Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:35Concordo,ma anche chi urlava Toccafondi uno di noi solo perché gli offriva una birra da due euro faceva assai pena
A parte che le birre le offriva Toccafondi, ma poi vi posso assicurare una cosa: che coloro che erano intorno a lui quel fatidico giorno non scrivono sul forum e quindi è inutile parlarne qui.
Però siccome qualcuno lo conosco, se volete dirglielo di persona, vi dó il contatto.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:35
Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:27 Questo Cianciua un c'ha 1 x fa 2 ma in compenso c'ha un monte di amici.
Occhio che fra po'o vi chiede i vaini per le bollette.
Concordo,ma anche chi urlava Toccafondi uno di noi solo perché gli offriva una birra da due euro faceva assai pena
Sulle cene poi(le ha citate piazza) il pratese in due anni le ha sempre scroccate ma non gli è mai stato rinfacciato,ragazzi criticare va bene io sono il primo ma poi però non venite a dire che era meglio chi c'era prima perché si scade nel ridicolo,con tutto il rispetto
A me birre non ne ha mai offerte ma ne avrei bevute volentieri.
La cosa che non capisco è come mai quando è venuto in curva non abbiate approfittato per fare le vs rimostranze direttamente a lui oppure per esporre le vostre vedute divergenti a coloro che lanciavano i cori x paolino.
State qui a fare i soliti discorsi da più di due anni ma come dice Piazza parlate al vento.
Scriveteci in mp che vi mettiamo in contatto con chi di dovere.
Per inciso, nel rispetto di tutti, dico cosa mi pare e ad oggi fra Toccafondi e questo Cianciua c'è come fra mangiare e stare a guardare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:28 Va fatto lavorare, poco da fare, o bere o affogare. Sennò è come quando con il covid urlavano dalle finestre, c'è la faremoooo, serviva? Quindi farà la squadra, poi vedremo i risultati, giusti? Sbagliati? Ora non vedi niente, poi magari prendiamo un attaccante che ha i numeri, che ha statistica e poi c'è troppa euforia. Non sarà scontato lo stesso, te la giochi e vedi.
Alessa abbia pazienza ma veramente si continua con il facciamolo lavorare? ma siamo al 17 luglio con 13 giocatori e le voci che circolano sembrano ora escludere anche ottimi profili in attacco dalla c e dare per perso un registra come D'Agostino dato in direzione Piacenza.
Mi rispondi per favore ad una cosa, che l'ho già scritta ma tutte le volte chi come te dice lasciamolo fare non chiarisce mai: le critiche a cose fatte cosa servono?
Non pensi che serva farsi sentire ora perchè la soc. si muova in un certo senso?
Dice un detto: inutile piangere sul latte versato.
Perdonami ma io proprio questo concetto di fatelo lavorare non riesco a capirlo.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Non c'è bisogno dattero e piazza,ormai è il passato,io come sapete son scettico e critico verso il franco brasiliano,solo che se gli si rinfaccia le cene a scrocco chi c'era prima per due anni ne ha scroccate a iosa...sulle birre non ho mica detto che le scroccava il pratese,ma che per offrire delle birre da due euro prendeva cori...un po' poino per una piazza come la nostra... comunque io salvo che non arrivino pezzi grossi davanti ho dubbi forti sul campionato di vertice,ho avuto qualche nuova news di mercato che posto sulla pagina del mercato
Ultima modifica di Livorno e basta il lun 17 lug 2023, 16:54, modificato 1 volta in totale.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:35
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:25 Ti posso garantire che mangia poco ma di qualità … un po’ come i giocatori che arriveranno …mamma mia ora tattacchi agli irpini …per loro era un giocatore il Cicius !!
A vedello, che mangi po’o un ci credo, che mangi di qualità invece si…tanto un paga mi’a lui.
Io un m’attacco a nulla, anche se ho paura che fra un po’ ci s’attacca tutti ar cazzo, però dè…se vai a vedè quello che c’è scritto nell’articolo soprattutto sugli infortuni è vero.
Comunque si sta ragionando del nulla, per ora di questi campioni dalla serie C non se vedono.
Quando li ufficializza, se ne ragionerà.
Non puoi essere serio quando mi dici che non vorresti Di Gaudio in D , dai lo scorso anno abbiamo visto gente in campo che mi viene i brividi solo a ripensarci …non possiamo sputa’ su Di Gaudio e Giacomelli.

Su Eccio parlerà la storia , io dio che a tanti toglierà la sete
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:46 Non c'è bisogno dattero e piazza,ormai è il passato,io come sapete son scettico e critico verso il franco brasiliano,solo che se gli rinfaccia le cene a scrocco chi c'era prima per due anni ne ha scroccate a iosa...sulle birre non ho mica detto che le scroccava il pratese,ma che per offrire delle birre da due euro prendeva cori...un po' poino per una piazza come la nostra... comunque io salvo che non arrivino pezzi grossi davanti ho dubbi forti sul campionato di vertice,ho avuto qualche nuova news di mercato che posto sulla pagina del mercato
Quindi secondo te chi lanciava i cori s'è fatto comprare con una birra da due euro?
Ma sei proprio si'uro?
Secondo me ci devi venire poino allo stadio, di siuro mai in curva.
Ti conviene cambiare discorso, secondo me.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:42
Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:27 Questo Cianciua un c'ha 1 x fa 2 ma in compenso c'ha un monte di amici.
Occhio che fra po'o vi chiede i vaini per le bollette.
Concordo,ma anche chi urlava Toccafondi uno di noi solo perché gli offriva una birra da due euro faceva assai pena
Sulle cene poi(le ha citate piazza) il pratese in due anni le ha sempre scroccate ma non gli è mai stato rinfacciato,ragazzi criticare va bene io sono il primo ma poi però non venite a dire che era meglio chi c'era prima perché si scade nel ridicolo,con tutto il rispetto
La cosa che non capisco è come mai quando è venuto in curva non abbiate approfittato per fare le vs rimostranze direttamente a lui oppure per esporre le vostre vedute divergenti a coloro che lanciavano i cori x paolino.
State qui a fare i soliti discorsi da più di due anni ma come dice Piazza parlate al vento.
Per inciso, nel rispetto di tutti, dico cosa mi pare e ad oggi fra Toccafondi e questo Cianciua c'è come fra mangiare e stare a guardare.
Ragazzi si può smette di guardare a Toccafondi? Mi dite a cosa serve?
Diciamo ha avuto dalla sua di partire dal nulla e in corsa e di aver forse per questo avuto un margine di comprensione (per il secondo anno dato dal caso Figline): se oggi c'era lui per me sarebbe stato sbriciolato lo stesso con le critiche se non operava in un certo senso e penso che così avremmo fatto in tanti.
Basta dai, guardiamo a quello che c'è ora.
P S Dattero ora si fa per fa du' risate ... io in curva c'ero mentre bevevano i birrini (che non gli avrei offerto) ma seondo te potevo anda' li cor mi figliolo piccino a di "ma cosa fate non merita questi festeggiamenti"?
Ultima modifica di smarcopontino73 il lun 17 lug 2023, 16:54, modificato 2 volte in totale.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:48
piazza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:35
buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:25 Ti posso garantire che mangia poco ma di qualità … un po’ come i giocatori che arriveranno …mamma mia ora tattacchi agli irpini …per loro era un giocatore il Cicius !!
A vedello, che mangi po’o un ci credo, che mangi di qualità invece si…tanto un paga mi’a lui.
Io un m’attacco a nulla, anche se ho paura che fra un po’ ci s’attacca tutti ar cazzo, però dè…se vai a vedè quello che c’è scritto nell’articolo soprattutto sugli infortuni è vero.
Comunque si sta ragionando del nulla, per ora di questi campioni dalla serie C non se vedono.
Quando li ufficializza, se ne ragionerà.
Non puoi essere serio quando mi dici che non vorresti Di Gaudio in D , dai lo scorso anno abbiamo visto gente in campo che mi viene i brividi solo a ripensarci …non possiamo sputa’ su Di Gaudio e Giacomelli.

Su Eccio parlerà la storia , io dio che a tanti toglierà la sete
Buzze il paragone con la gente dello scorso anno ha poco senso, dato che mi sembra chiaro a tutti che la squadra non fu all'altezza.
Il senso penso di quel che dice Piazza come di molti qui è che non vogliamo giocatori che magari vengono da periodi non ottimali nella speranza che qui si rilancino o mostrino nuovamente le potenzialità di una volta e questo perchè magari hanno ingaggi contenuti.
Visto che (e ripeto non l'ho detto io) si è indicato profili di giocatori di C tali da fare il salto di qualità vorrei che si puntasse a quelli; se la soc. non ha le capacità io pretendo solo chiarezza: lo dica e non mi dia promesse che sa di non poter mantenere.
Dattero

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:50
Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:42

Ragazzi si può smette di guardare a Toccafondi? Mi dite a cosa serve?
Diciamo ha avuto dalla sua di partire dal nulla e in corsa e di aver forse per questo avuto un margine di comprensione (per il secondo anno dato dal caso Figline): se oggi c'era lui per me sarebbe stato sbriciolato lo stesso con le critiche se non operava in un certo senso e penso che così avremmo fatto in tanti.
Basta dai, guardiamo a quello che c'è ora.
P S Dattero ora si fa per fa du' risate ... io in curva c'ero mentre bevevano i birrini (che non gli avrei offerto) ma seondo te potevo anda' li cor mi figliolo piccino a di "ma cosa fate non merita questi festeggiamenti"?
E allora è altrettanto inutile venire qui sopra a fare i grossi e ripetere la solita tiritera all'infinito.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:49
Livorno e basta ha scritto: lun 17 lug 2023, 16:46 Non c'è bisogno dattero e piazza,ormai è il passato,io come sapete son scettico e critico verso il franco brasiliano,solo che se gli rinfaccia le cene a scrocco chi c'era prima per due anni ne ha scroccate a iosa...sulle birre non ho mica detto che le scroccava il pratese,ma che per offrire delle birre da due euro prendeva cori...un po' poino per una piazza come la nostra... comunque io salvo che non arrivino pezzi grossi davanti ho dubbi forti sul campionato di vertice,ho avuto qualche nuova news di mercato che posto sulla pagina del mercato
Quindi secondo te chi lanciava i cori s'è fatto comprare con una birra da due euro?
Ma sei proprio si'uro?
Secondo me ci devi venire poino allo stadio, di siuro mai in curva.
Ti conviene cambiare discorso, secondo me.
Comprare no,ma veniva fatto passare per un grande solo perché "stava in mezzo ai tifosi e beveva con loro"per me un presidente è un grande se fa i fatti e ha ambizioni...preferisco uno che non viene mai ma struttura una società e investe a uno che non fa nulla di ciò ma si arruffiana bene....non dico che esciua stia facendo ciò (ripeto sai dei grandi dubbi che ho)ma quello di prima era quanto più lontano dalla cosa descritta...e si è messo bei soldi in saccoccia...cmq guardiamo avanti si era solo per dire...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”