dopodomani.
Immagine
Alliata

Messaggio da Alliata »

Io anche, e un vedo l'ora di conta' quanta gente fori dallo stadio per mandarlo a fanculo andata e ritorno.
Almeno, a quanto si legge dai commenti quasi unamini sul forum.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”