Non lo so. Può anche essere che fosse in parola con qualcuno per una sponsorizzazione ben pagata e che all'ultimo tuffo, per motivi a noi sconosciuti, sia andato tutto a monte. Diciamo che la sponsorizzazione del Benetti al torneo femminile (oltretutto credo fosse anche sulla maglia delle bimbe del Livorno) di qualche settimana fa, m'aveva lasciato ben sperare. A ogni modo, in linea generale, chiediamoci perché un'azienda livornese famosa come Pediatrica preferisca andare a mettere il nome sulle maglie del Cenaia..neuromante ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 14:20 >Diciamo che verrà mandato in avanscoperta sperando c'abbia agganci bòni
lo penso anche io ed è segno che il brasiliano ha fatto il passo più lungo della gamba almeno fino a ora
Nuovo DG
Re: Nuovo DG
- Labronico71
Innanzitutto scusatemi se riscrivo dopo tanto tempo ma vi ho sempre seguito.piazza ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 14:25 Quello che un capisco io è questo: c'era bisogno di un brasiliano che venisse da Londra per "stanà" uno che è il capo di una comunità comunque livornese?
E' da aprile che un ci 'apisco una sega e più passa i mesi, le settimane e anche giorno dopo giorno...che capisco sempre meno.
Sono d'accordo con tutte le perplessità che suscita Esciua, L'allontanamento di Igor, la mancanza di programmazione sul mercato sui giovani e sulle strutture di allenamento mi fanno arrabbiare a bestia.
Quello che volevo dirvi è che un mio collega due anni fa mi parlò di questo brasiliano dicendomi che era stato presentato in comune presentato dalla comunità ebraica.
il nome Joel mi sembra abbastanza chiaro che sia di origine ebraica.
Anche il detentore del marchio credo che abbia le solite origini.
- Triglia amaranto
e allora tutto torna, ma parlare una volta chiaro no?Labronico71 ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:02Innanzitutto scusatemi se riscrivo dopo tanto tempo ma vi ho sempre seguito.piazza ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 14:25 Quello che un capisco io è questo: c'era bisogno di un brasiliano che venisse da Londra per "stanà" uno che è il capo di una comunità comunque livornese?
E' da aprile che un ci 'apisco una sega e più passa i mesi, le settimane e anche giorno dopo giorno...che capisco sempre meno.
Sono d'accordo con tutte le perplessità che suscita Esciua, L'allontanamento di Igor, la mancanza di programmazione sul mercato sui giovani e sulle strutture di allenamento mi fanno arrabbiare a bestia.
Quello che volevo dirvi è che un mio collega due anni fa mi parlò di questo brasiliano dicendomi che era stato presentato in comune presentato dalla comunità ebraica.
vediamo cmq cosa combineranno, per ora poco e male, fiducia sempre meno. aspettiamo sperando in buone nuove
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Amarantite
InshallahLabronico71 ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 16:02 Innanzitutto scusatemi se riscrivo dopo tanto tempo ma vi ho sempre seguito.
- Triglia amaranto
- Livorno e basta
Inshallah è arabo,caa ci combina?
- Amarantite
boh

B'ezrat HaShem.... 

- Triglia amaranto
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boh
La cosa brutta è che di pallone un ci capisce una sega, è lampante. La cosa bona potrebbe esse, condizionale d'obbligo, che se un soggetto così entra ciavra' i su motivi che (penso e spero) non possa essere raccatta 3 lire (non credo abbia bisogno) o regge il gioco a chissà quali altarini (chi glielo farebbe fa?)
Si vedrà....
Cmq a me se ci mettessero al livello del tottenham hotspurs andrebbe bene eh
La cosa brutta è che di pallone un ci capisce una sega, è lampante. La cosa bona potrebbe esse, condizionale d'obbligo, che se un soggetto così entra ciavra' i su motivi che (penso e spero) non possa essere raccatta 3 lire (non credo abbia bisogno) o regge il gioco a chissà quali altarini (chi glielo farebbe fa?)
Si vedrà....
Cmq a me se ci mettessero al livello del tottenham hotspurs andrebbe bene eh

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte