Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Deh il giallone no, Bandecchi no deh, Toccafondi basta oh, Esciuà de non deve nemmeno partì..... Allora facciamo festa de...... La morale, il sentore, il termometro, il timone del tifoso è puntato su gameover.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Alessà73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 20:36 Deh il giallone no, Bandecchi no deh, Toccafondi basta oh, Esciuà de non deve nemmeno partì..... Allora facciamo festa de...... La morale, il sentore, il termometro, il timone del tifoso è puntato su gameover.
Sono 4 presidenti diversi tra loro sia per periodo che per contesto. Spinelli i primi anni sapeva muoversi, poi ha iniziato a tirare i remi in barca ed è rincoglionito tutto insieme. Bandecchi usa il calcio come mezzuccio per arrivare dove vuole arrivare lui, toccafondi nessuno ha detto nulla, ha fatto il suo, l aveva detto e l ha fatto.
Esciua al momento per quello che ha promesso è sotto le aspettative, ci auguriamo tuttti che ci smerdi. Ma la vedo bigia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Alessà73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 20:36 Deh il giallone no, Bandecchi no deh, Toccafondi basta oh, Esciuà de non deve nemmeno partì..... Allora facciamo festa de...... La morale, il sentore, il termometro, il timone del tifoso è puntato su gameover.
I risultati che ha fatto spinelli non li rifarà nessun altro, questa è la certezza
Poi ci ha fatto finire male ecc ma un presidente che ci tiene 21 anni tra a b e altissima c con una puntata in coppa UEFA non lo rivedremo
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Parlà sempre di Toccafondi mi fa venì il sobbollito, menomale è durato soltanto 2 anni...cmq Esciua è Presidente ufficialmente della società dal Primo di Luglio...via su, questo pessimismo non giova a nessuno, tanto siamo allo porta coi sassi 8-)
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Stenterello 2 ha scritto: lun 17 lug 2023, 19:05
piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 17:43
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:48 Non puoi essere serio quando mi dici che non vorresti Di Gaudio in D , dai lo scorso anno abbiamo visto gente in campo che mi viene i brividi solo a ripensarci …non possiamo sputa’ su Di Gaudio e Giacomelli.

Su Eccio parlerà la storia , io dio che a tanti toglierà la sete
Non sono serio, di più.
Di Gaudio è un ex giocatore, dei 4 che hai nominato fra l’altro il peggio in assoluto.

Su Cianciua ti ripeto che spero che mi smerdi, ma siccome è un pochino che seguo il Livorno, anche se non sono uso ad andare alle cene e mi limito ad andare allo stadio, sono molto ma molto dubbioso.
Flop totale ad Avellino e svariati problemi fisici:
https://www.irpiniaoggi.it/sport/avelli ... ai-saluti/
In D pole gioa’ anche da fermo
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 22:56 In D pole gioa’ anche da fermo
Leva anche.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 23:06
Leva anche.
Ritornano i pali della luce?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: lun 17 lug 2023, 23:27
piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 23:06
Leva anche.
Ritornano i pali della luce?
Questo è uno tipo Torromino, probabilmente con qualche acciacco in più.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

735000€ per 14 giocatori, questo è l'attuale valore della rosa, ancora ne manca una diecina per essere al completo. Come tempi ci siamo, siamo in tempo.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mar 18 lug 2023, 0:08 Come tempi ci siamo, siamo in tempo.
L'altr'anno a questo punto, non sapevamo ancora se si doveva giocare in D o in Eccellenza ed avevamo più giocatori in rosa di quest'anno, che potevi essere partito a programmare da maggio.
Eravamo tutti concordi nel dire che questo handicap iniziale fu una delle cause principali del campionato andato a puttane e come modello avevamo preso l'Arezzo che si era mosso nel modo giusto, dopo aver fallito l'anno prima.

Se dopo tutto questo continuate a dì che va tutto bene, inizio a capì perchè c'è i becchi che ni garba vedè la su' moglie che tromba con altre persone, possibilmente in gruppo, facendosi le seghe.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”