Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Ma i boccaloni, creduloni che incensano Cianciua sui social lo leggono il tirreno o hanno smesso?
Perché piano piano anche i trombettieri del re stanno abbandonando i toni entusiastici e tirano fuori i cappottini da mezza stagione: della serie copriamoci che arriva l'aria fredda...
Siamo ad elemosinare un girone più debole nella speranza di trovare squadre peggiori della nostra.
Facciamo festa, si fa prima.
Perché piano piano anche i trombettieri del re stanno abbandonando i toni entusiastici e tirano fuori i cappottini da mezza stagione: della serie copriamoci che arriva l'aria fredda...
Siamo ad elemosinare un girone più debole nella speranza di trovare squadre peggiori della nostra.
Facciamo festa, si fa prima.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me non chiederanno il girone A perché aumenterebbero i costi di gestione per le trasferte più lunghe.
Mi pare d'aver capito che l'amicone di tutti è sensibile ( anche per natura ), all'apertura del borsellino.
Faremo un campionato già segnato, di forse medio alta classifica, che per noi significa del cazzo poiché non miri a nulla.
Mi pare d'aver capito che l'amicone di tutti è sensibile ( anche per natura ), all'apertura del borsellino.
Faremo un campionato già segnato, di forse medio alta classifica, che per noi significa del cazzo poiché non miri a nulla.
- Livorno e basta
Secondo me non li ha i vainiAlliata ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 9:30 Secondo me non chiederanno il girone A perché aumenterebbero i costi di gestione per le trasferte più lunghe.
Se li aveva secondo te aspettava due mesi per prendere favarin e pinzani dopo aver parlato di c?
Uno che ha i vaini fa come quello del grosseto...prende i pezzi meglio a giro subito a costo di pagarli di piu....
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Alla buonora: anche la stampa finalmente si è accorta che il Grossetto ha fatto la squadra forte (e che evidentemente noi siamo al palo, ma ancora questo non si vuole dire) e che nel girone E rischi di non arrivare nemmeno secondo (vedi nomi delle altre squadre).
Mi fa piacere che si è accorta che anche nel girone D ci sono squadre già ben attrezzate, come il Piacenza (a riprova che se metti i vaini i giocatori li becchi subito, senza aspettare "quelli che della C") e che se vai in quel girone forse non arrivi neanche ai playoff.
Rimango basito nel vedere che dunque si deve provare ad andare in un girone "più abbordabile" per sperare di non fare i pezzi e che nonostante ciò non ci sia una critica ad una campagna acquisti ad oggi del tutto deficitaria, in palese ritardo e con profili che (ripeto vedesi Grosseto e Piacenza) evidentemente non sono quei top della categoria che ad aprile si annunciavano con enfatici proclami.
Aspettiamo dell'altro a far articoli ove si evidenzia questi aspetti ed a pretendere che la squadra si completi nella sua struttura base prima del ritiro: ripeto, come dice il presidente del Grossetto, se aumenti il monte ingaggi gli accordi con gli atleti li chiudi subito, senza dover aspettare nessuno.
Mi fa piacere che si è accorta che anche nel girone D ci sono squadre già ben attrezzate, come il Piacenza (a riprova che se metti i vaini i giocatori li becchi subito, senza aspettare "quelli che della C") e che se vai in quel girone forse non arrivi neanche ai playoff.
Rimango basito nel vedere che dunque si deve provare ad andare in un girone "più abbordabile" per sperare di non fare i pezzi e che nonostante ciò non ci sia una critica ad una campagna acquisti ad oggi del tutto deficitaria, in palese ritardo e con profili che (ripeto vedesi Grosseto e Piacenza) evidentemente non sono quei top della categoria che ad aprile si annunciavano con enfatici proclami.
Aspettiamo dell'altro a far articoli ove si evidenzia questi aspetti ed a pretendere che la squadra si completi nella sua struttura base prima del ritiro: ripeto, come dice il presidente del Grossetto, se aumenti il monte ingaggi gli accordi con gli atleti li chiudi subito, senza dover aspettare nessuno.
- SimonedaPraga
Nel girone A c’e’ il Derthona…..
Mi ricordo che ci si gioco’ alla fine degli anni 80…
Erano i miei primi anni che frequentavo lo stadio (facendo anche il raccattapalle quando c’era bisogno).
Le prime battute e modi di dire tipiche di Livorno le imparai proprio in quel periodo allo stadio
Mi ricordo che ci si gioco’ alla fine degli anni 80…
Erano i miei primi anni che frequentavo lo stadio (facendo anche il raccattapalle quando c’era bisogno).
Le prime battute e modi di dire tipiche di Livorno le imparai proprio in quel periodo allo stadio

- Marchino66
Il Grosseto dopo l'arezzo non ce la posso fa
- BALDOeFIERO
- pottineamorte
Nemmeno fosse stato il Modena o il Vicenza [cit.]BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 21:38Io quest’anno un ce la facevo nemmeno con l’Arezzo Marchino![]()
Oh oggi scade l iscrizione al campionato.
Si sarà frugato?
Si sarà frugato?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Bisogna chiedere ai suoi amiconi social.
A noi non è dato sapere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani